Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:10



Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
 I PERSONAGGI PRESENTI IN OGNI MANEGGIO 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 10:19
Messaggi: 131
Messaggio I PERSONAGGI PRESENTI IN OGNI MANEGGIO
<font face="Tahoma">... avete notato che in ogni maneggio ci sono sempre dei personaggi "classici"? tipo:</font id="Tahoma">
<b><font color="brown"> <font face="Arial Black">-LA SIURA BELARDA -generalmente brevetto con na certa eta'...
-LA TIPA VAMP- generalmente una cozza che si crede super woman...
-LA "SPORTIVONA"- che generalmente tutti sanno , ma lasciano perdere..
-I DUE ANTAGONISTI -uomini o donne che siano , che di solito hanno la stessa eta' ma che sono sempre in competizione(sana)....</font id="Arial Black"> </font id="brown"></b>
<font face="Tahoma">e ce ne sono molti altri ma ora non mi vengono in mente, questa situazione e questi personaggi ci sono in tutti i maneggi , la cosa e' molto simpatica per cui ditemi voi se anche nei vs. maneggi e' uguale ...chiaramente il tutto con molta ironia.... ciao ciao</font id="Tahoma"> [:203][:203][:204][:215][:215][:215][:42][:77][:87][:91][:7][:7][:316][:344][:344][:344][:344]

_________________
Clooney è come un vestito di Chanel. E' sempre di moda


giovedì 17 febbraio 2005, 13:04
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45
Messaggi: 4168
Località: Piemonte
Messaggio 
di SIURE BELARDE noi ne abbiamo più di una,ma due sono veramente dei personaggi.una ha pure il primo grado e nei momenti di pura follia va pure a fare le caccie.....è una pazza!
la TIPA VAMP c'è.è proprio brutta povera ragazza e i pochi ragazzi che ci sono la usano come termine di paragona di bellezza al contarrio.....saranno cattivi???
il FIGO che fa il galletto con tutte le tipe del maneggio,classico bel ragazzo,ma che prima o poi secondo me le prende da qualche boys

_________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"


giovedì 17 febbraio 2005, 13:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Da noi manca la Siura Belarda ...

Il FIGO nun ce sta ...

La Vamp ... mmm diciamo NEMMENO!! [;)]

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


giovedì 17 febbraio 2005, 13:33
Profilo
Utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26
Messaggi: 3999
Località:
Messaggio 
Da me niente di tutto questo...
C'è solo una bambina viziata ricca sfondata che se la mena dalla mattina alla sera col fatto che ha un cavallo che salta le c6...che ha zoppato...la stronza...

_________________
Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!


giovedì 17 febbraio 2005, 13:54
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 7:01
Messaggi: 22
Località: Lombardia
Messaggio 
<font color="navy">Eh già must, hai proprio ragione, questi personaggi sono proprio presenti in ogni maneggio!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna, però!
Mi fannno sbellicare dalle risate!</font id="navy">


giovedì 17 febbraio 2005, 16:14
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05
Messaggi: 5775
Località: Lombardia
Messaggio 
Al maneggio il figo sono io (aspetta che rido,figurati gli altri[:D][:D][:D][:D][:D])

Sciura belarda nisba, vampona..mhhh forse una ma non se la tira, anzi sympa da dio,le competitive ci sono, ma tutte e due brevetti, basta una scorreggia ben assestata e chiudono la bocca!!
Il resto sono bimbi tra i 6 e i 13 anni...e qualche 15 enne svampita, ma comunque simpatica..


giovedì 17 febbraio 2005, 16:58
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
ci sono tutti!!!!
tranne il figo, quello non c'è mai...[:(]

_________________
Immagine


giovedì 17 febbraio 2005, 18:10
Profilo WWW
Moderatore

Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 17:27
Messaggi: 2191
Messaggio 
firin@ ha scritto:

di SIURE BELARDE noi ne abbiamo più di una,ma due sono veramente dei personaggi.una ha pure il primo grado e nei momenti di pura follia va pure a fare le caccie.....è una pazza!
la TIPA VAMP c'è.è proprio brutta povera ragazza e i pochi ragazzi che ci sono la usano come termine di paragona di bellezza al contarrio.....saranno cattivi???
il FIGO che fa il galletto con tutte le tipe del maneggio,classico bel ragazzo,ma che prima o poi secondo me le prende da qualche boys


ehhhh noi abbiam la the best!!!!! è una pazza maite.. ma quanto mi fa ridere??ihihihi.. questa suxdonna è fantastica.. io la adoro... è fori di testa.. a ferrania quest'estate,poichè andavo in macchina con lei sennò si perdeva, mi ha chiesto di giudare perchè lei era un po brilla... andando in retro ha staccato la targa della macchina e nel bagagliaio ha il frigo bar pieno di sangira (fatta da lei) ollè!!!! si dimentica sempre i percorsi, quello lo faccio sempre anche io e allor per solidarietà glielo faccio ripetere almeno 40 volte prima di entrare in campo..eppoi quando è in campo gara parla col cavallo, lo faccio anche io lo ammetto, ma almeno io piano.. lei urla!

_________________
sono come una canna.. si piega ma non si spezza


giovedì 17 febbraio 2005, 18:52
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
la SIURA da noi è 1 donna davvero mitica, che nn monta se nn al passo, monta suo marito (no comment...) ma lei è 1 stella... sempre pronta a dare 1 mano a chi ne ha bisogno, ha sempre 1 occhio d riguardo x tutti...
gli antagonisti ovviamente ci sn (nche se nn c'è paragone)
la vamp da noi è soprannominata "barbie regina dell'equitazione" (anche se da barbie nn ha prorpio nulla... anzi...)...
e il figo purtroppo è qlo che manca (x chia: anch se c'è 1 certo omuncolo... senza fare nomi...)
l'unica cosa che nn ho capito... che è la sportivona??


_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


giovedì 17 febbraio 2005, 18:54
Profilo WWW
Messaggio 
BEUCCIA...io direi che nella tua scuderia di figo ce n'è uno...ed è veramente ma veramente figo!!!! ahahaha

cmq è vero in ogni maneggio ci sono dei "tipi" pero' è divertente cosi...almeno si ride un po'!


giovedì 17 febbraio 2005, 20:25
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
mi sa trippi che tu hai colto nel segno...[;)]

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


giovedì 17 febbraio 2005, 20:28
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08
Messaggi: 2548
Località:
Messaggio 
io direi che c è anche la morosa rompic"""o dell istruttore....[;)]

_________________
[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">



CHI L'AMA VINCE!!!


giovedì 17 febbraio 2005, 20:37
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24
Messaggi: 3597
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
eh... pensa qndo ci sono le mogli...

_________________
"Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò"
___Bea &Lady___


giovedì 17 febbraio 2005, 20:41
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
da ma c'è anche il
SIURO BELARDO....osceno...................


giovedì 17 febbraio 2005, 20:41
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:03
Messaggi: 215
Località: Lombardia
Messaggio 
Ck_Be ha scritto:

da ma c'è anche il
SIURO BELARDO....osceno...................


[:D][:D]

_________________
Ogni cavallo ha qualcosa di speciale


giovedì 17 febbraio 2005, 20:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO