Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:30



Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 concorsi,questi sconosciuti... 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39
Messaggi: 212
Località: Lazio
Messaggio concorsi,questi sconosciuti...
parliamo di concorsi..in questa disciplina sono molto importanti xk ci permettono di prendere punti e gareggiare in cat sempre più alte..ma oltre alla parte agonistica sono importantissimi xme xk alcuni sono stati gg indimenticabili..sono legati a nuove amicizie, certe volte ad amori e cotte che ci prendiamo quando vediamo x3gg qualcuno gironzolare xil concorso..ognuno penso abbia un maneggio xle gare preferito e legato a bellissime esperienze..il mio è l'equiconfor, villa francesca a cerveteri..lì ci lavorava il mio istruttore che conosce veramente tutti..oltre a 2 buoni campi gara, ogni luogo di ql maneggio mi fa venire in mente, una persona, una conversazione ecc...il bar dove si prende la birra e si discute dp la gara, i tavolini xpranzare, i box con le tendine blu cn scritto il nome dl mio istruttore,il box riservato alla selleria, dove ci cambiamo, prendiamo la roba e ci mettiamo a riposarci dp pranzo,la segreteria cn le persone +divertenti di tt...insomma ci sono veramente affezionata anche xk in concorso predomina sempre il cazzeggio assoluto-...è bellissimo anche qndo stiamo fuori e dormiamo in albergo e si va a dormire alle 4.....
e voi?quali sono le vostre esperienze in concorso?avete un maneggio preferito legato a ricordi(amicizie,amori ecc)?
i concorsi sn importanti xvoi solo a livello agonistico o anche x altro?raccontate le vostre giornate...

_________________
---PiCcOleTtA---


sabato 11 agosto 2007, 19:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 20:09
Messaggi: 91
Messaggio 
io odio l'equi""""!!! ma amo l'afrodite nel lazio...il circolo ippico cin cin land a cinzano...e le siepi cervia!!!!

_________________
Assy&Idy


sabato 11 agosto 2007, 23:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio 
io adoro la pamina!!!....odio cis""".....e mi piace molto il gese....

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


domenica 12 agosto 2007, 15:09
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08
Messaggi: 233
Località: Lazio
Messaggio 
....EQUICONFOR forever...il mio centro,il mio lavoro...i miei pomeriggi felici...laura probabilmente se vieni spesso avrai preso il cappucino da me...di solito lavoro al bar

_________________
sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...


domenica 12 agosto 2007, 15:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39
Messaggi: 1467
Località: Veneto
Messaggio 
a me è piaciuto molto il concorso ke hanno fatto a jesolo quest anno!poi bello gese il cristallo e manerbio


domenica 12 agosto 2007, 16:05
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
il mio preferito è Leno, seguito da Truccazzano che mi ricorda tante bellissime gare e anche qualche delusione, Concorezzo e come dimenticare i campionati ad Etrea?? :wink:

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


domenica 12 agosto 2007, 16:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09
Messaggi: 4576
Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
Messaggio 
è vero piccola.....Etrea....stupendo!!!!...i campionati sono speciali e indimenticabili anche per me!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops:

_________________
"Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...


domenica 12 agosto 2007, 17:12
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
io dei campionati non mi scorderò mai per svariati motivi tra cui:
- erano i miei primi campionati (e pure per la cavalla)
- la super gara del primo giorno
- il diluvio universale con rischio di annegamento
- i box allagati

ci siamo divertiti da morire!! :lol:

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


domenica 12 agosto 2007, 17:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
truccazzano forever..... lo adoro!!!!! quante risate in quel posto... quando ancora il nostro centro era popolato di gente!!!!:cry: :cry:
invece odio il centro ippico a pessano "Lo Steccato".... li ho fattouno dei concorsi piu brutti della mia vita... ho perso il cap.... a fine gara lo avevo tipo cappello da cowboy..... ho perso la staffa e prima di incominciare il concorso sn pure caduta!!!! :cry: :cry:

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


domenica 12 agosto 2007, 17:54
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08
Messaggi: 3331
Località: Lombardia
Messaggio 
dimenticavo il K a treviglio..la mia prima b100 netta :D

_________________
THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"


domenica 12 agosto 2007, 19:05
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46
Messaggi: 205
Località: Lombardia
Messaggio 
anche se sono una dressagista......

adoro il riding a casorate!!!!! Ho vinto la mia prima gara..... e c'ho fatto un paio di gare veramente belle..... mi piace anche la pinetina.....
invece non mi piace nianche un po' le rivoltelle.... a causa di una gara pessima da dove poi il cavallo si è fermato per cinque mesi.....


domenica 12 agosto 2007, 23:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06
Messaggi: 3238
Località: Lazio
Messaggio 
Be l'equiconforn e uno spettacolo..
poi anche l'afordite..il greendfield..il Kappa..New Trekking ( :roll: !!!!!)
ma dove li lasciamo i pratoni,montelibretti e tor di quinto ??????
Comunque e' vero! gli amienti dei concorsi sono speciali...
per me sono piu quelli assistiti a piedi che quelli fatti..
ma ognuno di loro ha dei momenti..dei posti..parole dette che rimarranno per sempre impressi :wink: !!
Tra questi il Whip e il New Trekking sono in cima alla classifica ! :wink:

_________________
Ridatemi la Mia stella!


domenica 12 agosto 2007, 23:26
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39
Messaggi: 212
Località: Lazio
Messaggio 
si arale io e il mio istruttore,emiliano carloni....pratikamente è un rito, appena si arriva caffè al bar!!!!!!!!tra l'altro è il mio caffè preferito qllo k fate da voi!!è bello anche l'afrodite e ovviamente i pratoni....ma equiconfor 4 ever!!!!bellissimo e legato a rikordi bellixximi è il "tiglio" a doganella di ninfa, latina!!!

_________________
---PiCcOleTtA---


lunedì 13 agosto 2007, 11:50
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio 
Le Ginestre, ma sono un po' di parte :lol:

All'Equiconfor mi vergogno a dirlo ma.. non ci sono mai stata :shock:

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


lunedì 13 agosto 2007, 12:10
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 14:39
Messaggi: 212
Località: Lazio
Messaggio 
si anche le ginestre è carino!!!ci ho ftto una gara 1 mesetto fa e pure il campo era buono....un anno fa xò ci stava l'erba alta cn le margheritine...eheheheh.....e poi è un campo un po a tranello xk non è piano, ci sn dei punti in salita e altri in discesa...

_________________
---PiCcOleTtA---


lunedì 13 agosto 2007, 12:13
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO