| Autore | Messaggio | 

| Ki@r@89ls Utente 
   |   Dopo La Tosatura! Arghhhhhhhh!!!Ciao a ttt! ho un piccolo problema riguardante il pelo della mia cavalla...  oramai due mesi fà l'ho fatta tosare, ma nn completamente perchè essendo in un maneggio in montagna, le temperature a volte scendono veramente di molti gradi sotto lo zero... xciò le zampe sn rimaste normali! xò la cavalla ha un pelo veramente eccessivo sulle zampe e nn sò cme fare x accorciarlo o sfoltirlo... Se qualcuno ha qualke idea... Ho già provato cn le forbici ma quell'effetto di taglio paro nn è bellissimo...      Grazie anticipatamente!   _________________

| 

| mercoledì 5 marzo 2008, 18:08 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| kake Utente 
   |   Re: Dopo La Tosatura! Arghhhhhhhh!!!FORBICI???????    no no......o gli tosi anche le zampe.....o il pelo è normale che sia lungo......tranquilla che se porti un pò di pazienza appena arriverà il primo caldo, che comincia a buttare fuori il pelo estivo....spazzolandole le zampe verrà via tutto il pelo lungo e spesso....  _________________
 "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

maggio 2005 - settembre 2006  febbraio 2004 - Maggio 2007 
 ...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

| 

| mercoledì 5 marzo 2008, 18:32 | 

| 

|  | 

| Ki@r@89ls Utente 
   |   Re: Dopo La Tosatura! Arghhhhhhhh!!!Grazie 1000... il problema è ke ho una gara frà un pò di giorni e speravo di eliminarli...   _________________

| 

| mercoledì 5 marzo 2008, 19:00 | 

| 

|  | 

| kake Utente 
   |   Re: Dopo La Tosatura! Arghhhhhhhh!!!tosale anche le gambe....in fondo è il corpo che soffre il freddo...e se ha freddo ricresce il pelo...!! _________________
 "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....

maggio 2005 - settembre 2006  febbraio 2004 - Maggio 2007 
 ...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

| 

| mercoledì 5 marzo 2008, 19:07 | 

| 

|  | 

| anny Utente 
   |   Re: Dopo La Tosatura! Arghhhhhhhh!!!oramai secondo me è troppo tardi per tosargli anche le gambe... devi lasciarlo cosi... io di altri metodi non ne so    _________________
 Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)

| 

| giovedì 6 marzo 2008, 18:11 | 

| 

|  | 

| Nhadir Utente 
   |   Re: Dopo La Tosatura! Arghhhhhhhh!!!secondo me se le fai tosare le gambe adesso che il pelo sul corpo è già sicuramente un po' cresciuto da vedere non è bellissima. io ho comprato un normalissimo regolabarba. non ti fa l'effetto tosatura ma ti toglie tutti quei peli che spuntano in fuori e la gamba resta ordinata. tra l'altro è ottimo per rifinire il garrese o la nuca. _________________
 UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare

| 

| giovedì 6 marzo 2008, 18:30 | 

| 

|  | 

| glinka Utente 
   |   Re: Dopo La Tosatura! Arghhhhhhhh!!!Ora è un po' tardi ma lo scrivo.. per il futuro.
 Se il cavallo ha tanto pelo lo devi tosare tutto. Gambe comprese.

Anche perchè le gambe del cavallo respirano di più così.
 Ed è più facile tenerle pulite oltre che più controllate.

Per il freddo un bel piumone è più che suff!

| 

| domenica 24 agosto 2008, 16:27 | 

| 

|  | 

| stregatto Utente 
   |   Re: Dopo La Tosatura! Arghhhhhhhh!!!nooo con le forbici nooo!! la prox volta tosa pure le gambe tanto nn è la parte che prende + freddo, anche x la pulizia, tosandoli tt ogni tanto si riesce anche a pulirli meglio _________________
 non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

| 

| lunedì 1 settembre 2008, 11:29 | 

| 

|  | 

|  |