Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:30



Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 cosa vi lega di + al vostro cavallo???? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 16:26
Messaggi: 234
Messaggio cosa vi lega di + al vostro cavallo????
ciao, ho creato qst nuovo topic x sapere cosa vi lega di + al vostro cavallo!!!!in tutti i senzi..... :D

_________________
Lavy, tu 6 la mia medicina senza controindicazioni,
e a dire frankamente, nn me ne importa se nn puoi saltare!!
bisogna farsene una ragione!!!!w i trekking vero kikka???
ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore....
volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs


Immagine


martedì 21 agosto 2007, 13:43
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
l'affetto...quello che mi lega in assoluto di più al silver è il volerci bene reciproco..
oltre al lavoro e all'impegno che ci mette nel far le cose anche se non è un cavallo agonistico o di alti livelli!
ma poco importa!...è un bravo cavallo leale e fedele...è silver!!

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


martedì 21 agosto 2007, 13:57
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24
Messaggi: 2957
Località: provincia di milano
Messaggio 
il fatto che tutte e due siamo lunatici... abbiamo lo stesso carattere...... che lui è il mio primo vero cavallo.......gli altri erano a mezzafida.... che con lui sto crescendo....che nonostante tutti gli ostacoli che abbiamo affrontato... siamo ancora io e lui.... e ci siamo uniti ancora di piu.....
il fatto che comuqnque ogni giorno che passa scopro cose nuove su di lui....

PUPO NON CAMBIARE MAI..... TI AMO DI BENE...... SEI UNICO E LO SARAI PER SEMPRE!!!!

_________________
Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)


martedì 21 agosto 2007, 13:57
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 14:38
Messaggi: 129
Località: trentino
Messaggio 
beh lui è il mio primo cavallo e siamo molto legati!!!!si fida molto di me e da quando siamo assieme abbiamo superato tante paure..... :D :D

_________________
...QUANTO SAREBBE BELLO CHE TRA UN UOMO E UN CAVALLO, IMPEGNATI AL LIMITE DELLE LORO POSSIBILITA', POTESSE NASCERE UNA UNIONE TALE DA RASSOMIGLIARE ALL'AMICIZIA...
Immagine
Shot with E5600 at 2007-08-20


martedì 21 agosto 2007, 14:03
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21
Messaggi: 224
Località: Marche
Messaggio 
anny ha scritto:
il fatto che tutte e due siamo lunatici... abbiamo lo stesso carattere...... che lui è il mio primo vero cavallo.......gli altri erano a mezzafida.... che con lui sto crescendo....che nonostante tutti gli ostacoli che abbiamo affrontato... siamo ancora io e lui.... e ci siamo uniti ancora di piu.....
il fatto che comuqnque ogni giorno che passa scopro cose nuove su di lui....

PUPO NON CAMBIARE MAI..... TI AMO DI BENE...... SEI UNICO E LO SARAI PER SEMPRE!!!!


quotissimo: anche x me la mapi è la prima vera cavalla e abbiamo un carattere praticamente eguale....... nevrotici e prendi x i fondelli. :P :twisted: :wink:
forse è proprio x qst ke ancora nn andiamo d'accordissimo, ma sapete sn sl 2 mesi 1/2 ke ci conosciamo........... :lol: :)

_________________
Eragon 6 ttt la mia vita !!!
Immagine


martedì 21 agosto 2007, 14:04
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
..


Ultima modifica di idra il martedì 21 agosto 2007, 14:12, modificato 1 volta in totale.



martedì 21 agosto 2007, 14:06
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
..


Ultima modifica di idra il martedì 21 agosto 2007, 14:12, modificato 1 volta in totale.



martedì 21 agosto 2007, 14:08
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08
Messaggi: 1846
Località: Lombardia
Messaggio 
i tanti successi ottenuti... il fatto ke a ogni gara scopro quanto quelle due bestioline mi vogliano aiutare... su un salto aiuto io loro quello dopo mi tirano fuori dai pasticci loro! quando arrivo in scuderia e dico: "pony" vedere i loro musi ke escono e ke mi saltano! un esempio: al concorso al gese ero seduta davanti alle bestia su una balla di fieno.. è uscita cl muso e ha iniziato a giocare cn la mia coda! mi ha fatto piacere visto ke solitamente morde tt quelli ke si avvicinano al suo box :D oppure l'altra bestiolina ke trovo sempre sdraiata a dormire.. io entro in box mi accuccio accanto a lei, lei appoggia il suo muso sulle mie gambe e chiude gli occhi mentre l'accarezzo!


martedì 21 agosto 2007, 14:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 16:26
Messaggi: 234
Messaggio 
invece a me mi lega + di una cosa.......la paura...la fame, siamo tutte e 2 senza fondo!!!!lei si mangia due razioni di mangime:la sua e qll di bandy poverina!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihihihihihihihi :wink: :D :o :)

_________________
Lavy, tu 6 la mia medicina senza controindicazioni,
e a dire frankamente, nn me ne importa se nn puoi saltare!!
bisogna farsene una ragione!!!!w i trekking vero kikka???
ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore....
volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs


Immagine


martedì 21 agosto 2007, 14:34
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 15:52
Messaggi: 8
Località: Piemonte
Messaggio 
Innanzi tutto la Shaki è la mia prima puledra! é speciale per me!
le voglio un mondo di bene e davvero realizza ogni mio sogno.
Anche se è lei un sogno!
Stupenda e di carattere! Anche io sono di carattere ma un pò meno stupenda! ahah! :lol: Diciamo che lei è la Bella e io la Bestia!
:lol: :lol: :lol:
Cmq la sintonia aumenterà cn gli anni ma siamo gia partite cn il piede giusto!
Ogni mio gg lo vivo cn lei!
é il mio primo pensiero quando mi sveglio e il mio ultimo prima di addormentarmi.L'ho voluta tanto e ora che ce l'ho nessuno me la porta via!
I momenti più belli li viviamo sempre insieme!

_________________
"Il tuo nome sarà arabo e la virtù risiederà nel ciuffo della tua fronte e la forza devastante nel tuo dorso. Ti ho preferito a tutte le bestie da soma giacchè sono stato tuo maestro e tuo amico. Ti ho dato il potere di volare senza le ali per sferrare l'attacco o battere in ritirata. Sul tuo dorso metterò gli uomini che mi onoreranno e glorificheranno canteranno alleluia al mio nome".


martedì 21 agosto 2007, 14:55
Profilo WWW
Messaggio 
io non saprei spiegarlo....pero' con la mia cavalla di ora ho un feeling che non ho mai avuto con nessun altro cavallo, ed è stato cosi dalla prima volta che ci sono salita, ho capito immediatamente che era giusta per me, ora siamo insieme da quasi 3 anni e ormai ci intendiamo a meraviglia sia da terra che in sella, e questo mi da immenso piacere...in scuderia è come un cagnolino, mi segue, si fa coccolare, e quando sono in sella lei fa del suo meglio e io l' adoro per questo.

c'è un aneddoto carino che mi va di raccontare:un giorno di ritorno da un concorso la scarico dal van e decido di farle mangiare un po' d' erbetta prima di andare nel box. Per una mia piccola distrazione ha pestato la lunghina, si è spaventata ed è scappata...ha preso al galoppo la stradina che costeggia il maneggio coperto, e io ero già in panico che si facesse male....beh arrivata a metà si è inchiodata e si è girata a guardare me che le correvo dietro....come per dire "ma cosa ci faccio qui da sola?!" beh, fatto sta che è stata li immobile ad aspettare che la riprendessi....


martedì 21 agosto 2007, 14:57
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 16:26
Messaggi: 234
Messaggio 
io invece invidio il feeling (nn so cm si scrive) tra voi e i vostri cavalli...forse nn me ne accorgo oppure è così e basta, ma ,x farla breve, nn sn convinta ke la mia piccola abbia fiducia e ke mi voglia bene....magari è cm me........le voglio un mondo di bn ma nn glie lo trasmetto...oppure sn una sfigata ke ha preso il cavallo sbagliato.......nn so, cmq questa è una cosa ke mi rende moolto triste............... :cry: :( :cry: :cry:

_________________
Lavy, tu 6 la mia medicina senza controindicazioni,
e a dire frankamente, nn me ne importa se nn puoi saltare!!
bisogna farsene una ragione!!!!w i trekking vero kikka???
ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore....
volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs


Immagine


martedì 21 agosto 2007, 15:13
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 14:06
Messaggi: 144
Località: Puglia
Messaggio 
sicuramente ciò ke mi lega di più al mio cucciolo è l'affetto ke provo nei sui confronti ke è praticamente reciproco...io e lui ci conosciamo da solo 1 mese e invece sembra ke stiamo insieme da una vita...appena arrivo in scuderia lo chiamo e appena sente la mia voce lui nitrisce ed esce la testolina dal box...oppure quando ho troppi pensieri per la testa io mi appoggio al suo box lui esce e appoggia la sua testa sulla mia spalla o sulla mia testa...attraverso ogni suo piccolo gesto capisco il bene ke mi vuole :wink: poi ha imparato anche a darmi i bacini è troppo simpatico :oops: :oops:


martedì 21 agosto 2007, 15:23
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
cosa mi lega a loro non saprei proprio come spiegarlo.so solo che sono la mia unica ragione di vita e per loro sono disposta a fare qualsiasi cosa.ognuna di loro ha qualcosa di speciale a cui non potrei proprio rinunciare.
firi è stata la mia prima cavalla,un sogno che si avverava dopo 19 anni di attesa,una sorpresa che mai più mi sarei aspettata.ari mi ha dato tantissimo sia dal punto di vista agonistico che soprattutto dal punto di vista affettivo(quando ero lontana quanti pianti mentre lei nitriva) ;delle mia cavalle lei è sicuramente quella che mi è più attaccata e patisce la mia assenza.e poi mi ha regalato due fantastici puledri hurghada e seth,le mie piccole pesti.
a poi quella matta di zuchina che è da uccidere quando la monti,ma sa come farsi adorare in una maniera pazzesca e infine l'ultima arrivata,la piccola carla che mi sta ridando la fiducia che avevo perso,che mi chiama quando arrivo in scuderia e osserva tutto il mondo intorno a lei con curiosità infinita.

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


martedì 21 agosto 2007, 15:48
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 12:48
Messaggi: 226
Località: Lombardia
Messaggio 
la mia Lilly è la mia prima cavalla...
Quella che nessuno voleva per la cosa che io amo dipiù:il caratteraccio!!
Quella che per il primo mese mi ha spaccato la schiena a sgroppate...
Quella lunatica che ora mai capisco con uno sguardo...è tale e quale a me: va capita...
Appena arrivo davanti al suo box e le guardo il muso so se sarà coccolona,rompi balle,agitata...
Lilly è la cavalla che odia farsi accarezzare il muso ma che da me si fa mettere le mani nelle orecchie,in bocca,nel naso...
Lilly è la MIA cavalla,fatta su misura per me...con tutti i suoi pregi e i suoi difetti...con le sue tre balzane,la stellina sul musetto,gli occhi dolci e il cuore grande...con la sua paura per l'acqua...
Ora mai è mia da 3 anni...ma siamo insieme da 4 perchè l'ho teuta in mezza fida un anno...
Ci siamo studiate tanto,abbiamo litigato e stra litigato e poi...io ho fatto un passo verso di lei e lei uno verso di me...e da lì è stato amore...

_________________
Il mondo è diviso in due:gli equestri da una parte e i nevrotici dall'altra(proverbio inglese)


martedì 21 agosto 2007, 16:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO