Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:15



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 è quasi ora di iniziare apensare ad una sella... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 20:15
Messaggi: 236
Località: Marche
Messaggio è quasi ora di iniziare apensare ad una sella...
ciao ragazzi ,
a voi che praticate la monta western chiedo un consiglio.
sto iniziando a pensare di comprare una nuova sella per la mia cavalla "per quando sarà domata " .
ora, la mia scelta è sicuramente una sella americana .
per ora uso con l'altro mio cavallo una sella vecchia che avevo acquistato con la mia cavalla amatissima e vecchiotta (che poverina mi ha lasciato 3 anni fa).
a differenza però della sella che ho adesso ,che è ormai quasi inutilizzabile per le tante volte che è stata riparata, il peso delle selle dei miei amici che sono anche loro simpatizzanti della western sono esagerati!!! :shock: .
ho visto selle di 17 kg. ed anche più !!! :shock: ma è possibile che pesino così tanto? :?
eppure la mia ,che se non sbaglio dovrebbe essere un modello tipo messicana con copripiedi e seggio leggermente inclinato,non pesa così , anzi è molto più leggera di quelle che ho visto in giro,eppure è stata una grande sella!
come ben sapete io faccio solo passeggiate ,avrei quindi bisogno di una sella non pesante,con un seggio comodo,e senza tanti fronzoli,come borchie d'argento o cose di questo genere.
avevo visto su cavallo magazine un po' di tempo fa, la sella wide ranch firmata b.c. per non fare nomi,che mi era molta piaciuta però non si trovano informazioni del peso o materiali sulle riviste.
a voi che ve ne intendete mi potete dare qualche dritta?
grazie a tutti ciao :D


lunedì 23 aprile 2007, 15:16
Profilo
Messaggio 
C'è una marca italiana che produce selle di buona qualità a prezzi ragionevoli, e ne producono peraltro una di tipo californiano che forse fa al caso tuo.

Se ti interessa manami un pm.


lunedì 23 aprile 2007, 15:18
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO