Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:01



Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 Assisi in tv 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio Assisi in tv
Da una parte sono stata molto contenta perchè finalmente la nostra disciplina comincia ad essere divulgata ad un pubblico più vasto e vario..
ma dall'altra provo un'immensa vergogna per la maggior parte degli atleti umani, è incredibile che la maggior parte di essi non sapesse neanche da che parte fosse girato in sella..che amarezza.. e che brutta immagine che diamo di noi al mondo equestre !!


lunedì 28 settembre 2009, 18:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 13:19
Messaggi: 48
Messaggio Re: Assisi in tv
Volevo aprirla io questa discussione!! Ieri sera ero strafelice quando ho visto la gara di Assisi in tv... Ero felice perchè finalmente hanno trasmesso una gara di endurance... Non Salto ostacoli, dressage ecc...(nulla da togliere a queste magnifiche discipline :) )... D'altro canto... Anche io... Dalla mia NON grandissima esperienza ho visto cavalieri montare malissimo... Dei "sacchi di patate"... E mio nonno(inespertissimo) mi ha detto(in dialetto piacentino) "I ghen di as insima a di cavai" tradotto "ci sono degli asini sopra ai cavalli"... :clap:

_________________
Urca Urca Tirulero Oggi Splende Il Sol

Solo un po' di amore


lunedì 28 settembre 2009, 20:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio Re: Assisi in tv
è una vergogna.

i vertici dovrebbero pensare prima al cuore della nostra disciplina che a tutto il contorno inutile che si sta creando. Io non smetterò mai di ripeterlo, mancano delle figure di riferimento. Ci vuole più cultura e più istruzione... è dalle basi che si inizia a formare un campione e non dal kilometraggio !!!


lunedì 28 settembre 2009, 22:14
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio Re: Assisi in tv
mi è arrivata voce che c'era, ma non sono riuscita a vederla..
oltre agli asini.. che han fatto vedere? :roll:

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


lunedì 28 settembre 2009, 22:15
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 13:19
Messaggi: 48
Messaggio Re: Assisi in tv
rhox ha scritto:
mi è arrivata voce che c'era, ma non sono riuscita a vederla..
oltre agli asini.. che han fatto vedere? :roll:


Precisando che quello che ho detto non era per offendere nessuno... Però mi ha colpita quello che ha detto mio nonno... :lol:
Beh io non l'ho vista tutta... Ho visto dall'ultima ripartenza all'arrivo... Il servizio era buono( secondo me)... E anche la "voce"... Nel senso che ha dato abbastanza informazioni sulla disciplina... Però alcuni atleti che si sono visti in gara, come diceva tisha, hanno proprio dato l'impressione di non curare l'assetto, e davano l'idea di non aiutare i propri cavalli durante il percorso... Sembravano fregarsene della comodità del cavallo... E ripeto che non tutti rientravano in questa categoria per fortuna... :wink: Non so se mi sono spiegata bene... :oops:

_________________
Urca Urca Tirulero Oggi Splende Il Sol

Solo un po' di amore


martedì 29 settembre 2009, 14:56
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio Re: Assisi in tv
ma facevano vedere le visite? spezzoni del percorso oppure seguivano un cavaliere?
quanto è durato?

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


martedì 29 settembre 2009, 19:04
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio Re: Assisi in tv
è durato circa un'ora..io non l'ho visto tutto ma a spezzoni..non mi pare di ricordare si siano viste le visite..
magari da qualche parte nei meandri di internet si riesce a rintracciare il servizio..


giovedì 1 ottobre 2009, 16:04
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 13:19
Messaggi: 48
Messaggio Re: Assisi in tv
Hanno fatto vedere i cavalli prima di entrare in visita... Non seguivano nessun cavaliere... Cioè... Tipo si "appostavano" su varie parti del percorso e filmavano qualche cavaliere che passava di lì... La visita finale non l'hanno fatta vedere... Sono passati dall'arrivo alle pemiazioni... E i parametri vari che si guardano in visita gli hanno spiegati a voce...

_________________
Urca Urca Tirulero Oggi Splende Il Sol

Solo un po' di amore


giovedì 1 ottobre 2009, 16:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO