Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:06



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Buono sconto per chi compra online per tutti gli animali! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Buono sconto per chi compra online per tutti gli animali!
Ciao a tutti!
Io sono iscritta ad un sito in cui compro tutto il necessaire per i miei gatti, ma ci sono cose per tutti gli animali: cani, volatili, roditori e anche cavalli(ma poca roba), è un pet shop online che ha veramente un vastissimo assortimento di cibi, lettiere, , e non si pagano le spese di spedizione se metti nel carrello da 39 euro di spesa in su.
Io mi trovo strabene, spediscono tutto in pochissimi giorni, e quella volta che mi è arrivato un pacco un pò sfatto ho fatto reclamo e per scusarsi mi hanno dato un buono sconto del 5% sull'acquisto successivo, insomma sono SERI!
Ecco, ho saputo che posso fare il passaparola regalando ad ogni nuovo cliente un buono sconto del 10%(e a me mi tornano dei punti che mi serviranno per scegliere uno dei premi come i bollini del supermercato) e la possibilità di acquistare online a prezzi convenientissimi.
Non potendo fare pubblicità qua e soprattutto mi servono i vostri indirizzi email(il codice sconto vi arriva via mail) chiedo agli interessati di mandarmi un MP con il loro nome e cognome e indirizzo email(se volete anche un paio di nomi dei vostri animali) e attendete che quanto prima vi inoltro la mail tramite il sito! :)
Ciao a tutti!!

PS premetto che NON lavoro per il sito in questione!

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


giovedì 3 marzo 2011, 12:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO