Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:00



Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
 CENA G.I.D. LOMBARDIA 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 21:00
Messaggi: 147
Località: Lombardia
Messaggio CENA G.I.D. LOMBARDIA
ieri sera si è tenuta al centro ippico cascina palazzina di albairate (Mi) la cena G.I.D. per le premiazioni del trofeo 2006 e per il 30° anniversario del G.I.D.
è stata una serata molto bella, chi di voi c'era?


sabato 24 febbraio 2007, 23:59
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio 
bella sì, ma eravamo un pò alle strette. A noi avevano aseegnato un tavolo nell'angolo, non riuscivamo nemmeno ad alzarci per fare due passi. Per il resto è stata una serata piacevole, abbiamo mangiato bene, forse bisognava dedicare un pò più tempo ai premiati e un pò meno ai a presidenti, consiglieri ecc. Comunque una bella iniziativa.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


domenica 25 febbraio 2007, 9:45
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 8:22
Messaggi: 39
Messaggio 
Secondo me alcune istituzioni stanno svendendo il loro ruolo di promotrici dell'equitazione di base alle associazioni che non vedono l'ora di appropriarsi della funzione facendosi belle di idee non loro, di organizzazioni non loro, di sforzi non loro per poi acquisire già da subito tutti i difetti del potere


domenica 25 febbraio 2007, 10:19
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 21:00
Messaggi: 147
Località: Lombardia
Messaggio 
si eravamo un po' strettini ma nonostante questo è stato bello, un momento per ritrovarci tutti insieme e parlare di dressage! sarebbe bello se ne organizzassero altre anche durante l'anno!
Yogi cosa intendi?


domenica 25 febbraio 2007, 12:02
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 8:22
Messaggi: 39
Messaggio 
Mi riferivo all'ultima frase di Ross ...."forse bisognava dedicare un pò più tempo ai premiati e un pò meno ai a presidenti, consiglieri ecc." .... Le feste in se quando celebrano un momento sportivo e dei risultati sono bellissime, quandoi protagonisti sono i cavalieri ed i loro cavalli sono splendide, quando i conviviali sono al centro delle attenzioni di tutti sono perfette ma quando si tramutano in vetrina per dare importanza a questo o quel personaggio magari nenache cavaliere, quando gli organizzatori le usano per manipolare la passione di altri fregiandosi di meriti e di abilità non proprie..... beh mi piaccioni molto meno. ... e qui chiudi perchè non voglio alimentare polemiche ne aprire una discussione senza fine.


domenica 25 febbraio 2007, 12:22
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 21:00
Messaggi: 147
Località: Lombardia
Messaggio 
non h aperto questo topic per fare polemiche, ma per parlare di una serata che a mio parere è stata molto bella, un modo per ritrovarsi e stare insieme..
ma possibile che su tutto il forum fossimo solo in tre alla cena?


lunedì 26 febbraio 2007, 23:50
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46
Messaggi: 205
Località: Lombardia
Messaggio 
io.... io ero dietro al bancone a rompere le palle allo Staff!!!!!!!! e a dare una mano a sparecchiare poi!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]


martedì 27 febbraio 2007, 0:01
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 21:00
Messaggi: 147
Località: Lombardia
Messaggio 
lo so!!! ci siamo anche viste!!!!
io cmq mi sono divertita!


martedì 27 febbraio 2007, 0:16
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 15 aprile 2005, 8:22
Messaggi: 39
Messaggio 
Se mi fai una domanda, ti rispondo se non vuoi una risposta non chiedere !
[:(!]

winny189 ha scritto:

non h aperto questo topic per fare polemiche, ma per parlare di una serata che a mio parere è stata molto bella, un modo per ritrovarsi e stare insieme..
ma possibile che su tutto il forum fossimo solo in tre alla cena?


martedì 27 febbraio 2007, 8:34
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio 
io comunque non parlavo di fregiarsi di meriti o dare importanza a personaggi più o meno "equestri". Solo che essendo anche il 30° anniversario del GID c'è stata anche una parte celebrativa che IO PERSONALMENTE ho trovato un pò noiosetta. Nulla da togliere alla buona volontà di chi ha organizzato, che pensava ad una affluenza modesta e invece , fortunatamente , si è ritrovata con il doppio dei partecipanti previsti. Molto carina l'idea della cena sarda, decisamente particolare e inaspettata, poco gentile invece l'assenza di parecchi premiati.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


martedì 27 febbraio 2007, 10:32
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 14:10
Messaggi: 105
Messaggio 
heilaa....c'ero anch'io!!!!!maaa.....in cucina!!! :D


domenica 25 marzo 2007, 2:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio 
allora complimenti per l'ottima cena sarda!


domenica 25 marzo 2007, 19:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO