Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:49

Regole del forum


In aggiunta alla sezione mercatino del sito ( http://www.equiweb.it/mercatino/ ) è stata creata questa sezione nella quale è possibile inserire annunci di compra-vendita, non è comunque possibile inserire annunci commerciali da parte di aziende. Per questo tipo di annunci contattare info@equiweb.it .
È vietato inserire link ad annunci su altri siti.

Equiweb.it non effettua nessun controllo preventivo sugli annunci inseriti e non è responsabile del loro contenuto e sulla loro veridicità.



Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 CERCO CAVALLO IN ADOZIONE... 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2011, 22:56
Messaggi: 23
Messaggio CERCO CAVALLO IN ADOZIONE...
Salve,sono una principiante e sono alla ricerca del mio primo cavallo possibilmente in regalo in quanto purtroppo nn ho la possibilita' al momento di acquistarlo...ovviamente nn ho grandi pretese l'impotante è che sia adatto a me (alle prime esperienze) che sia sano e robusto...sicuramente molti di voi possono pensare che sia una richiesta assurda ma magari sono cosi' fortunata da trovare qualcuno che nn puo' piu' mantenere il proprio cavallo e che decida di donarlo purchè stia bene!!!! io vivo in provincia di Mantova ,per qualsiasi info potete contattarmi con un messaggio privato...SPERIAMO BENE...!!!

p.s. ovviamente è sottointeso che il cavallo potra' essere monitorato e visitato in qualsiasi momento dall'attuale proprietario...


lunedì 14 febbraio 2011, 16:08
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: CERCO CAVALLO IN ADOZIONE...
Ti rimando alla discussione aperta recentemente da Ross, che potrebbe essere di tuo interesse!

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


lunedì 14 febbraio 2011, 16:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47
Messaggi: 1285
Località: Imola (BO)
Messaggio Re: CERCO CAVALLO IN ADOZIONE...
Fai un salto su http://www.alture.net http://www.horse-angels.it http://www.relivedhorses.org

_________________
Immagine

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood


lunedì 14 febbraio 2011, 16:40
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2011, 22:56
Messaggi: 23
Messaggio Re: CERCO CAVALLO IN ADOZIONE...
Pascal ha scritto:
Ti rimando alla discussione aperta recentemente da Ross, che potrebbe essere di tuo interesse!

[quot
e="Pascal"]Ti rimando alla discussione aperta recentemente da Ross, che potrebbe essere di tuo interesse![/quote]

...ma quindi cosa devo visionare?....scusami grazie!


lunedì 14 febbraio 2011, 17:55
Profilo
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45
Messaggi: 1010
Località: Lombardia
Messaggio Re: CERCO CAVALLO IN ADOZIONE...
Pascal ha scritto:
Ti rimando alla discussione aperta recentemente da Ross, che potrebbe essere di tuo interesse!


associazione-relived-horses-t10253.html

_________________
Immagine
Filippo Lazzarini
http://www.equiweb.it
info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton


martedì 15 febbraio 2011, 18:29
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2011, 22:56
Messaggi: 23
Messaggio Re: CERCO CAVALLO IN ADOZIONE...
Pascal ha scritto:
Ti rimando alla discussione aperta recentemente da Ross, che potrebbe essere di tuo interesse!


proprio oggi Ross mi ha affidato lacky ...ha bisogno di tanto amore,io sono pronta a darglielo xro' mi domando puo' l'uomo ridurre un animale così?
Sono veramente giu' di morale...


domenica 20 febbraio 2011, 20:34
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 12:03
Messaggi: 16
Messaggio Re: CERCO CAVALLO IN ADOZIONE...
Potevo almeno essere avvisata! Comunque fa niente, grazie.


martedì 22 febbraio 2011, 10:55
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio Re: CERCO CAVALLO IN ADOZIONE...
Avvisata di cosa?? :shock: :shock:

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


martedì 22 febbraio 2011, 11:22
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 12:03
Messaggi: 16
Messaggio Re: CERCO CAVALLO IN ADOZIONE...
Niente Pascal, mi aveva detto che forse era interessata alla mia cavalla poi non ho più saputo niente, ma ci siamo già chiarite.. :wink:


martedì 22 febbraio 2011, 17:29
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2011, 22:56
Messaggi: 23
Messaggio Re: CERCO CAVALLO IN ADOZIONE...
Oranjna ha scritto:
Niente Pascal, mi aveva detto che forse era interessata alla mia cavalla poi non ho più saputo niente, ma ci siamo già chiarite.. :wink:



:aa: :aa: :aa: .......


martedì 22 febbraio 2011, 19:16
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 19 novembre 2010, 12:03
Messaggi: 16
Messaggio Re: CERCO CAVALLO IN ADOZIONE...
Ma dai, figurati, fa niente..


martedì 22 febbraio 2011, 19:56
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 28 giugno 2011, 22:48
Messaggi: 1
Messaggio Re: CERCO CAVALLO IN ADOZIONE...
Ciao, ho letto il tuo messaggio "cerco cavallo in adozione"; io ho un cavallo che non monto più da 2 anni, ha un'ottima qualità, è tedesco, ma non so se sia adatto alle tue esigenze, per cui ti chiedo di farmi capire un po' meglio, per vedere se fa al caso tuo: da quanto tempo monti? Che tipo di esperienza hai? Premetto che il cavallo non è adatto a persone che siano proprio alle prime armi. Sara


martedì 28 giugno 2011, 23:04
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 23:35
Messaggi: 1
Messaggio Re: CERCO CAVALLO IN ADOZIONE...
ciao mi chiamo pietro e sono di brescia. forse io ho ciò che fa per tè. il cavallo si chiama over del monpolino è un sella italiano figlio di un purosangue inglese . il cavallo è vecchiotto ha 20 anni ma è ancora in super forma. Lui è con mè da circa 4 anni è stato il mio primo cavallo. Adesso ho altri 3 cavalli e ho iniziato a montare i galoppini in pista e quindi nn ho molto tempo per lui. lo muovo 2/3 volte a settimana . Purtroppo nn ho un campo dove lasciarlo brucare altrimenti rimarrebbe con mè. Solo nn posso vederlo tutto il giorno nel box mi dispiace troppo. A qualche commerciante nn lo vendo per prendere due soldi e poi nn sapere che fine fa. Quindi se sei interessata veramente se il tipo di cavallo ti può soddisfare io sono a disposizione.
Over è un castrone baio oscuro con stella in fronte e una balzana sul posteriore sinistro. é un cavallo imponente pesa circa 5,5 qli è alto 1,73. In passeggiata e super passo sicuro, nn ha paura di nulla macchine cani fagiani acqua ruscelli. Io con lui ho fatto i miei primi cross , concorsi e completini. Lavoro in piano sufficiente nn super. é un cavallo con molta forza e tanta tanta volontà è esperto nel salto ostocali le misure le prende lui tu puoi fare gli avvicinamenti a redini sul collo e lui ti porta dall'altra parte sempre. nn conosce freno. Over è un combattente e ha un cuore enorme. Scusa se sono stato prolisso ma sai è il mkio Over. Ovviamente se dovessi decideri di venire a provarlo puoi farli quando vuoi. Ma dove lo terresti il cavallo. casa o maneggio.
Grazie ciao ciao


martedì 9 agosto 2011, 23:56
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37
Messaggi: 1111
Località: Levanto, Liguria
Messaggio Re: CERCO CAVALLO IN ADOZIONE...
ciao io avevo letto un articolo su 1 giornale e mi era venuta la stessa idea e ho aperto 1 discussione in "A redini sciolte" che si chiama ADOTTO UN CAVALLO? li mi avevano risposto varie persone se mai dacci 1 occhiata

_________________
C'è qualcosa nel fisico di un cavallo,
che fa bene allo spirito dell'uomo


Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale,
ma bastano pochi secondi per distruggerla


mercoledì 10 agosto 2011, 17:21
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: CERCO CAVALLO IN ADOZIONE...
questo post è vecchio di mesi, il cavallo era stato adottato e meno di un mese dopo rispedito al mittente! Ci si è resi conto che il maneggio chiedeva la pensione per il cavallo! Ma guarda un pò!

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


mercoledì 10 agosto 2011, 18:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO