Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:04



Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 chi c'è domenica a piacenza? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01
Messaggi: 526
Località: Piemonte
Messaggio chi c'è domenica a piacenza?
ciao!
c'è qualcuno di voi a piacenza domenica 13?
io dovevo andare in val d'aosta, ma mi pirtano a piacenza, è la prima volata che la faccio, è bella?


giovedì 10 maggio 2007, 9:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13
Messaggi: 1110
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
In che circolo vai? :?:


giovedì 10 maggio 2007, 12:22
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01
Messaggi: 526
Località: Piemonte
Messaggio 
in realtà è a san colombano al lambo!! sono stata approssimativa!! :lol: :lol:


giovedì 10 maggio 2007, 12:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
Io ci abito a PC! Ma non ho capito cosa farai ne dove :oops: :D

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


giovedì 10 maggio 2007, 18:08
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01
Messaggi: 526
Località: Piemonte
Messaggio 
vedi che sono approssimativa!!!
:oops: :oops:
c'è una gara a san colombano al lambo (vicino a piacenza) (ma io sono a torino, e per me era a piacenza... :oops: :oops: )
c'è una gara di endurance, sabato e domenica 12/13


venerdì 11 maggio 2007, 9:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
S.Colombano l'ho fatta tante volte..se vuoi qualche consiglio sono disponibile :wink:


venerdì 11 maggio 2007, 15:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01
Messaggi: 526
Località: Piemonte
Messaggio 
piu che consigli, mi piacerebbe sapere come è fatto il percorso!!!!
pianeggiante, montuoso, sassoso, veloce????

in pratica si, puoi darmi qualche consiglio?? :lol: :lol: :lol:

p.s. te non vieni??? perchè??? :cry:


venerdì 11 maggio 2007, 15:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
Non sono venuta perchè ho il lallo a riposo...e io sono in "maturità zone",quindi ho poco tempo per allenare.... :cry:

come è andata?


domenica 13 maggio 2007, 18:56
Profilo
Messaggio 
Tay? ò.ò ma sei tu!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

cmq, che bello l'Endurance "-" anche io son di Piacenza ma non ho idea di dove sia quel posto o.O


domenica 13 maggio 2007, 19:09
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01
Messaggi: 526
Località: Piemonte
Messaggio 
il percorso era proprio bello, mi è piaciuto tantissimo, ma se me ne stavo a casa era meglio!!!
vi racconto le mie sfortune!!! :oops:
gia ho fatto fatica a trovare un trasporto, poi fortunatamente, portando il cavallo il sabato in un maneggio di un amico, sono riuscita ad andare! ma il mio tato non è abbituato a stare in box, ed è rimasto li dalle 9 di sabato mattina fino alla domenica mattina, quando lo abbiamo caricato su un trailer, che non gli piaceva alle 5 del mattino!!! :oops: :? e io che lo conosco o visto che mi faceva la faccia strana è arrabbiata!!
siamo partiti e tutto bene, arrivati a san colombano, fila per fare le iscrizioni, è alle ore 9:40 stavano partendo le 60 :shock: :shock: è faceva gia un caldo !!!!

prendo l'il mio tato è visita veterinaria... a fianco avevo uno stalloncino, conflitto a distanza tra stalloni, è il mio ha cilindrato con una doppietta la veterinaria :shock: :shock: :shock: :oops: :oops:
non aveva mai tirato calci neanche ad una mosca... in quel momento mi sono sentita una m.... :oops: chiedo mille volte scusa, vado a prendergli dell'acqua, ma per fortuna gli ha fatto solo venire un bel livido sulla gamba, nulla di rotto :)

parto, è tutto bene, mediegiuste, bel percorso, tutto ok!!
arrivo perfetta, il mio cardio faceva i 40 battiti e vado alla visita!!
mi presento, e c'èra una cavalla a fianco quando mi hanno preso il cuore al cavallo... 75 battiti :shock: :shock: eliminata!!
dopo neanche 1 minuto andata via la cavalla, il veterinario rimisura il battito..38 :? :?

eliminata per eccitamento :( :( ma vabbè mi rifarò la prossima volta!!! :lol:

aspettiamo la fine della 90, è scopro che c'è in gara l'ex cavallo di un mio carissimo amico, il cavallo lo conosco da 14 anni, praticamente da quando era puledro, e scopro che dopo 6 anni che quel cavallo era stato lasciato fermo, al prato dal mio amico, che lo ha venduto a gennaio, COME RIPRODUTTORE!! almeno così gli avevano detto!! ha fatto la sua prima gara in 90, è arrivato fuori tempo massimo, con problemi respiratori, disidratazzione, intestino fermo, zoppo avanti e dietro, mucose allucinanti e cuore instabile!!! mi sono messa a piangere, è il nuovo padrone che si lamentava è diceva che quel cavallo era solo più buono da mangiare :shock: :shock: :shock: che aveva fatto il suo più brutto acquisto!!

sono dovuta scappare via, ma io dico, come diamine ti viene in mente di chiedere ad un cavallo di 16 anni che non mette la sella da 5 anni, che dopo neanche 5 mesi che lo alleni ti possa finire una 90 km come prima gara??? :evil: :evil:
ora sono indecisa, lo dico al mio amico o no??


lunedì 14 maggio 2007, 17:16
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio 
certo che glie lo devi dire!!!

ma era un cavaliere lombardo a montare il cavallo? io di vista li conosco più o meno tutti..


martedì 15 maggio 2007, 14:59
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 gennaio 2007, 15:03
Messaggi: 144
Località: Piemonte
Messaggio 
Hai ragione Krystal!!! Io quelli li conosco bene e pure il cavallo... è gente che non cerca di migliorare e di imparare... ma vuole sempre di più dai cavalli guardando solo i risultati e le gare, è gente che non ci mette il cuore, perchè forse oramai si è impietrito.. chissà. Io non conoscevo molto la storia del cavallo, ma mi pare che sia senza doc e che non abbia mai montato... ma poi la cosa più assurda è.... : che cosa compri a fare un cavallo di 16 anni per fargli riprendere le gare????? capisco se porti un cavallo fin da quando era giovane in gara e arrivi facendo ancora dei buoni percorsi fino a 16-18 anni, ma quello è un altro discorso e di certo non tutti i cavalieri e cavalli hanno una così lunga carriera... di certo se i cavalli non sono trattati da gente competente non si arriva lontano...

_________________
Al-risha ed io... sulle ali del vento...


martedì 15 maggio 2007, 21:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01
Messaggi: 526
Località: Piemonte
Messaggio 
tisha ha scritto:

ma era un cavaliere lombardo a montare il cavallo? io di vista li conosco più o meno tutti..


no, era un cavagliere piemontese, è il cavallo in questione molti di voi lo conoscono, perchè fin che ha fatto le gare, ne ha vinte tante in 90! cmq il cavallo ha i documenti anica e unire
ieri ho provato a telefonare al mio amico, ma è in vacanza, non mi andava di disturbarlo, con una notizia del genere, lo avviso quando torna!!!
poi ho chiamato anche il "Nuovo Proprietario" e gli ho chiesto notizie del cavallo, è mi ha detto che è ancora sotto flebo per volere del veterinario, ma che non ne aveva bisogno :shock: :shock: :shock: ma io dico, lo è o lo fa???


mercoledì 16 maggio 2007, 9:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 gennaio 2007, 15:03
Messaggi: 144
Località: Piemonte
Messaggio 
Oggi vedo come sta e poi ti dico....

Comunque io pensavo fosse senza doc perchè nella classifica della gara risulta essere sconosciuto... va bè....

Come si fa a mandare avanti a flebo un cavallo per farlo riprendere da una gara??? Io non ho proprio parole... se questo è rispetto....

Se ti ricapita una volta passa in maneggio così lo vieni a trovare! :D

_________________
Al-risha ed io... sulle ali del vento...


mercoledì 16 maggio 2007, 14:55
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
uh.. conosco quel cavaliere..
conosco anche il numero di cavalli rotti passati sotto le sue mani..
sono senza parole..
la sua prima gara l'ha fatta con me.. l'ho visto i primi 3 km e ha rischiato di farsi seriamente male con la cavalla ben 6 volte..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


mercoledì 16 maggio 2007, 15:02
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO