Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:34



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 fontanelle sopra gli occhi... 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 14:13
Messaggi: 1
Messaggio fontanelle sopra gli occhi...
ciao a tutti...ho un dubbio...una mia mica possiede un purosangue di 9 anni ritirato dalle corse che presenta delle fossette sopraorbitali(che anno quasi tuttti i cavalli più o meno...)il fatto è che lui non dovrebbe averle così evidenti....per esempio la mia cavalla che ha quasi 11 anni non le ha così evidenti e lui si....come mai???premettendo che lui non è magro...potrebbe essere che gli hanno falsificato i documenti e non ha l'età che dicono che abbia?(perchè di solito non vengono hai cavalli in età avanzata?...e lui le ha puù evidenti di tutta la scuderia...)oppure ci sono altre motivazioni?(non ha neanche fatto tante corse solo 7-9)grazie in anticipo x le risposte...


martedì 13 ottobre 2009, 14:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:59
Messaggi: 1028
Messaggio Re: fontanelle sopra gli occhi...
se ha qualche dubbio sull'età basta che si rivolga ad un veterinario che guardando i denti riesce a stabilire esattamente l'età del cavallo. Le fossette sopraorbitali non sono un metodo per calcolare l'età, ma solo un'indicazione molto sommaria.
Ci sono persone che a trent'anni hanno già i capelli bianchi, non è una regola, ma è possibile.

_________________
Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?


giovedì 15 ottobre 2009, 14:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO