|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
|
| Autore |
Messaggio |
|
valentina j.c.
Utente
|
 Horse Factor
Ciao! Avete sentito del reality sul mondo dell'equitazione? Ho visto du equitando.com che lo producono loro e che lo trasmetteranno su Sky... cosa ne pensate? Io di solito i reality non li guardo però questo potrebbe essere diverso...
|
| venerdì 9 luglio 2010, 18:22 |
|
 |
|
|
 |
|
pia
|
 Re: Horse Factor
mmmmm.... i reality non mi piacciono  .... a proposito di reality con animali, in cina ne stanno facendo uno con i panda ( stile isola dei famosi  )
|
| venerdì 9 luglio 2010, 20:37 |
|
 |
|
valentina j.c.
Utente
|
Nemmeno a me piacciono e mi domandavo: a cosa serve un reality sul cavallo? Se serve per avvicinare sempre più persone a questo bellissimo mondo benvenga! Ma se deve creare altri 'divi' no.... ne abbiamo già troppi!
|
| sabato 10 luglio 2010, 12:23 |
|
 |
|
valentina j.c.
Utente
|
Rimane il fatto che sono proprio curiosa di vederlo 
|
| sabato 10 luglio 2010, 12:25 |
|
 |
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 312 Località: Busto Arsizio
|
Cita: Se serve per avvicinare sempre più persone a questo bellissimo mondo benvenga! Ma se deve creare altri 'divi' no.... ne abbiamo già troppi! Reality sui cavalli? Una persona si può avvicinare a questo mondo anche senza la TV...
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
So get out, get out, get out of my mind And come on, come into my life I don’t, I don’t, don’t know what it is But I need that one thing And you’ve got that one thing
|
| sabato 10 luglio 2010, 12:25 |
|
 |
|
pia
|
 QUOTO 
|
| lunedì 19 luglio 2010, 9:46 |
|