Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:44



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 cavallo con problemi sulla gabbia 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: domenica 17 aprile 2011, 20:36
Messaggi: 1
Messaggio cavallo con problemi sulla gabbia
buonasera a tutti ,mia figlia ha un cavallo di 13 anni con buoni mezzi e partecipa a gare di salto ostacoli nelle categorie 110 /115,ultimamente nn riesce a finire un percorso poiche' ogni volta che il cavallo si trova di fronte alla gabbia questo scarta improvvisamente ,nell'ultimo impegno ha montato il suo istruttore in gara e il cavallo ha fatto lo stesso scherzo........come riuscire a far superare questo problema al cavallo??????.........


domenica 17 aprile 2011, 20:45
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 19:16
Messaggi: 29
Messaggio Re: cavallo con problemi sulla gabbia
non ho capito scusa... il cavallo scarta le gabbie anzichè saltarle?? se è così credo che potrebbe dipendere non tanto dal cavallo, quanto da chi lo monta, magari tua figlia si solleva dalla sella per saltare nel momento sbagliato, e quindi il cavallo non riesce a monitorare bene la distanza dall'ostacolo... si che il cavallo è in grado di saltare un ostacolo da solo ma l'aiuto umano conta molto! poi io non ho mai fatto gare di salto ostacoli e non conosco bene le regole, ma per quanto ne so potrebbe essere così.. da quanto ho capito tua figlia è esperta, non saprei... vabbè, ci ho provato ciao ciao!

_________________
ciao ciao 8D


lunedì 18 aprile 2011, 20:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO