| Autore | Messaggio | 

| Fantasyname Utente 
   |   17 Febbraio TortonaE' un B, ma facciamo solo la domenica noi. Voi? Dovevo andare a Truccazzano ma è più vicino e comodo Tortona per me.  _________________
 ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥

This is the only Shake of my life

| 

| mercoledì 6 febbraio 2008, 1:16 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| Nemo Utente 
   |   Re: 17 Febbraio Tortona_________________
 Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...

| 

| mercoledì 6 febbraio 2008, 11:09 | 

| 

|  | 

| Fantasyname Utente 
   |   Re: 17 Febbraio TortonaTi conviene sumera!  _________________
 ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥

| 

| mercoledì 6 febbraio 2008, 19:34 | 

| 

|  | 

| Zenith Utente 
   |   Re: 17 Febbraio TortonaIo ci sonooooooooooooooooooo. Prima uscita dell'anno col maneggio nuovo. Anche noi solo la domenica. Vediamo come andrà.   

| 

| giovedì 7 febbraio 2008, 17:30 | 

| 

|  | 

| Fantasyname Utente 
   |   Re: 17 Febbraio TortonaOh, bhe categoria fai? Forse è la volta buona che ci si vede     Io se la categoria è a tempo sono in 120, altrimenti credo 115 ancora. Non voglio mica ammazzarmi   _________________

| 

| venerdì 8 febbraio 2008, 0:00 | 

| 

|  | 

| Fantasyname Utente 
   |   Re: 17 Febbraio TortonaAllora? Nessuno/a? Dai, facciamo un gruppetto ...      e si scrocca il pranzo dalla mamma della Nemo!!!  _________________

| 

| lunedì 11 febbraio 2008, 0:49 | 

| 

|  | 

| Zenith Utente 
   |   Re: 17 Febbraio TortonaFantasyname ha scritto: Oh, bhe categoria fai? Forse è la volta buona che ci si vede     Io se la categoria è a tempo sono in 120, altrimenti credo 115 ancora. Non voglio mica ammazzarmi   SOno ancora un povero brevetto e faccio la 100 e la 110...mi servono punti per il primo gradooooooooooooooooooooooo.

| 

| lunedì 11 febbraio 2008, 10:03 | 

| 

|  | 

| Nemo Utente 
   |   Re: 17 Febbraio TortonaPresente domenica!!!!    Dai Zanith, non ti preoccupare sono anche io brevetto.......xò un fantastico brevetto!!!!!"        (modestia a parte ovviamente!!!!) Fanta scroccona! Mi sa che la mamy domenica fa la torta!!!  _________________
 Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...

| 

| lunedì 11 febbraio 2008, 11:34 | 

| 

|  | 

| Zenith Utente 
   |   Re: 17 Febbraio TortonaNemo ha scritto: Presente domenica!!!!    Dai Zanith, non ti preoccupare sono anche io brevetto.......xò un fantastico brevetto!!!!!"        (modestia a parte ovviamente!!!!) Fanta scroccona! Mi sa che la mamy domenica fa la torta!!!  Hihihihihih evviva la modestia, super brevetto Nemooooooooooo. hhiihhiih Quanto ti manca? Io sono a 730 punti.....acc...ancora 4 concorsi in teoria...però devo fare bottini da 70 punti!!!!!! Ce la posso fare......

| 

| lunedì 11 febbraio 2008, 11:46 | 

| 

|  | 

| Nhadir Utente 
   |   Re: 17 Febbraio Tortona_________________
 UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare

| 

| lunedì 11 febbraio 2008, 12:02 | 

| 

|  | 

| Pascal Moderatore 
   |   Re: 17 Febbraio TortonaQuasi quasi vengo a vedervi! Vorrei conoscere la Mashia! _________________
 Le donne son venute in eccellenza
 Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
 e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
 ne sente ancor la fama non oscura.
 When I count my blessings, I count my horses twice.

| 

| lunedì 11 febbraio 2008, 12:07 | 

| 

|  | 

| Zenith Utente 
   |   Re: 17 Febbraio TortonaPascal ha scritto: Quasi quasi vengo a vedervi! Vorrei conoscere la Mashia!E noi no???????         

| 

| lunedì 11 febbraio 2008, 12:09 | 

| 

|  | 

| Pascal Moderatore 
   |   Re: 17 Febbraio TortonaAhaha sí certo! Teoricamente ti dovrei portare i muffin, vero? Ma non avrei tempo di prepararli.Non so se riesco a venire in effetti. Ma se riuscissi, vengo.
 ne sente ancor la fama non oscura.
 When I count my blessings, I count my horses twice.

| 

| lunedì 11 febbraio 2008, 12:14 | 

| 

|  | 

| Zenith Utente 
   |   Re: 17 Febbraio TortonaPascal ha scritto: Ahaha sí certo! Teoricamente ti dovrei portare i muffin, vero? Ma non avrei tempo di prepararli.Non so se riesco a venire in effetti. Ma se riuscissi, vengo.
Hihihhiihhi ti sei ricordata che mi avevi promesso i muffin       Hihihii dai vieni se riesci...così vedi il Grampolino anche   

| 

| lunedì 11 febbraio 2008, 12:17 | 

| 

|  | 

| Nemo Utente 
   |   Re: 17 Febbraio TortonaZenith ha scritto: Nemo ha scritto: Presente domenica!!!!    Dai Zanith, non ti preoccupare sono anche io brevetto.......xò un fantastico brevetto!!!!!"        (modestia a parte ovviamente!!!!) Fanta scroccona! Mi sa che la mamy domenica fa la torta!!!  Hihihihihih evviva la modestia, super brevetto Nemooooooooooo. hhiihhiih Quanto ti manca? Io sono a 730 punti.....acc...ancora 4 concorsi in teoria...però devo fare bottini da 70 punti!!!!!! Ce la posso fare......A dir la verità nn sò quanti punti ho, ma nn ho fretta! X ora basta il BQ!        Nn ho trovato neanke io il programma, se lo trovate fate un fischio!  _________________

| 

| lunedì 11 febbraio 2008, 13:18 | 

| 

|  | 

|  |