| Autore | Messaggio | 

| Shornina Utente 
   |   horses riviera naz A**** 10-11-12/10Chi viene?? io ci sono!!il primo indoor della stagione...si comincia!! XD

Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX 

| 

| giovedì 18 settembre 2008, 14:52 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| saimon1991 Utente 
   |   Re: horses riviera naz A**** 10-11-12/10credo venga una mia amica... io spero di riuscire a venire 1 dei 3 giorni x dare un'occhiata, quel posto mi sa speciale...     nn so il perchè_________________
 Eragon 6 ttt la mia vita !!!

| 

| domenica 21 settembre 2008, 20:47 | 

| 

|  | 

| JiJi.and.LaDy Utente 
   |   Re: horses riviera naz A**** 10-11-12/10io ricomincio coi completi....non sarò dei vostri.... basta e avanza andare a fabriano questo week end.....    _________________
 _Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
 Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

| 

| domenica 21 settembre 2008, 21:22 | 

| 

|  | 

| maestoso Utente 
   |   Re: horses riviera naz A**** 10-11-12/10hahuauhahua....marty.....ti dobbiamo venire a vedere il sab o la domenica.....sicura che non vuoi montare bohun in cat 3?????
 ti assicuro che è bravissimo.......( sarai ricompensata con chili d'oro... e se rispondi entro i dieci minuti avrai anche un set di coltelli shogun , il tappa stappa, lo spremiagrumi e lo sbrodolino in omaggio)

| 

| lunedì 22 settembre 2008, 14:31 | 

| 

|  | 

| JiJi.and.LaDy Utente 
   |   Re: horses riviera naz A**** 10-11-12/10maestoso ha scritto: hahuauhahua....marty.....ti dobbiamo venire a vedere il sab o la domenica.....sicura che non vuoi montare bohun in cat 3?????
 ti assicuro che è bravissimo.......( sarai ricompensata con chili d'oro... e se rispondi entro i dieci minuti avrai anche un set di coltelli shogun , il tappa stappa, lo spremiagrumi e lo sbrodolino in omaggio)
ahahaha...dare un coltello in mano a me ultimamente sarebbe come firmare un omicidio!!          Mae....se mi dicevi una due....la facevo!    Comunque..venite la domenicaaaaaaaaaaaaaaa!!!!    _________________
 _Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
 Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

| 

| lunedì 22 settembre 2008, 15:03 | 

| 

|  | 

| maestoso Utente 
   |   Re: horses riviera naz A**** 10-11-12/10JiJi.and.LaDy ha scritto: maestoso ha scritto: hahuauhahua....marty.....ti dobbiamo venire a vedere il sab o la domenica.....sicura che non vuoi montare bohun in cat 3?????
ahahaha...dare un coltello in mano a me ultimamente sarebbe come firmare un omicidio!!          Mae....se mi dicevi una due....la facevo!    Comunque..venite la domenicaaaaaaaaaaaaaaa!!!!    seeeeeeeeee....ti fideresti a fare una due senza provarlo?????

| 

| lunedì 22 settembre 2008, 15:06 | 

| 

|  | 

| JiJi.and.LaDy Utente 
   |   Re: horses riviera naz A**** 10-11-12/10una due????è come fare la prova dei fissi!

| 

| lunedì 22 settembre 2008, 15:57 | 

| 

|  | 

| Orfeuccia Utente 
   |   Re: horses riviera naz A**** 10-11-12/10visto che nn posso andare a narni io e orly ci siamo....  _________________

| 

| martedì 23 settembre 2008, 18:54 | 

| 

|  | 

|  |