Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:05



Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
 Come passare dal morso al filetto? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 18:23
Messaggi: 144
Località: Piacenza
Messaggio Come passare dal morso al filetto?
E' da parecchio tempo che non scrivo in questo forum...anche se io credo che non sentivate la mia mancanza (anzi, ero un disturbo :roll: )....
Allora...come qualcuno sa già io ho comprato un arbo di 5 anni anche se io sono una principiante...è stato un grosso errore e adesso sto cominciando e rendermene conto purtroppo :(
Io avevo aperto un topic dicendo che lui calciava e rampava ma adesso fortunatamente siamo riusciti a fargli perdere questo vizio...calcia poche volte, solo se qualcuno gli viene troppo vicino o gli arriva dietro al galoppo o al trotto...
Adesso l'ultimo problema che è rimasto da risolvere è questo:
Il cavallo purtroppo essendo giovane e oltre tutto arabo ha molta voglia di correre, quando esco in passeggiata con gli altri cavalli è molto difficile tenerlo al galoppo...abbiamo dovuto cambiargli morso anche se io non ero e per la precisione non sono neppure ora d'accordo sul fatto di cambiargli morso... adesso quale sarebbe la miglio cosa da fare per desensibilizzarlo in bocca o comunque quale sarebbe il miglior modo per poterlo montare ancora con un filetto? :oops:
Ciao a tutti... :-D

_________________
...Il mio oro non tintinna e non luccica...
...risplende al sole e nitrisce al buio...

...I cavalli sono la dimostrazione che la perfezione esiste...


lunedì 14 aprile 2008, 22:36
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio Re: Come passare dal morso al filetto?
Lo sai come la pensano tutti quelli che hanno cercato di aiutarti

secondo me (mode polemico on)

SIETE DEI FOLLI E FINIRAI A FARTI O FARE DEL MALE A QUALCUNO