Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:25



Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
 e le vincite di gara...? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio e le vincite di gara...?
...mi stavo chiedendo.... arrivano direttamente a casa al proprietario? dopo quanto? (non che abbiano vinto cosi tanto i miei puledri,ma magari un millino scarso salta fuori...meglio che niente! dato che ho già perso in passato circa 3milioni di lire...non vorrei ripetere...)

grazie mille,io son ancora rimasta a quando le risquotevi direttamente al termine della gara stessa!

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


martedì 17 febbraio 2009, 19:44
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2008, 15:02
Messaggi: 696
Messaggio Re: e le vincite di gara...?
intendi i soldi che arrivano all'allevatore?

_________________
And take your time, to trust in me and you will find
INFINITY


martedì 17 febbraio 2009, 19:54
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: e le vincite di gara...?
all'allevatore dovrebbe giungere una percentuale,
io intendevo la vincita di gara per i piazzamenti ottenuti, quella che va al proprietario!
mi han detto che dovrebbe esser recepitata direttamente,ma che all unire son mooooolto lenti...qualcuno conferma?

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


martedì 17 febbraio 2009, 20:17
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2008, 15:02
Messaggi: 696
Messaggio Re: e le vincite di gara...?
il mio istruttore lo sentivo dire che ci impiegano anche un anno..non vorrei dirti cavolate però :wink:

domani glielo chiedo..

_________________
And take your time, to trust in me and you will find
INFINITY


martedì 17 febbraio 2009, 22:32
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2009, 12:58
Messaggi: 963
Messaggio Re: e le vincite di gara...?
Risquotevi ???

_________________
si sveglia miagolando
assume una dose illecita di caffeina
si reca in ufficio vestita da spice girl
acquista prodotti ittici per poi vantarsene
intona melodie tibetane
compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia

Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!


mercoledì 18 febbraio 2009, 13:12
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: e le vincite di gara...?
hai ragione riscuotevo,è che la sentivo così "forte"(utimamente sto peggiorando,il motivo non so)!
dragon....si...saran lentissimi,bhè,l'importante è che giungano...spero..... :roll:

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


mercoledì 18 febbraio 2009, 13:21
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: e le vincite di gara...?
dragonfly ha scritto:
il mio istruttore lo sentivo dire che ci impiegano anche un anno..non vorrei dirti cavolate però :wink:

domani glielo chiedo..

All'UNIRE si sveglierebbro se tutti gli aventi diritto si decisserro, una buona volta, a chiedere gli interessi che maturano sui loro premi.
Quello di distribuirli dopo mesi o anche anni, è un viziaccio che avevano anche in ENCI e per il quale misi su un finimondo già molti anni fa.
E' vero che gli interessi che maturano su ciascun "premietto" sono poca cosa ma, nell'insieme, si tratta di migliaia di euro, che finiscono nei cassetti di qualcuno.
E' una vergogna.


mercoledì 18 febbraio 2009, 15:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2007, 21:45
Messaggi: 1975
Messaggio Re: e le vincite di gara...?
allora...W gli interessi!!! lo farò... :wink: :acrepapelle:

_________________
"Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.


mercoledì 18 febbraio 2009, 15:46
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47
Messaggi: 1285
Località: Imola (BO)
Messaggio Re: e le vincite di gara...?
buzz_lightyear ha scritto:
dragonfly ha scritto:
il mio istruttore lo sentivo dire che ci impiegano anche un anno..non vorrei dirti cavolate però :wink:

domani glielo chiedo..

All'UNIRE si sveglierebbro se tutti gli aventi diritto si decisserro, una buona volta, a chiedere gli interessi che maturano sui loro premi.
Quello di distribuirli dopo mesi o anche anni, è un viziaccio che avevano anche in ENCI e per il quale misi su un finimondo già molti anni fa.
E' vero che gli interessi che maturano su ciascun "premietto" sono poca cosa ma, nell'insieme, si tratta di migliaia di euro, che finiscono nei cassetti di qualcuno.
E' una vergogna.


:clap:
Idem con patate per l'ippica...

_________________
Immagine

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood


mercoledì 18 febbraio 2009, 16:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: e le vincite di gara...?
No no, per ippica e trotto è ben altra musica; se non fossero pagati nell'immediato e le competenze allevatori entro 3 mesi, allevatori e addetti vari farebbero una rivoluzione..non credo che all'UNIRE convenga, soprattutto perchè il mondo dell'ippica gira grazie a quei premi.
Siamo noi, che negletti, parlando di premi che fanno ridere i polli, non abbiamo voce e su questo gioca l'UNIRE.
Io ricordo di aver vinto 50€ con un puledro dunque non vale la pena mettersi a fare cagnara. Ma quei 50 diventano 500 se altri hanno vinto quella cifra e 5.000 se pensiamo che in Italia, contemporaneamente, si svolgono le stesse gare. Se poi si moltiplichiamo per 3, che sono le giornate di gare, diventano 15.000. Moltiplichiamoli ora per le settimane in cui questi concorsi si svolgono...vogliamo dire 40? Diventano 600.000 e stiamo parlando solo dei premietti dei puledri. Su questi aggiungiamo tutti quelli destinati alle altre categorie e viene fuori un botto di quattrini i cui interessi che maturano, spariscono perchè nessuno ha voglia di perdere tempo per reclamare 50 € o poco più.


mercoledì 18 febbraio 2009, 16:35
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47
Messaggi: 1285
Località: Imola (BO)
Messaggio Re: e le vincite di gara...?
buzz_lightyear ha scritto:
No no, per ippica e trotto è ben altra musica; se non fossero pagati nell'immediato e le competenze allevatori entro 3 mesi, allevatori e addetti vari farebbero una rivoluzione..non credo che all'UNIRE convenga, soprattutto perchè il mondo dell'ippica gira grazie a quei premi.
Siamo noi, che negletti, parlando di premi che fanno ridere i polli, non abbiamo voce e su questo gioca l'UNIRE.
Io ricordo di aver vinto 50€ con un puledro dunque non vale la pena mettersi a fare cagnara. Ma quei 50 diventano 500 se altri hanno vinto quella cifra e 5.000 se pensiamo che in Italia, contemporaneamente, si svolgono le stesse gare. Se poi si moltiplichiamo per 3, che sono le giornate di gare, diventano 15.000. Moltiplichiamoli ora per le settimane in cui questi concorsi si svolgono...vogliamo dire 40? Diventano 600.000 e stiamo parlando solo dei premietti dei puledri. Su questi aggiungiamo tutti quelli destinati alle altre categorie e viene fuori un botto di quattrini i cui interessi che maturano, spariscono perchè nessuno ha voglia di perdere tempo per reclamare 50 € o poco più.


Purtroppo i motivi per cui c'è stato lo sciopero di un mese con annesse manifestazioni è proprio questo!I premi non vengono pagati...e in questo caso non si parla si qualche centinaio di euro ma di cifre da quattro zeri in su...Ci sono proprietari, allevatori e allenatori per aspettano premi del 2008...e a quanto pare è in previsione un altro scipero nel prossimo mese...Poi naturalmente la colpa non è solo dell'Unire ma anche dello Stato, ma è un discorso troppo grande...

_________________
Immagine

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood


mercoledì 18 febbraio 2009, 20:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO