Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:48



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 gambe gonfie 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 12:35
Messaggi: 204
Messaggio gambe gonfie
Ciao! ho un problema.. oliver ha da parecchio tempo, ormai credo fin da quando l ho preso.. le mollette.. il vet dice non sono niente, solo brutte da vedere.. il brutto è che queste mollette, specialmente ai posteriori, ultimamente sono diventate molto piu grandi, e quasi tutti i giorni ormai lo trovo con le gambe gonfissime!!
premetto.. lavoro pochissimo perchè sta sistemando un tendine, sta fuori dal box circa 3 ore al giorno tra lavoro blando, passeggio, paddok.. OGNI GIORNO.
quindi.. non sta sempre fermo, non lavora troppo.. ma ha le gambe gonfie.. ho provato con le docce, con la creta, e con le fasce.. all inzio sembrava stesse meglio, ma ieri, creta e fasce.. e oggi.. ancora piu gonfio! questo gonfiore cala un po a fine lavoro.. ma il giorno dopo è ancora cosi.. ora io mi chiedo.. ste fasce da riposo.. fanno bene.. fanno male.. vanno messe sempre, mai, o al bisogno? sti gonfiori.. a cosa sono dovuti? uff.. ne ha sempre una!
grazie mille..

_________________
I love Oliver


venerdì 27 ottobre 2006, 20:26
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14
Messaggi: 1570
Località: Puglia
Messaggio 
se ha le mollette vanno messe sempre,stai attenta a come le metti assicurati che sia il modo corretto, comunque le mollette una volta che le ha non le togli più nella maggior parte dei casi
cmq ci sono già molte discussioni riguardo l'argomento, leggi ciò che dice Red Pearl a riguardo è molto utile e interessante!
http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?T ... s=mollette

_________________
:-) :-) Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-):-)
Immagine


venerdì 27 ottobre 2006, 22:49
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO