Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:17



Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 HO LA PATENTE!!! 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 15:00
Messaggi: 149
Località: Liguria
Messaggio HO LA PATENTE!!!
<font color="navy"><font face="Arial Black"><i><b>Ciao a tutti,venerdi' scorso ho finalmente fatto l'esame per conseguire la patente B team penning.L'esame una vera str...zata!!Cambio di galoppo,transizione da trotto battuto a trotto seduto,un paio di back e 2 spinnate una a destra e una a sinistra.6 o 7 min. ed e' finito tutto.Ho preso 9 punti su 10.Bene no?[:D]</b>":11sl9k9u] </font id="Arial Black"></font id="navy">

_________________
La cosa piu' bella e' quando sei al galoppo con il tuo compagno del cuore..senti l'aria sulla faccia..ed e' in quel momento che ti senti libera..simo.


mercoledì 5 luglio 2006, 22:40
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
[;)]


giovedì 6 luglio 2006, 8:32
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 16:42
Messaggi: 189
Località: Toscana
Messaggio 
l'esame sarà stato anche abbastanza semplice, ma quel giorno li c'avevamo un'ansia!!! [:D] io ero agitatissima!! [:D] e poi la sera per dimenticare c'ho bevuto sopra!!! [:D][:D]


giovedì 6 luglio 2006, 8:56
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
E vai!![:90] Anche io quando ho fatto l'esame ero tesissima, poi pensandoci dopo risultava una cazzata! Ma avete fatto anche il test a crocette?


giovedì 6 luglio 2006, 10:18
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 16:42
Messaggi: 189
Località: Toscana
Messaggio 
no nessun test a crocette. solo un pattern con parte delle manovre che facciamo solitamente durante le lezioni e alcune domande teoriche. cara dream come ti ho scritto in privato, tutto quello che solitamente si fa con molto tranquillità improvvisamente quel giorno sembrava impossibile!! [:D][:D]


giovedì 6 luglio 2006, 10:24
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Verissimo! Rischi di confondere anche la destra e la sinistra![:D]

Comunque noi, dopo la prova pratica, un pattern, siamo andati in club house e ci hanno dato un foglio con 10 domande con le relative opzioni di risposta...in realtà bisognava crociarle, ma alla fine lo abbaimo usato come spunto per risposndere un po' a testa...ma cazzate...[;)]


giovedì 6 luglio 2006, 11:00
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Mah, che strano esame ... va bhe che per me era una cosa così, simile. Un percorsino da 100 cm e una lezione di lavoro in piano a tutte e due le mani, e con molte figure. Andato bene, ma sapete la cosa buffa? Non credevo fossi sotto esame, per me era una lezione normalissima, me lo hanno detto dopo![:D]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 6 luglio 2006, 11:03
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Perchè che strano?

Ebbè, se non sai che stai svoogendo una prova la prendi diversamente![:)]


giovedì 6 luglio 2006, 11:05
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 16:42
Messaggi: 189
Località: Toscana
Messaggio 
una delle nostre amiche si è fatta coraggio e ha fatto da apri pista (si è offerta volontaria per prima![:0])...bravissima...poi io sono andata per seconda perchè non vedevo l'ora di togliermi il pensiero! della serie via il dente via il dolore! [:D] più rimanevo in attesa più la situazione peggiorava! [8D]


giovedì 6 luglio 2006, 11:06
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 16:42
Messaggi: 189
Località: Toscana
Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Mah, che strano esame ... va bhe che per me era una cosa così, simile. Un percorsino da 100 cm e una lezione di lavoro in piano a tutte e due le mani, e con molte figure. Andato bene, ma sapete la cosa buffa? Non credevo fossi sotto esame, per me era una lezione normalissima, me lo hanno detto dopo![:D]


io sinceramente sono un tipo che si emoziona facilmente e questo purtroppo è un mio limite su cui devo lavorare perchè altrimenti diventa difficile affrontare situazioni di un certo tipo. se so di essere sotto esame vado un pò nel pallone anche per cose piuttosto banali che quotidianamente faccio senza alcun problema! è il pensiero dell'esame in se, non di quello che devo fare! spero col tempo di imparare a controllare le mie emozioni e non innervosirmi troppo.


giovedì 6 luglio 2006, 11:10
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36
Messaggi: 427
Località: Sicilia
Messaggio 
SIMON posso fartio un po di domande su qst?

1= Si deve essere maggiorenni x conseguirlo?
2=Si deve sapere fare tutte le discipline della MW (pleasure, team penning, cutting, reining)?
3= si deve avere qualche altro tipo di patente x averla?
4= si divide in teoria e pratica? La teoria su cosa si tratta?
5= cosa hai dovuto studiare?

insomma voglio sapere un po tutto!
Ps ma era un esame di team penning???

_________________
Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...


giovedì 6 luglio 2006, 14:37
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 15:00
Messaggi: 149
Località: Liguria
Messaggio 
<font face="Arial Black"><i><b>NON SERVE ESSERE MAGGIORENNI.CI VUOLE SOLO MOLTA PRATICA GIUSTO PER NON ANDARE LA' E FARE FIGURE DI M...!LO PUOI FARE SOLO DOPO 6 MESI DALLA PRIMA PATENTE CHE TI DANNO QUANDO TI ISCRIVI IN UN MANEGGIO.(CHE ADESSO E' OBBLIGATORIA).NON C'E TEORIA,NON DEVI SAPER FAR TUTTE LE DISCIPLINE,DEVI SOLO SAPER STARE A CAVALLO,DEVI SAPER FARE I BACK I CAMBI DI GALOPPO LE TRANSIZIONI DEVI AVERE UN BUON CONTROLLO DEL CAVALLO NELLE DIREZIONI.INSOMMA TUTTE COSE CHE FAI NEL CORSO DELLE LEZIONI IN MANEGGIO.IO E' 2 ANNI CHE MONTO ALL'AMERICANA.HO FATTO MOLTA PRATICA.COMUNQUE NON HO STUDIATO NIENTE.ANCHE SE LA PATENTE E' B TEAM PENNING,NON C'ERA NESSUNA PROVA RIGUARDANTE LA DISCIPLINA IN QUESTIONE.INOLTRE DOPO AVER FATTO L'ESAME,PER RITIRARE LA PATENTE DEVI PRESENTARE IL CERTIFICATO PER LE DISCIPLINE AGONISTICHE CHE TI VIENE RILASCIATO DA UN MEDICO SPORTIVO.POI UNA VOLTA LA PATENTE B ANDAVA BENE PER TUTTE LE DISCIPLINE CHE VOLEVI,ORA INVECE DEVI DECIDERE LA SPECIALITA' CHE VUOI FARE,NEL MIO CASO E IN QUELLO DI FORMIKI' E' LA B TEAM PENNING.TUTTO QUI.[;)]</b>":ytuv2432] </font id="Arial Black">

_________________
La cosa piu' bella e' quando sei al galoppo con il tuo compagno del cuore..senti l'aria sulla faccia..ed e' in quel momento che ti senti libera..simo.


giovedì 6 luglio 2006, 20:27
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 15:00
Messaggi: 149
Località: Liguria
Messaggio 
<font face="Arial Black"><i><b>METTO UNA FOTO DI GRUPPO DEL GIORNO DELL'ESAME..IO SONO LA TERZA DA SINISTRA VESTITA IN NERO E FORMIKI' E' LA QUARTA DA DESTRA CON LA CAMICIA ROSSA[;)][:D]</b>"] </font id="Arial Black">

. [img]/public/uploaded/forum/simon/200676205012_C'ho%20la%20patente!%20002.jpg[/img] 161,47 KB

_________________
La cosa piu' bella e' quando sei al galoppo con il tuo compagno del cuore..senti l'aria sulla faccia..ed e' in quel momento che ti senti libera..simo.


giovedì 6 luglio 2006, 20:50
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 15:00
Messaggi: 149
Località: Liguria
Messaggio 
<font face="Arial Black"><i><b>NON SI APRE LA FOTO BOO..</b>":ne23qwbr] </font id="Arial Black">

_________________
La cosa piu' bella e' quando sei al galoppo con il tuo compagno del cuore..senti l'aria sulla faccia..ed e' in quel momento che ti senti libera..simo.


giovedì 6 luglio 2006, 20:52
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 15:00
Messaggi: 149
Località: Liguria
Messaggio 
. [img]/public/uploaded/forum/simon/200676205258_C'ho%20la%20patente!%20002.jpg[/img] 161,48 KB

_________________
La cosa piu' bella e' quando sei al galoppo con il tuo compagno del cuore..senti l'aria sulla faccia..ed e' in quel momento che ti senti libera..simo.


giovedì 6 luglio 2006, 20:53
Profilo ICQ WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO