Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:17



Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Briglie in neoprene. 
Autore Messaggio
Messaggio Briglie in neoprene.
briglie in neoprene, le conoscete? mi piacerebbe sapere la loro consistenza, ma sono leggere o pesanti??? so che fanno le protezioni per le zampe col neoprene, ma le briglie mai sentite..mio zio ha un sottosella,che è molto facile da lavare..volevo prendere le briglie ma non le ha nessuno qui in maneggio.[:(]


sabato 24 giugno 2006, 15:47
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
A me non piace molto come materiale...


lunedì 26 giugno 2006, 9:45
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
col neoprene credo sia molti difficile essendo un materiale elastico e poco resistente alla trazione..

non è per caso in biothane o in pvc? sono le classiche testiere usate in endurance, che ho visto parecchio addosso a cavalli da barrel o pole perchè sono comode e colorate..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


giovedì 29 giugno 2006, 14:41
Profilo WWW
Messaggio 
eh si, mi sa che sono proprio qelle, perchè le mie in cuoio ormai stanno pasando a miglior vita ..
le ho provate queste in neoprene all'agriturismo di mio zio un ragazzo le ha, sono proprio "dure" e poi ( non so se sono le mie mani) ma le fa sudare tantissimo..bhe per adesso tengo le vecchissime in cuoio finchè reggono.

Grazie.


giovedì 29 giugno 2006, 15:19
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
non penso siano le stesse di cui parlo io, perchè quelle che intendo sono molto morbide e flessibili.. unica pecca sulle redini hanno la gomma che fa sudare e le rende viscide una volta umide..

per curiosità: prova a fare un giro nella sezione endurance, c'è una discussione dal titolo finimenti e se ne parla.. mi dici se sono quelle?

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


giovedì 29 giugno 2006, 16:25
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO