Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:50

Regole del forum


In aggiunta alla sezione mercatino del sito ( http://www.equiweb.it/mercatino/ ) è stata creata questa sezione nella quale è possibile inserire annunci di compra-vendita, non è comunque possibile inserire annunci commerciali da parte di aziende. Per questo tipo di annunci contattare info@equiweb.it .
È vietato inserire link ad annunci su altri siti.

Equiweb.it non effettua nessun controllo preventivo sugli annunci inseriti e non è responsabile del loro contenuto e sulla loro veridicità.



Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 cerco cavallo e pensione vicino milano 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: sabato 9 aprile 2011, 12:14
Messaggi: 11
Messaggio cerco cavallo e pensione vicino milano
Ciao sono una intermedia e cercavo un cavallo in regalo o a poco prezzo vicino milano.
Già che ci sono mi servirebbe anche una pensione al max 200 al mese tutto compreso(escluse lezioni.)
Sono molto interessata a tutti,è una cosa urgente.
Spero mi risponderete presto a...
damato_luigi@fastwebnet.it


giovedì 5 maggio 2011, 20:08
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: cerco cavallo e pensione vicino milano
Nient'altro?? :roll: :roll:


sabato 7 maggio 2011, 19:16
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:42
Messaggi: 465
Messaggio Re: cerco cavallo e pensione vicino milano
boh, io non voglio essere cinica o antipatica, ma la situazione che poni non è delle migliori per gestire un cavallo ..
non intendo dire che bisogna essere milionari per poterselo permettere , ma come si può pensare di riuscire a mantenere un cavallo se non si hanno a disposizione nemmeno i soldi per l acquisto ?

gestirlo a casa è diverso, comporta mille attenzioni , grandi responsabilità , ma meno costi rispetto a una struttura esterna con tutti i crismi adeguati.

io vivo in provincia di Milano e non ho mai conosciuto posti decenti con una pensione inferiore ai 300 euro(che già son pochini).. maniscalco , vaccini, vermifughi esclusi.
200 euro sono davvero pochi se pensiamo a un maneggio con paddock belli e sicuri, box luminosi e puliti , alimentazione curata e , per quanto riguarda il fieno, abbondante, campi adeguati , presenza dei gestori, e chi più ne ha più ne metta.. non ho menzionato il coperto volontariamente.

non so , forse in una zona diversa ci sarebbero possibilità diverse, ma qui intorno a MI è davvero difficile pensare di soddisfare tutte queste esigenze fondamentali .


mercoledì 18 maggio 2011, 16:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO