Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:49

Regole del forum


In aggiunta alla sezione mercatino del sito ( http://www.equiweb.it/mercatino/ ) è stata creata questa sezione nella quale è possibile inserire annunci di compra-vendita, non è comunque possibile inserire annunci commerciali da parte di aziende. Per questo tipo di annunci contattare info@equiweb.it .
È vietato inserire link ad annunci su altri siti.

Equiweb.it non effettua nessun controllo preventivo sugli annunci inseriti e non è responsabile del loro contenuto e sulla loro veridicità.



Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 CERCO CAVALLO IN ADOZIONE... 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2011, 22:56
Messaggi: 23
Messaggio CERCO CAVALLO IN ADOZIONE...
Salve,sono una principiante e sono alla ricerca del mio primo cavallo possibilmente in regalo in quanto purtroppo nn ho la possibilita' al momento di acquistarlo...ovviamente nn ho grandi pretese l'impotante è che sia adatto a me (alle prime esperienze) che sia sano e robusto...sicuramente molti di voi possono pensare che sia una richiesta assurda ma magari sono cosi' fortunata da trovare qualcuno che nn puo' piu' mantenere il proprio cavallo e che decida di donarlo purchè stia bene!!!! io vivo in provincia di Mantova ,per qualsiasi info potete contattarmi con un messaggio privato...SPERIAMO BENE...!!!

p.s. ovviamente è sottointeso che il cavallo potra' essere monitorato e visitato in qualsiasi momento dall'attuale proprietario...


lunedì 14 febbraio 2011, 16:08
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: CERCO CAVALLO IN ADOZIONE...
Ti rimando alla discussione aperta recentemente da Ross, che potrebbe essere di tuo interesse!

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,