Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:17



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 BancaDati.... (Estero) 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: venerdì 1 giugno 2012, 8:47
Messaggi: 2
Località: http://www.facebook.com/arianna.pennymia?ref=tn_tnmn
Messaggio BancaDati.... (Estero)
Salve a tutti sono nuova di qui...mi sono iscritta proprio oggi perché facendoci un giretto su questo sito me ne sono subito innamorata...
Dato che anche voi siete tutti appassionati di cavalli volevo sapere se ne sapevate qualcosa al riguardo della BancaDati (come quella Fise) per i nostri cavalli provenienti da paesi dell'estero...io per esempio ne ho 3 di cavalli che sono sicura che abbiano gareggiato anche al di fuori dell'Italia...ma non so proprio come trovare la loro carriera... (per informazione sono uno Ungherese, uno Belga, e uno Olandese...) grazie mille...spero mi possiate aiutare! <3


venerdì 1 giugno 2012, 8:55
Profilo
Messaggio Re: BancaDati.... (Estero)
ciao e benvenuta! allora per quanto riguarda il cavallo belga e quello olandese è semplice: basta che vai sui siti della loro federazione nazionale nella sezione contatti. li troverai un indirizzo mail...scrivigli una mail (ovviamente in inglese) dove spieghi che ti serve avere il curriculum agonistico e poi metti i dati del cavallo in questione (nome del cavallo, anno di nascita,padre,madre padre della madre), nel giro di 1 o 2 giorni ti rispondono e se sei stata generosa con le informazioni ti danno anche qualche altro dato come i risultati dei fratelli da parte di madre


martedì 5 giugno 2012, 9:50
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO