Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:56



Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 Finalmente.... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio Finalmente....
...sul sito della fise e uscito anche il nostro calendario...anche se magari sara parecchio provvisorio.....ma almeno....una mezza idea me la posso fare!!![:D]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


venerdì 23 dicembre 2005, 0:24
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
già già...oggi lo dico ad Italo così poi inizieremo ad organizzare le uscite del 2006...comunque se tutto va bene dovrei riuscire pure a fare Ravenna...iniziando con una 3 a Roma per poi fare la 4 a Cameri il 4 Marzo e un'altra 4 l'11 al Riding...anche se poi decide il boss potrebbe essere un'idea...vedremo!


venerdì 23 dicembre 2005, 10:46
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Ck_Be ha scritto:

già già...oggi lo dico ad Italo così poi inizieremo ad organizzare le uscite del 2006...comunque se tutto va bene dovrei riuscire pure a fare Ravenna...iniziando con una 3 a Roma per poi fare la 4 a Cameri il 4 Marzo e un'altra 4 l'11 al Riding...anche se poi decide il boss potrebbe essere un'idea...vedremo!

sai ke bello trovarsi a Roma??????io spero tanto ke Susan decida d portarci......(piu ke altro spero ke gli altri nn rompano!!!!)....
oggi appena arrivo su glielo dico....poi monto il puledruzzo e magari qnd smonto prima d preparare l altra glielo faccio gia vedere![:D][:D][;)]
dai Carola...c s vede prima d giugno!!!!!

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


venerdì 23 dicembre 2005, 14:37
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
anche io oggi ho detto a italo del calendario e mi ha detto di stamparglielo...(cosa che ovviamente non farò...) comunque noi penso che roma la faremo quasi sicuro....anche xkè inizio a rompergli le balle già adesso e quindi andremo...


venerdì 23 dicembre 2005, 20:49
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Susan oggi qnd gliel ho detto m ha risp ke andremo a Roma![:D]
e domani se adesso avro voglia gli porto tutto![;)]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


venerdì 23 dicembre 2005, 21:59
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
noi mi sà che a roma alla fine non verremo xkè a febbraio fanno un cce alle querce (un po' prima del riding...) che è un bellissimo posto e di solito anche abbastanza tecnico...perfetto quindi x iniziare la stagione!!


domenica 25 dicembre 2005, 13:07
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO