Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:56



Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Badminton 2006 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio Badminton 2006
Già da ieri è inziata l'edizione del 2006 del 4 stelle di completo più famoso al mondo.
In testa dopo il dressage c'è il plurimedagliato Andrew Hoy con Moonfleet seguito dalla medaglia di bronzo ai recenti europei 2005 Ingrid Klimke con il suo Sleep Late.
William Fox Pitt dopo una prova opaca con 49.8 punti negativi si è ritirato.
Susanna Bordone con Ava è 30entesima dopo la prima prova.
Tanto di capello all'amazzone 24enne.Infatti gli italiani che hanno partecipato si possono contare sulle dita di una mano.

questo il link:
http://www.badminton-horse.co.uk/


venerdì 5 maggio 2006, 20:05
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
i miei com'plimets...cn tanto d cappello!!
cavoli...a soli 24 anni!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


venerdì 5 maggio 2006, 20:22
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio 
Quando lo sport diventa esasperato in questo modo, quando la vita stessa è messa a repentaglio e quando, come per Susanna è appena all'inizio, beh... se fossi sua madre, avrei fatto di tutto per non mandarcela.


venerdì 5 maggio 2006, 20:35
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Brava Susanna!

Comunque io 2 anni fa volevo andare li con un un cartello con su scritto: W LA PIPPA! Solo che mi è stato scongigliato! Ma io per Pippa intendevo la Funnell! [:D]

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


venerdì 5 maggio 2006, 20:42
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
buzz_lightyear ha scritto:

Quando lo sport diventa esasperato in questo modo, quando la vita stessa è messa a repentaglio e quando, come per Susanna è appena all'inizio, beh... se fossi sua madre, avrei fatto di tutto per non mandarcela.


bhè però è già 3/4 anni che è al vertice...


venerdì 5 maggio 2006, 20:47
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 22:37
Messaggi: 49
Messaggio 
susanna sara'giovane,ma ha alle spalle esperienza e cavalli esagerati.badminton è senza dubbio 1 gran gara,ma a 21 anni susi è uscita dal cross dei mondiali di jerez,che secondo me era piu cattivo del giro inglese(parere piu che personale)ti dico:se nn 6 al 100 per 100 nn parti per badminton,louisa lockwood,la ragazza per cui lavoravo in uk,era iscritta,decisa,e nn ha fatto neppure il rettangolo.l'ho sentita appena una settimana fa,nn era convinta,quindi giustamente nn ha rischiato"corna"e cavallo partendo.arrivato a 1 certo momento nn si improvvisa nulla,soprattutto in completo.parlo per esperienza personale,perchè per anni ho montato in completo,tanto senza troppo senso perchè ero davvero giovane,e adesso,che nn mi sento sicura per nulla,manco morta parto per 1 cross,anche se è stata la passione della mia vita e continua ad essere 1 disciplina che seguo moltoda vicino,seppure in altre vesti.ciao!!


venerdì 5 maggio 2006, 22:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio 
http://www.societaippicatorinese.com/articoli/articoli_2/articolo_45.htm
In questa pagina troverai la cronaca di solo uno a caso degli infiniti incidenti mortali che sono avvenuti, negli anni, in quelle gare di completo.
Per non parlare dei cavalli morti e degli incidenti non mortali ma pur sempre drammatici che hanno coinvolto binomi di prestigio.
Io sono una garista nata, con la competizione nel sangue, ma detesto l'esasperazione nello sport, privilegiando sempre e comunque la vita anche degli stessi cavalli.


venerdì 5 maggio 2006, 22:08
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 22:37
Messaggi: 49
Messaggio 
...pensavo...io ho lavorato per ben 3 cavalieri che hanno fatto badminton,2 italiani e louisa,che lo fece a 21 anni la prima volta.hanno metodi cosi diversi di organizzarsi il lavoro...e vedendoli a casa si capiscono pure i risultati fatti in quella gara.sara'1 caso,pero'...


venerdì 5 maggio 2006, 22:12
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
fatto sta che alla fine la nostra Susanna ha fatto netto in cross solo fuori dal tempo di un secondo.dopo il cross diciannovesima davanti a mary king.
in salto 4 barriere.
è finita 24esima!


domenica 7 maggio 2006, 21:20
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
bè, bravissima!!
Carol, è la stessa prova di cross che volevi fare con Bobby al buio..renditi conto!!!

_________________
Immagine


domenica 7 maggio 2006, 21:35
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
io non la conosco [:169]


domenica 7 maggio 2006, 21:36
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 22:37
Messaggi: 49
Messaggio 
il completo,a mio parere,nn è 1 esasperazione dello sport.


domenica 7 maggio 2006, 22:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
IL BAMBI 1 ha scritto:

il completo,a mio parere,nn è 1 esasperazione dello sport.

penso che Buzz intendesse dire "quella"gara di completo!
pero io come Bambi sono d accordo che arrivati a fare "quelle" gare una persona sia in grado di capire se è il caso di partire oppure no!poi quelle che accadono sono sventure...
però sono la prima a "cacarmi sotto" vedendo gia una 3stelle!è un fatto di occhio...all inizio mi cacavo sotto anche per le 3...ora che le faccio non m dicono nulla!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


lunedì 8 maggio 2006, 20:44
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
concordo con marti nel dire che è una questione di farsi l'occhio...
come quando si è piccoli e le b1 sembrano insormontabili!!!

ovvio quello è il massimo e forse può sembrare esagerato o esasperato però penso che se uno è arrivato fin lì è in grado di giudicare se è in grado o no di partire per una competizione di quel genere.
quest'anno su 80 e passa partenti ci sono stati solo 6 eliminati,4 ritirati e 6 con una o più fermate.quindi un livello molto alto.


lunedì 8 maggio 2006, 21:32
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 22:37
Messaggi: 49
Messaggio 
...o 1 giro piu fattibile/facile/meno faticoso degli altri anni!18 netti nel tempo sono davvero tanti per quella gara!


lunedì 8 maggio 2006, 21:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO