Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:10



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Cavaliere poco esperto con cavallo domato reining 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2012, 0:14
Messaggi: 2
Messaggio Cavaliere poco esperto con cavallo domato reining
:lol: Salve ho acquistato da poco un Quarter che fino ad ora ha fatto gare di reining, quando l'ho visto montato dal vecchio proprietario faceva tutte le figure adesso io non riesco a farle!!! :( mica sapreste dirmi quali sono i movimenti di braccia e gambe che devo fare per eseguire spin, passo laterale, back ecc. ????? Grazie !!!


venerdì 26 ottobre 2012, 0:24
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2012, 0:14
Messaggi: 2
Messaggio Re: Cavaliere poco esperto con cavallo domato reining
ilio-84 ha scritto:
:lol: Salve ho acquistato da poco un Quarter che fino ad ora ha fatto gare di reining, quando l'ho visto montato dal vecchio proprietario faceva tutte le figure adesso io non riesco a farle!!! :( mica sapreste dirmi quali sono i movimenti di braccia e gambe che devo fare per eseguire spin, passo laterale, back ecc. ????? Grazie !!!




Nessuno mi risponde???? ;(


domenica 4 novembre 2012, 4:52
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 23 novembre 2012, 2:24
Messaggi: 2
Messaggio Re: Cavaliere poco esperto con cavallo domato reining
Caro ragazzo se vuoi un mio consiglio e te lo puoi permettere ti consiglierei di fare un corso di Equitazione Americana con il tuo bellissimo cavallo da reining così tu riuscirai a entrare in sintonia con il tuo cavallo se no lui sa come fare ma se tu non sai come farglieli fare quei movimenti spin rollback e tutto ciò che concerne il reining cricoli tangenti e cambi di galoppo hai un bel cavallo da ammirare e basta.


venerdì 23 novembre 2012, 3:59
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2013, 21:11
Messaggi: 5
Messaggio Re: Cavaliere poco esperto con cavallo domato reining
Secondo me, il cavallo ti ha già preso la mano...
Comunque proviamoci lo stesso.
Per il back:
Premesso che il cavallo dovrà indietreggiare, rimanendo dritto.
Tu, invece dovresti esercitare una trazione mediante un leggero utilizzo delle due redini dirette.
spostando il peso leggermente in avanti, e dando l'impulso con le tue gambe

REDINI DIRETTE
Le redini dirette si ottengono prendendo un leggero contatto con la bocca del cavallo, direttamente verso le anche del cavaliere

Per le altre cose come spin, stop, ecc... ti consiglio di lasciar perdere, perché riguardano l'equitazione avanzata, ed ci vuole più esperienza e mi dispiacerebbe per il cavallo.


mercoledì 29 maggio 2013, 21:31
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO