Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:23

Regole del forum


In aggiunta alla sezione mercatino del sito ( http://www.equiweb.it/mercatino/ ) è stata creata questa sezione nella quale è possibile inserire annunci di compra-vendita, non è comunque possibile inserire annunci commerciali da parte di aziende. Per questo tipo di annunci contattare info@equiweb.it .
È vietato inserire link ad annunci su altri siti.

Equiweb.it non effettua nessun controllo preventivo sugli annunci inseriti e non è responsabile del loro contenuto e sulla loro veridicità.



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 il piccolo laboratorio del crine di Patch 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio il piccolo laboratorio del crine di Patch
Dopo mille peripezie, braccialetti in corda, in lana, in canapa, in spago, nodi ed ore di ricerche di incroci, i miei amici ogni tanto si vedono arrivare un braccialetto intrecciato o come per la mia migliore amica un collare in lana interamente intrecciato a mano con tanto di nappe e tanto altro per la sua araba, ho deciso di dedicarmi ai crini!

ho già realizzato per alcuni miei amici e pareti diversi braccialettini in crine di cavallo con diverse trame ed incroci, liscri o con perline, anellini o campanelli, con chiusure in corda, in cuoio ed in argento!

ed ecco la mia prima vendita al pubblico :D

Collana e braccialetto in crine nero di cavallo con alcune perline/pietruzze con chiusura in argento!
Entrambi hanno una catenella regolabile!

Immagine

Immagine

Collana 20€
Bracciale 10€
venduti assieme 25€

spese di spedizione escluse!

_________________
Immagine


mercoledì 4 maggio 2011, 12:40
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48
Messaggi: 363
Località: Toscana
Messaggio Re: il piccolo laboratorio del crine di Patch
Considerando che la tua è bionda... chi si ritroverà il cavallo spelacchiato in scuderia?!?! ahaha : Chessygrin :

Comunque sono molto carini.. io con i crini di libera ho fatto una treccia che tengo in auto come gingillo attaccato allo specchietto :-D

_________________
L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ


mercoledì 4 maggio 2011, 18:38
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio Re: il piccolo laboratorio del crine di Patch
ahahaaha da parte ho anche i crini dell'aster per far braccialetti XD anni fa l'avevo rapata a zero!
cmq i crini del bracciale in foto sono di un cavallo che era pronto per l'inceneritore della facoltà di veterinaria morto di cause naturali al pascolo...di solito quelle code le vendono alle fabbriche di violini eccetera, questa sol riuscita a comprarmela io prima che la vendessero XD

_________________
Immagine


giovedì 5 maggio 2011, 13:45
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46
Messaggi: 2328
Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
Messaggio Re: il piccolo laboratorio del crine di Patch
un paio di esempi di intreccio per bracciali, specialmente se si vuol fare un bracciale con i crini dei propri cavalli!
Immagine
si questo è di plasticona, ma è per dare un esempio dell'intreccio!

Immagine

_________________
Immagine


domenica 8 maggio 2011, 20:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO