Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:08



Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Equinet e Mr Horse 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Equinet e Mr Horse
Caro Filo
sono anni ormai che ci conosciamo e con te e tanti altri ho collaborato alla vita virtuale di alcuni siti equestri. Fra questi anche Equinet e MrHorse, che sono stati fra i più vivi e visitati.
In quei siti c'era anche un forum che, negli anni, a parte le solite inuti pagine di "kazzeggi", che pure servono a conoscersi meglio, sono state scritte indimenticabili pagine di vera cultura equestre che hanno arricchito le nostre conoscenze intorno al difficile mondo dei cavalli.
A questi siti e a quei forum, come anche in Equiweb, in molti abbiamo dato una grossa fetta del nostro tempo libero, ci siamo divertiti ma abbiamo anche operato affinchè quei siti si sviluppassero e crescessero.
Ora, come tu sai, sono spariti per sola e insindacabile scelta dei rispettivi amministratori e con loro sono sparite anche tutte le cose belle e utili. le scemenze e le ricche pagine che furono scritte.
Siccome prima o poi succederà che anche te ne avrai le tasche piene di Equiweb e di tutti noi, ti domando come si potrebbe fare per salvare in qualche modo sia il sito che il forum perchè un conto è bloccarlo ben altro farlo sparire.
Un abbraccio Mady


martedì 20 gennaio 2009, 12:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 16:49
Messaggi: 3400
Messaggio Re: Equinet e Mr Horse
..nuoooooooooooooooooooooo !!!!!!!!
Equiweb non morirà..non deve..no no no nooo!
Così mi crollerebbe un mito e tantissime altre cose inseme a lui..

Buzz..non portare sfiga prima del tempo..orsù.. : Chessygrin :


Ultima modifica di tisha il martedì 20 gennaio 2009, 21:15, modificato 1 volta in totale.



martedì 20 gennaio 2009, 20:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio Re: Equinet e Mr Horse
ma MrHorse non è altro che CavalloForumer...gli hanno cambiato solo il nome...

_________________
Immagine


martedì 20 gennaio 2009, 20:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Equinet e Mr Horse
PatchWorkTiger ha scritto:
ma MrHorse non è altro che CavalloForumer...gli hanno cambiato solo il nome...

Bene, non lo sapevo.
Sono mancata per molto tempo dai vari siti equestri e non sapevo che avesse cambiato nome; grazie...ma il sito dov'è finito? c'erano infinite notizie

io non voglio portare sfiga a nessuno ma, data l'esperienza precedente, vorrei solo mettere le mani avanti e cercae di non perdere anche questo forum.


martedì 20 gennaio 2009, 21:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32
Messaggi: 1893
Località: ravenna, emilia romagna
Messaggio Re: Equinet e Mr Horse
Non per parlare male di altri forum...ma uno già citato fa proprio schifo...non puoi dire nulla che diventa un processo sul maltrattamento al tuo "lallo"....
E poi... sarebbe anche carino il filo diretto con gli esperti...peccato che rispondono solo a chi gli sta più a genio....

Molto meglio Equiweb : Chessygrin :

_________________
-C-

Immagine


martedì 20 gennaio 2009, 21:49
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Equinet e Mr Horse
cri&sbeauty ha scritto:
Non per parlare male di altri forum...ma uno già citato fa proprio schifo...non puoi dire nulla che diventa un processo sul maltrattamento al tuo "lallo"....
E poi... sarebbe anche carino il filo diretto con gli esperti...peccato che rispondono solo a chi gli sta più a genio....

Molto meglio Equiweb : Chessygrin :

Non so cosa succeda in altri siti perchè frequento solo questo però, ben prima di Equiweb, c'era Equinet e ti garantisco che, oltre ad essermi divertita con risate solitarie davanti allo schermo del pc che mi facevano sentire idiota totale, ho imparato un mare di cose che sarebbe bello poteste legere anche voi, ma sono state distrutte.
C'era Ari che parlava di alimentazione, endurance, costruzione di un cavallo per quelle gare e Angelo, che è andato a vivere in America, ingaggiato da un'importante Università, per insegnare Equoetologia e addestramento dei cavalli...vendeva caldaie nel suo quotidiano ma ha avuto il coraggio di abbandonare tutto, caricarsi moglie, figli, cavalli e cane e partire per gli States...ce ne sono stati di altri, grandi grandissimi che ci hanno insegnato di tutto.
Anche in Equiweb ci sono pagine preziose che non sarebbe giusto perdere il giorno in cui Filo, diventato Ingegnere, sarà assorbito da altri interessi, lavoro ecc, e ci potrebbe mandare tutti a quel paese : Chessygrin :


martedì 20 gennaio 2009, 22:02
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio Re: Equinet e Mr Horse
comunque di mrhorse è rimasto praticamente niente sul nuovo forum..
ci sono gli utenti, ma le discussioni sono quasi tutte perse..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


martedì 20 gennaio 2009, 22:37
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 23:43
Messaggi: 4291
Messaggio Re: Equinet e Mr Horse
Il bello di equinet erano soprattutto le persone, ogni scusa era buona per una cena, per un raduno, per un aperitivo insieme, ma credo soprattutto perchè l'età media era molto più alta (io ero una degli utenti più "piccoli"!) ed ovviamente anche l'esperienza equestre. Sarebbe bello riportare anche qui alcuni di quegli argomenti.

Adesso siamo arrivati all'esasperazione di qualsiasi argomento, vuoi anche per le nuove mode che si sono diffuse (i pappadderli e compagnia) che alla fine non hanno fatto altro che commercializzare i vecchi metodi di gente di cavalli che magari non sapeva mettere due parole in fila correttamente, ma solo con uno sguardo era in grado di fare una tac ad un cavallo.

_________________
Le donne antiche han mirabil cose,
Fatto nell'arme e nelle sacre Muse,
di lor opre belle e gloriose,
Gran lume in tutto il mondo si diffuse.


martedì 20 gennaio 2009, 22:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 0:00
Messaggi: 48
Messaggio Re: Equinet e Mr Horse
cri&sbeauty ha scritto:
Non per parlare male di altri forum...ma uno già citato fa proprio schifo...non puoi dire nulla che diventa un processo sul maltrattamento al tuo "lallo"....
E poi... sarebbe anche carino il filo diretto con gli esperti...peccato che rispondono solo a chi gli sta più a genio....

Molto meglio Equiweb : Chessygrin :


Capito chi è... mado... una volta ho chiesto un consiglio sul lavoro alla corda e mi hanno trattato come una povera cretina spuntata dall'uovo di pasqua!!! Letteralmente aggredito!
Poi quel tizio ci mette tre anni a rispondere, ormai non ci vado più...
Equinet... non ricordo qual'è O.o

Alla fine Equiweb trionfa! : Chessygrin : : Chessygrin : Sarà che sono iscritta da poco ma mi piace molto, il forum e anche la gente che lo frequenta : Love :

_________________
Immagine


mercoledì 21 gennaio 2009, 23:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52
Messaggi: 2381
Località: Lombardia
Messaggio Re: Equinet e Mr Horse
BreakingSun ha scritto:
[Equinet... non ricordo qual'è O.o



Non lo ricordi perchè non lo hai mai frequentato, i vecchi utenti se lo ricordano eccome!!


mercoledì 21 gennaio 2009, 23:04
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio Re: Equinet e Mr Horse
paolino ha scritto:
BreakingSun ha scritto:
[Equinet... non ricordo qual'è O.o



Non lo ricordi perchè non lo hai mai frequentato, i vecchi utenti se lo ricordano eccome!!

Ancora oggi ho ricevuto una cartolina da clop che se la gode girando il mondo. : Thumbup :
Erano veramente altri tempi, sembra di parlare di un secolo fa, ma ci siamo divertiti davvero. Abbiamo organizzato cene, pranzi e pure una festa di capodanno. Abbiamo riso e litigato di brutto, sono nate amicizie altrimenti improbabili e perfino matrimoni.
Era frequentato da molte persone straordinarie che oltre alla passione vera per i cavalli, avevano "le formiche nelle mutande" :mrgreen:, una vitalità pazzesca e molti un bagaglio di cultura equestre che non ho più ritrovato.
E' per questo che lo rimpiango con il dispiacere di aver perso pagine di veri preziosi insegnamenti.


mercoledì 21 gennaio 2009, 23:22
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 0:00
Messaggi: 48
Messaggio Re: Equinet e Mr Horse
paolino ha scritto:
BreakingSun ha scritto:
[Equinet... non ricordo qual'è O.o



Non lo ricordi perchè non lo hai mai frequentato, i vecchi utenti se lo ricordano eccome!!


hehe può darsi, alla fine iniziano tutti per Equi O_O Bè si è normale però ci faccio confusione :|

_________________
Immagine


mercoledì 21 gennaio 2009, 23:25
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio Re: Equinet e Mr Horse
lo zio clop : Love :

_________________
Amori siete fantastici


giovedì 22 gennaio 2009, 1:16
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio Re: Equinet e Mr Horse
buzz_lightyear ha scritto:
PatchWorkTiger ha scritto:
ma MrHorse non è altro che CavalloForumer...gli hanno cambiato solo il nome...

Bene, non lo sapevo.
Sono mancata per molto tempo dai vari siti equestri e non sapevo che avesse cambiato nome; grazie...ma il sito dov'è finito? c'erano infinite notizie

io non voglio portare sfiga a nessuno ma, data l'esperienza precedente, vorrei solo mettere le mani avanti e cercae di non perdere anche questo forum.


io su quel sito guardo solo 2 cose...la sezione foto(che mi sta pure un pò sulle balle perchè il mio album pare il mio monologo, non ci scrive nessuno) e la sezione di compravendita...

_________________
Immagine


giovedì 22 gennaio 2009, 13:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio Re: Equinet e Mr Horse
equinet, come dimenticarlo! ci passavo un sacco di tempo, avevo da poco iniziato ad andare a cavallo, per me era un mondo tutto nuovo, prendevo un sacco di spunti e di consigli.
Ari con i suoi racconti e i consigli sull'alimentazione, i fumetti di Syl, grazie a equinet ho conosciuto la mitica valem, ora non solo amica di rete... e tanti altri..

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


giovedì 22 gennaio 2009, 18:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO