Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:08



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
 cerco lavoro 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 20:11
Messaggi: 1
Messaggio cerco lavoro
Salve, sono Alessandro Bianco, avendo di recente conseguito la laurea in Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali con specializzazione in Allevamento del Cavallo Sportivo presso la facoltà di Veterinaria dell’Università di Pisa, sono orientato alla ricerca di un impiego nella zootecnia, settore conforme alla mia formazione e che da sempre ha suscitato il mio interesse.
Attualmente sono alla ricerca di un lavoro che possa esaltare le mie competenze all'interno di un allevamento o di una scuderia.
Come si evince dal mio curriculum le esperienze lavorative che ho fatto completano il mio bagaglio culturale ottenuto con gli studi e questo mi rende una persona assolutamente qualificata nel settore equestre.


Ultima modifica di Clà il martedì 19 maggio 2009, 21:07, modificato 1 volta in totale.

Non si possono scrivere indirizzi mail personali



martedì 19 maggio 2009, 14:41
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 6 maggio 2009, 18:44
Messaggi: 34
Località: Puglia
Messaggio Re: cerco lavoro
ciao Alessandrobianco,nn posso aiutari per il momento ,per quanto riguarda la tua richiesta lavorativa .
Sono qui per chiederti come sono stati questi anni all'universita' visto che ho intenzione di prendere veterinaria se nn ti dispiace vorrei che mi raccontassi un pom come si svolgono le attivita' ,ti ringrazio anticipatamente Ester


martedì 19 maggio 2009, 16:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: cerco lavoro
Allora...STE non è veterinaria.

Veterinaria è abb impegnativa, la frequenza è obbligatoria e le lezioni si svolgono sia teoriche che pratiche (i primi anni principalmente su carcasse, poi quando inizi le semeiotiche su animali vivi).

A bologna facciamo lezione dal lunedì al venerdì...3 giorni a settimana anche il pomeriggio.

_________________
-C-

Immagine


martedì 19 maggio 2009, 16:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio Re: cerco lavoro
cri come non quotarti...
quasi ogni giorno c'è anche tutto il pomeriggio...

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


martedì 19 maggio 2009, 19:45
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: cerco lavoro
carla ha scritto:
cri come non quotarti...
quasi ogni giorno c'è anche tutto il pomeriggio...



...poi carla piano piano inizierai a salterne qualcuna... : Chessygrin : (tipo chi non prende la firma) perchè altrimenti studiare diventerebbe davvero impossibile!

_________________
-C-

Immagine


martedì 19 maggio 2009, 19:57
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio Re: cerco lavoro
Ciao Alessandro
gli annunci di questo tipo vanno inseriti qui :arrow: http://www.equiweb.it/mercatino/elenca/116/lavoro/
Cmq se qualcuno fosse interessato può contattare l'utente tramite MP
Chiudo il topic

_________________
Immagine


martedì 19 maggio 2009, 21:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO