Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:38



Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
 il dopofiera 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 10:17
Messaggi: 154
Messaggio il dopofiera
Eh, che nostalgia, :cry: fieracavalli è finita, avrei voluto restare lì per sempre nonostante le gambe parlavano da sole e i piedi volevano scioperare! Quanti stands, che cavalli! Visto la novità Akhal tekkè? Poi che Frisoni!! E gli Arabi, cioè chi più ne ha più ne metta, e per coronare questo sogno non c'era niente di meglio che il Galà Horselyric, sensazionale,e curato nelle scenografie e in tutto. A me sono venuti i brividi e è scesa pure qualche lacrima. Il top secondo me è stato raggiunto da Lorenzo coi suoi angeli bianchi e dalla scena dei cavalli "infuocati" con un sottofondo musicale che ogni volta che lo ascolto dal video che ho fatto vorrei che non finisse mai!!! Chi mi sa dire come si chiama quella canzone?

Vabè, come tutte le cose belle finiscono subito, e allora?? A Fieracavalli 2008!!!!!!!!!!!!!!! :P :D :) :lol:


lunedì 12 novembre 2007, 12:26
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio 
http://www.equiweb.it/forum/fieracavall ... t7201.html
:wink:

_________________
Immagine


lunedì 12 novembre 2007, 13:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO