Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:31



Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 FATTRICE 
Autore Messaggio
Messaggio FATTRICE
salve a tutti non sapevo bene dove collegare l'argomento...quindi chiedo scusa in anticipo!!
circa un mese fa 1 delle cavalle che seguo durante un concorso per colpa dei box non a norma si è recisa quas totalmente il tendine d'achille e probabilmente ha finito la carriera sportiva :( :( :(
dato che si tratta di una cavalla che faceva gran premi abbiamo subito pensato a farle fare un bel puledrino e qua mi serve il vostro aiuto :-D :o !!!questa cavalla è tedesca e vorrei farla "approvare" come fattrice unire e magari "elite" visti i risultati sportivi....ma come si fa :?: :?: :?: :?: :?:
sono diversi anni che non mi informo su ste cose quindi non ne so più niente :?: :?:
e soprattutto visto il periodo dobbiamo spicciarci
GRAZIE GRAZIE


giovedì 3 maggio 2012, 11:45
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: FATTRICE
se vai nel sito dell'unire (adesso forse si chiama ASSI, prima era www.unire.it) nella sezione AREA SELLA trovi un pò di informazioni. C'è l'elenco degli stud book stranieri riconosciuti anche in Italia e le modalità per iscrivere una cavalla come fattrice. L'importante (ma credo non sia un problema della tua cavalla) è che ci sia un certificato di origine con almeno tre generazioni precedenti la cavalla. In ogni caso tu puoi comunque far coprire la cavalla, l'importante è che venga iscritta nel registro dei riproduttori PRIMA del parto. Fermo restando che non ci siano state variazioni molto recenti, e non sarebbero una novità.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


giovedì 3 maggio 2012, 14:26
Profilo
Messaggio Re: FATTRICE
grazie mille davvero ora mi informo subito con l'unire...vediamo k dicono! : Thumbup :


giovedì 3 maggio 2012, 14:57
Messaggio Re: FATTRICE
uffa il sito è tutto diverso non c'è nemmeno l'area sella


giovedì 3 maggio 2012, 16:08
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: FATTRICE
http://www.unire.gov.it/index.php/ita/C ... a-italiano

sì che c'è, eccolo, sotto cavalli.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


giovedì 3 maggio 2012, 16:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO