Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:09



Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
 Grande Giorno! 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 14:56
Messaggi: 24
Località: Lombardia
Messaggio Grande Giorno!
<font face="Georgia">Wow...oggi grande giorno...ho rimontato in sella dopo 3 mesi esatti dalla caduta che mi è costata una brutta frattura all'omero, 50 giorni di braccio al collo, e fisioterapia ancora in corso!!! L'altra notte ho sognato di essere a cavallo, non era più successo dalla caduta...nel sogno dovevo buttarmi giù perchè ero in difficoltà mi trovavo girata verso il posteriore del cavallo e non riuscivo a voltarmi, quindi saltavo ma l'atterraggio era delicatissimo e l'impatto con il terreno come se avessi le ali ai piedi...una sensazione bellissima...così ho capito che era venuto il momento di risalire!!! A proposito, avevo fatto partire un sondaggio in Redini Sciolte, dal titolo Battesimo...se qualcuno vorrà aggiungere la sua opinione...beh...è ancora in tempo a farlo!!! </font id="Georgia"> [:146]

_________________
[code][/code]<font color="red"><font face="Georgia">Le note della melodia sono scritte nel cuore.
La corda vibra in relazione al tocco.</font id="Georgia"></font id="red">


sabato 7 gennaio 2006, 23:25
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00
Messaggi: 1548
Località: Lombardia
Messaggio 
Black Forest ha scritto:

<font face="Georgia">Wow...oggi grande giorno...ho rimontato in sella dopo 3 mesi esatti dalla caduta che mi è costata una brutta frattura all'omero, 50 giorni di braccio al collo, e fisioterapia ancora in corso!!! L'altra notte ho sognato di essere a cavallo, non era più successo dalla caduta...nel sogno dovevo buttarmi giù perchè ero in difficoltà mi trovavo girata verso il posteriore del cavallo e non riuscivo a voltarmi, quindi saltavo ma l'atterraggio era delicatissimo e l'impatto con il terreno come se avessi le ali ai piedi...una sensazione bellissima...così ho capito che era venuto il momento di risalire!!! A proposito, avevo fatto partire un sondaggio in Redini Sciolte, dal titolo Battesimo...se qualcuno vorrà aggiungere la sua opinione...beh...è ancora in tempo a farlo!!! </font id="Georgia"> [:146]


sono molto contenta per te![;)]

_________________
...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...


sabato 7 gennaio 2006, 23:53
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37
Messaggi: 637
Località: Lombardia
Messaggio 
Wow....
dopo che non monti per tanto tempo per questo motivo... è un po' come se fosse la prima volta......

COMPLIMENTONI!!!!!


domenica 8 gennaio 2006, 1:00
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49
Messaggi: 170
Località: Lombardia
Messaggio 
Sono veramente contentissima x te...dev'essere stato bellissimo risalire a cavallo dopo tanto tempo..

_________________
<font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????

</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>


domenica 8 gennaio 2006, 1:32
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 14:56
Messaggi: 24
Località: Lombardia
Messaggio 
si...è stato molto emozionante...è stato un po' come fosse la prima volta ma è stato anche come se non fosse passato tutto quel tempo!Era come se fossi<font face="Georgia"></font id="Georgia"> salita l'ultima volta il giorno prima...

_________________
[code][/code]<font color="red"><font face="Georgia">Le note della melodia sono scritte nel cuore.
La corda vibra in relazione al tocco.</font id="Georgia"></font id="red">


domenica 8 gennaio 2006, 18:37
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38
Messaggi: 1486
Località: Veneto
Messaggio 
Black ti capisco benissimo io per la frattura dell'omero (9 pezzi, scomposta, frastagliata in torsione con lesione del nervo radiale) sono stata ferma quasi 5 anni.....ed ho ancora il braccio un pelo piu corto.....
Ma quando sono risalita mi è sembrato di rinascere...anche se la paura era ed è ancora tanta....


domenica 8 gennaio 2006, 18:44
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00
Messaggi: 1548
Località: Lombardia
Messaggio 
Black Forest ha scritto:

si...è stato molto emozionante...è stato un po' come fosse la prima volta ma è stato anche come se non fosse passato tutto quel tempo!Era come se fossi<font face="Georgia"></font id="Georgia"> salita l'ultima volta il giorno prima...


chissà che emozione! ...son davvero felice per te! [;)]

_________________
...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...


domenica 8 gennaio 2006, 20:36
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Sono felicissima per te!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


domenica 8 gennaio 2006, 21:13
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 18:11
Messaggi: 557
Messaggio 
complimenti, a me per una caduta mi si è spostata una costola, niente di grave confronto alle vostre, sono stata ferma per 1 mese, ma poi sono tranquillamente risalita, però con meno grinta di quanta ne avevo prima!!!!


giovedì 12 gennaio 2006, 19:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO