Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:44



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 è un leone! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 9:01
Messaggi: 132
Località: all over the world
Messaggio è un leone!
salve, siamo al limite della disperazione.
ho da poco più di un mese un quarter castrato di 8 anni.
montato è eccezionale (a parte quando s'impunta perchè si sta pure imbrancando e s'impenna), è bellissimo, oltre al carattere ha anche la corporatura da stallone, ma è un vero e proprio leone.
dopo vari tentativi di mordicchi vari 8sembra che voglia giocare con il giubbino) parte con il morso da cattivo, orecchie indietro e ti carica, con me e il mio ragazzo lo fa di meno con altri praticamente sempre, se è legato e qualcuno si avvicina lo carica, l'altro giorno ha caricato a paddock una ragazza che ha i cavalli in cascina con me, che non gli ha mai fatto nulla, dal detto al fatto mentre mangiava l'erba, noi stavamo pulendo il paddock e lui l'ha caricata rampandogli contro...
se apri il box un attimo per controllare mentre mangia non ne parliamo.....ti assale,è impensabile entrare con lui per mettergli il mangime nella mangiatoia....
mi sta mettendo in crisi, nemmeno con lo stallone avevo questi problemi!

mi piacerebbe tenerlo ma so che comunque è un cavallo potenzialmente molto pericoloso.
con cavalli diffidenti ho preso fiducia portandogli carote e mele, ma qui me lo sconsigliano tutti perchè dicono che non farei che accentuare il suo comportamento.
insomma, non so che fare, l'ho preso da un macellaio e il cavallo ha cambiato diversi proprietari in poco tempo, sul libretto fatto poco tempo fa si chiama proprio leone (che non sia un caso??) il venditore me l'aveva detto, infatti l'ho pagato a prezzo di carne...ma sono sicura che se me lo faccio cambiare questa è l'ultima opportunità che gli danno.....


lunedì 28 febbraio 2011, 13:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO