Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:58



Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
 accidenti!!!!!!!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 1 novembre 2007, 19:51
Messaggi: 8
Messaggio accidenti!!!!!!!!!!
oggi il vetusto bestione di 18 anni 1.80 al garrese.....alle 9.30 di questa mattina.......ha provato a farmi fuori......già un po' gasato di suo.....nervosetto perchè appena ferrato........si è lanciato in una danza frenetica per sbalzarmi.......e poi non contento è partito al galoppo....pancia bassa.......chi mi urlava lanciati.........qualche altro.....schiantalo sul muretto......nel contempo ho tirato giù di tutto.....ostacoli......paletti.......cartelli.......wowwwwwwwwwww sembrerà strano ma per quanto è vero che sono matto.......mi sono divertito come non mai!!!!!!!!!!!! non si fermava!!!!!!!!!!!!!!!! al galoppo....senza staffe.........credetemi per un novellino inesperto come me....fa una certa impressione....ma l'adrenalina pompava.....mi sono detto ...i consigli ascoltati sono solo delle istruzioni apoptotiche........devo farcela......ho serrato le gambe....senza neanche cercare le staffe.....ad ogni curva mi ripetevo...ecco la frittata è fatta.....ora scivoliamo........non voleva mettersi in circolo.......quando ci ho provato mi ha strattonato con violenza......riguadagnando il dritto....e via....ancora più veloce.......magari andava a 10km/h (si fa per dire) ma a me sembravano mille....credetemi......nel tentativo disperato di ritrovare un assetto decente proprio nell'istante in cui ho avuto la senzazione di una certa stabilità, ho tirato con tutte le mie forze cercando di alzargli la testa.....si è fermato.....poi si è impennato.........ma io ero già sceso.....sapete come è!!!!! l'adrenalina ( o strizza che dir si voglia) fa fare miracoli......avevo il fiato rotto......nessuno spavento solo un grande affanno....ho guardato linc....... aveva tutte le vene gonfie.........lo guardo negli occhi.....e lui ricambia lo sguardo.....camminiamo per un po' verso una sedia.....e rimonto su come se nulla fosse successo.......che grande sensazione........a mio modo ho vinto una battaglia......no, non con il cavallo, ma con la paura.......si, ne sono uscito illeso e ne sono convinto, solo perchè non ho avuta paura ma solo molta fiducia in me stesso................bhe magari è anche il caso di dire che cu@o..............ciao a tutti amici....mercoledì nuova lezione........

_________________
la vita....questo delizioso intercciarsi di logiche infernali.........


lunedì 5 novembre 2007, 18:42
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 1 novembre 2007, 19:51
Messaggi: 8
Messaggio questo per dire:
e se sotto mi me ci fosse stato il trotter?????????????????

_________________
la vita....questo delizioso intercciarsi di logiche infernali.........


lunedì 5 novembre 2007, 19:02
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Se ogni tua lezione si svolge in questo modo.. non hai di che annoiarti!! :lol: :lol: :lol: :lol:


lunedì 5 novembre 2007, 19:14
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 1 novembre 2007, 19:51
Messaggi: 8
Messaggio direi!!!!!
proprio no.........accipicchia ragazzi!!!!!!

_________________
la vita....questo delizioso intercciarsi di logiche infernali.........


lunedì 5 novembre 2007, 19:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio 
ammazza che lezione movimentata!!!

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


lunedì 5 novembre 2007, 19:22
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: questo per dire:
kinasi75 ha scritto:
e se sotto mi me ci fosse stato il trotter?????????????????


beh magari abrebbe avuto difficoltà a galoppare e avrebbe fatto tutto sto cinema o più al trotto! cosa ke è ben peggiore dato il movimento allungato di un trotter di 3 anni!!!!

poi sei uomo!!!il ke è ancora peggio!! ne saresti uscito triturato!!


lunedì 5 novembre 2007, 21:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45
Messaggi: 1017
Località: Lombardia
Messaggio 
bè....normalmente la cosa peggiore da fare con un cavallo in fuga è tirare :lol: :lol: ......normalmente più tiri più il cavallo scappa.....poi, per fortuna, ci sono casi come questo....a me è successo che un cavallo di 7 anni molto forte sia partito come una mina sgroppando...ho mollato le redini e l'ho messo in circolo....se avessi tirato mi sarei trovata su un albero nella migliore delle ipotesi :lol:
cmq è tutta esperienza....
se ci fosse stato il trotter? boh....chi può dirlo....ma in ogni caso tirando forte si rischia di mandare più in panico il cavallo....


lunedì 5 novembre 2007, 23:10
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23
Messaggi: 2567
Località: Lombardia
Messaggio 
Tanto x cambiare quoto Nika... è andata bene che il cavallo si è impennato senza danni!!! :wink: ... con il cavallo in fuga è peggio tirare anche se è la prima cosa che viene sicuramente da fare x istinto!!!


giovedì 8 novembre 2007, 19:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47
Messaggi: 1285
Località: Imola (BO)
Messaggio 
Se i fosse stato il trotter probabilmente appena cominciava a "spingere" sul serio, cominciava a saltellare sulla schiena....per poi prendere il volo....no sto scherzando, però se perdi il controllo cn un trotter sembra realmente di essere su un materasso che non smette mai di molleggiare...

_________________
Immagine

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood


giovedì 8 novembre 2007, 21:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO