Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:42



Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
 gel!! 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 17:40
Messaggi: 392
Messaggio gel!!
ciao a tutti penso che questa discussione vada messa qui....
Allora per ora sto usando un gel di quelli economici che praticamente è foderato e questa foderina si può levare e rimane una specie di spugna morbida che però è brutta da vedere.... io la uso da molti mesi senza foderina perchè con la fodera striscia sulla pelle e gli fa le ferite sul garrese....
ora ne vorrei comprare un altro economico.. qualcuno di voi me ne sa consigliare qualkuno che si metti a contatto con la pelle???
e invece gli agnellini si mettono sopra il sottosella vero?


sabato 26 luglio 2008, 23:47
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: gel!!
io metto anche il gel sopra il sottosella...semplicemente xkè il sottosella essendo cotone permette alla pelle di respirare.
poi dipende dalle necessità.. se hai un gel-salvagarrese lo metti sotto il sottosella finchè non guarisce la fiaccatura..


domenica 27 luglio 2008, 9:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 17:40
Messaggi: 392
Messaggio Re: gel!!
e ora gli è passata la fiacatura...da un bel pò... cosa dovrei mettere??? solo il sottosella??


domenica 27 luglio 2008, 22:23
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio Re: gel!!
sottosella e agnellino o sottosella e gel..normalissimamente.
il primo sotto il secondo.


domenica 27 luglio 2008, 22:44
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 17:40
Messaggi: 392
Messaggio Re: gel!!
ma scusa esistono agnellini ke si mettono sotto il sottosella????? nn lo sapevo...


lunedì 28 luglio 2008, 13:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10