Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:21



Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
 CERCASI NOME 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 22:34
Messaggi: 36
Località:
Messaggio CERCASI NOME
Ciao ragazze..io ho appena preso una pony "straniera" che però ha perso il documento quindi glie lo dobbiamo rifare..e devo sceglierle il nome..
Che nome mi consigliereste per una pony femmina, grigia, che salta le 130..[?][?][?][?][:D]
Vorrei un nome che sia adatto per una pony di un certo livello..
..non i soliti nomi comuni...HELP me!!!!

Grazie[;)][:)]


domenica 25 giugno 2006, 18:47
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
a me piace moltissimo il nome di un puledro del mio ex maneggio.. second to none... secondo a nessuno.. e bellissimo.. ed e sia maschile che femminile

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


domenica 25 giugno 2006, 18:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47
Messaggi: 2343
Località: Lombardia
Messaggio 
nn puoi far f*****e il nome al secondddddd!!!
martyyyyyy!!io direi...
non lo so..nn sono brava a dare nomi!!
pensa ke l'unico nome ke ho dato al pony xke non aveva documenti..l'ho chiamato..silverado..[xx(][xx(][xx(][xx(] orridoooooo!

_________________
Immagine


domenica 25 giugno 2006, 18:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
mumble..mumle...che tipo di nome ti piace?

una sola parola...lunghi..corti..inglesi..italiani...


domenica 25 giugno 2006, 18:58
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
[:D]invece di dire vaccate eli stai zitta no???? lo sappiamo che nn sai dare i nomi.. ha chiamato il suo bellissimo poni grigio.. cn duo occhioni che sembrava truccato sa della palma ( infatti o volemo chimare cajal) silverado 2.. cm un film western.. e infatti lui si vergogava di quel nome e andava sempre male.. che ciuca che sei eliiiiiii[:D]

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


domenica 25 giugno 2006, 19:03
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47
Messaggi: 2343
Località: Lombardia
Messaggio 
no il silverado 2 glielo davano nelle gare xke esisteva gia un altro silverado!! ma io nn glielo ho mai dato il secondo!!

cmq volevamo chiamarlo petit cajal!!! non solo cajal!!!
e poi andava male xke era un pirla!! mica x il nome...(beh forse un pokino!![xx(][;)])

_________________
Immagine


domenica 25 giugno 2006, 19:10
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
io il mio puledrino,se mai ne avro uno, lo chiamero figarò in onore del poni migliore del mondo....il mio. che tralatro doveva essere dell eli... neeeeee

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


domenica 25 giugno 2006, 19:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47
Messaggi: 2343
Località: Lombardia
Messaggio 
xo un po' di nomi li so...
last one; rubin royal; quick star; come on; daylight; quite easy; double down; little princess; princess of star
altri magari con mrs davanti e un nome..tipo...mrs rock (è una cavalla del mio maneggio) o altri...bo!!

_________________
Immagine


domenica 25 giugno 2006, 19:24
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 22:34
Messaggi: 36
Località:
Messaggio 
A me piaciono più i nomi lunghi..che sembrano più importanti..
però little princess non è male..!!
Se ve ne vengono in mente altri ditemeli..

Cmq rella nn centra niente con i nomi..ma hai per caso ricevuto la mia e mail su Nebbya?? ti ho appena mandato un e mail per l'annuncio su nebbia..volevo delle foto perchè forse è l'ex cavallo di una mia amica..che se lo vorrebbe riprendere.. [;)]


domenica 25 giugno 2006, 19:31
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
ally ti sei trovata finalmente un pony!!!! sn contenta x te visto ke con gli ultimi nn è andata proprio bene..... come sai una matta come me ke ha chiamato un pony jald'o sugar tex e l'altro iulius..... prova con la mitologia graca romana e qualche dea dell'antico egitto... un bel nome latino trovo disgustosi i nomi inglesi è così bella la nostra lingua e visto ke deve essere serio nn chiamarlo principessa o love me, kiss me, my desy o robe simili...

p.s.fuor i argomento calibino devi andare nella sezione salto ostacoli topic due parole tra milanesi è li il tuo regno così xrò spodesti la martyfigo[:0]


domenica 25 giugno 2006, 19:47
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 22:34
Messaggi: 36
Località:
Messaggio 
Ciao idra..cm va??
Forse ho trovato un pony..non è ancora niente di sicuro..mi arriverà lunedì in prova..e ti dirò anche una cosa..quando siamo andati a vedrla non l'ho montata io..l'ho ftt montare dalla fra..perchè se no..(tu sai cm sono io) ero sicura che non mi sarebbe piaciuta..anche perchè fisicamente nn è che sia proprio il massimo..però a quanto pare salta..e quindi lunedì mi arriva in prova..incrociamo le dita!!![:D][;)][xx(] Bacioo


domenica 25 giugno 2006, 20:07
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
dai addirittura dalla fra...... è tipo verdolone e va be questa volta niente pony con la borsetta come dice mio padre! ma scusa poi metti ke nn ti ci trovi e invece con la fra è andata super..... spero ke per te sia la volta buona xkè certo ke la fortuna nn è stata dalla tua parte...sai ke dopo gli italiani vado da janive a provare un pony speriamo bene.... sai ke joker sta andando super in 110-115!
ally ma li fai gli italiano con calibino????


domenica 25 giugno 2006, 20:57
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 22:34
Messaggi: 36
Località:
Messaggio 
Se nn mi ci trovo bho..o la rimando indietro o siccome la fra ha detto che è una pony facile la vendiamo a qlcn...vedremo...
...gli italiani con calibino no di sicuro perchè qst anno posso solo fare la cat che ho ftt l'anno scorso con Aresì..cioè la 115.. ma per calibino 3 giorni di 115 sono troppi!!! Se mai se mi trovo bene con la pona..gli faccio con lei..vedremo oggi come va...
per jocker lo so..mi ha dtt che va alla grandeee!!
infatti adesso mi devo organizzare per andare in francia a fare qlc gara con lui..(sai che janive mi ha ftt la patente francese) e se va bene lo riporto in italia..
perchè alla fine quel pony a me piace veramente tanto!!!
Va bhè ci sentiamo...bacioo


lunedì 26 giugno 2006, 10:28
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
little jolly ?
però forse è da maschio......
per me un nome da pony che inizia con little è molto carino!!
little queen...
little star...


lunedì 26 giugno 2006, 10:36
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46
Messaggi: 1608
Località: Lombardia
Messaggio 
chiamala poni... sai che storia.. un poni di nome poni... ahahhahahahahahaha si vede che ho fatto tardi ieri sera??

_________________
venite sioriii.. la decima e gratis



°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°


lunedì 26 giugno 2006, 11:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO