| Autore | Messaggio | 

| genna Utente 
   |   Castrone stalloneIeri é successa una cosa assurda    Secondo vari testimoni, il castrone di un mio amico ha montato una cavalla in calore    (che a dirla tutta l'ha provocato in tutte le maniere) Io stento a crederci, a meno che il cavallo sia criptorchide(ma non ha mai avuto atteggiamenti da cavallo intero)come é potuto accadere?_________________
 "..Sogna ragazzo sogna,
 Non cambiare un verso della tua canzone,
 non lasciare un treno fermo alla stazione,
 non fermarti tu.."

| 

| domenica 16 marzo 2008, 18:02 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| jamira Utente 
   |   Re: Castrone stalloneda te almeno ci ha provato con una femmina    da noi un castrone di 7 anni, che non aveva mai dato segni di interesse improvvisi per le femmine, ha tentato di montare il suo vicino di paddock  (castrone di 15 anni) . E il bello è che il cavallo anziano non sembrava opporre nessuna resistenza  

| 

| domenica 16 marzo 2008, 19:44 | 

| 

|  | 

| Shornina Utente 
   |   Re: Castrone stallone  anche da noi un castrone voleva montare una femmina...a dire il vero l'ha montata e si e preso anche un bel calcio!! nn so da cs dipenda...a me hanno detto xke l'avevano castrato troppo tardi ma poi bho!_________________

Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX 

| 

| domenica 16 marzo 2008, 20:33 | 

| 

|  | 

| shyboy Utente 
   |   Re: Castrone stalloneContrariamente a quato spesso si pensa è comune che castroni conservino questi istinti, soprattutto se sono stati castrati tardi o avevano già provato "l'emozione" della monta. 

| 

| domenica 16 marzo 2008, 22:21 | 

| 

|  | 

| Bradamante Utente 
   |   Re: Castrone stalloneil mio pony ha montato una pony a una gara....che ridere,lo ricordo ancora!era castrone.il mio cavallo pare a volte avvicinarsi a certi in modo strano ma tutti sostengono voglia giocare perchè è molto espansivo sia con le persone che con gli animali...

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
 Che era de color d'oro allo splendore.
 Avea il suo viso una delicateccia
 Mescolata di ardire e de vigore.

| 

| domenica 16 marzo 2008, 22:25 | 

| 

|  | 

| shyboy Utente 
   |   Re: Castrone stalloneè molto probabile che sia davvero stato castrato tardi e abbia onservato atteggiamenti da stallone 

| 

| domenica 16 marzo 2008, 22:31 | 

| 

|  | 

| genna Utente 
   |   Re: Castrone stallonecioé ragazzi, l'ha proprio penetrata, non solo il gesto di salire su!! _________________
 "..Sogna ragazzo sogna,
 Non cambiare un verso della tua canzone,
 non lasciare un treno fermo alla stazione,
 non fermarti tu.."

| 

| domenica 16 marzo 2008, 22:55 | 

| 

|  | 

| stregatto Utente 
   |   Re: Castrone stallonedubito che ci sia da ridere...cmq a parte le cose che hanno gia detto, nn è possibile che magari questo cavallo avesse un testicolo ritenuto quindi quando l hanno castrato gliene hanno tolto uno solo? una volta aun cavallo di uno che conosco era successo, aveva forti atteggiamenti da stallone e nessuno capiva come mai, poi si è scoperto che aveva un testicolo ritenuto, ma una domanda mi sorge spontanea....quelli che guardavano che stavano li a afare???

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

| 

| domenica 16 marzo 2008, 23:08 | 

| 

|  | 

| tisha Utente 
   |   Re: Castrone stallonema figurati dai....il veterinario lo sa che i gingilli sono due!     Se ne avesse tolto solo uno penso che se ne sarebbe accorto!!!   quoto Shyboy.. il castrone di una mia amica ha montato un'altro castrone..    ..vi lascio immaginare l'espressione del poveertto.  

| 

| lunedì 17 marzo 2008, 14:03 | 

| 

|  | 

| genna Utente 
   |   Re: Castrone stalloneterribile!Le persone che hanno assitito pensavano che i cavalli fossero stati lasciati apposta insieme e non sono intervenuti, anche perché vivono entrambi in una proprietà privata, ma hanno 2 paddock separati (che il maschio ha saltato)..
 non fermarti tu.."

| 

| lunedì 17 marzo 2008, 16:10 | 

| 

|  | 

| Bradamante Utente 
   |   Re: Castrone stallonetisha ha scritto: ma figurati dai....il veterinario lo sa che i gingilli sono due!     Se ne avesse tolto solo uno penso che se ne sarebbe accorto!!!   .  si infatti....   _________________
 "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
 Che era de color d'oro allo splendore.
 Avea il suo viso una delicateccia
 Mescolata di ardire e de vigore.

| 

| lunedì 17 marzo 2008, 16:17 | 

| 

|  | 

| paolino Utente 
   |   Re: Castrone stallonegenna ha scritto: Ieri é successa una cosa assurda    Secondo vari testimoni, il castrone di un mio amico ha montato una cavalla in calore    (che a dirla tutta l'ha provocato in tutte le maniere) Io stento a crederci, a meno che il cavallo sia criptorchide(ma non ha mai avuto atteggiamenti da cavallo intero)come é potuto accadere?Ne ho visti piu di uno divertirsi da castrati, senza per altro dare mai nessun segno di "stallonaggine"

| 

| lunedì 17 marzo 2008, 16:21 | 

| 

|  | 

| Deesse Utente 
   |   Re: Castrone stalloneIo sapevo che questi atteggiamenti sono abbastanza comuni!! Perchè castrandogli non gli si toglie comunque un istinto naturale!!!

| 

| martedì 18 marzo 2008, 13:22 | 

| 

|  | 

| PatchWorkTiger Utente 
   |   Re: Castrone stallonetisha ha scritto: ma figurati dai....il veterinario lo sa che i gingilli sono due!   Se ne avesse tolto solo uno penso che se ne sarebbe accorto!!!   quoto Shyboy.. il castrone di una mia amica ha montato un'altro castrone..    ..vi lascio immaginare l'espressione del poveertto.  dopo che un veterinario mi ha castrato la gatta e quella ha partorito 2 mesi dopo posso credere ad ogni cosa!     (aveva tolto solo 1 ovaio e mezzo utero...ma come si può fare una roba del genere?)_________________

| 

| martedì 15 aprile 2008, 21:00 | 

| 

|  | 

| Clà Moderatore 
   |   Re: Castrone stallone  I gatti si castrano, le gatte si sterilizzano     P.s.: uno pari!   _________________

| 

| mercoledì 16 aprile 2008, 16:58 | 

| 

|  | 

|  |