Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:52



Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
 il vostro 1° cavallo: come era/è??? 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43
Messaggi: 468
Località: Lazio
Messaggio il vostro 1° cavallo: come era/è???
ho voluto fare questo sondaggio per farmi un po gli affari vostri.... se volete mettete delle foto a me non mi si mettono[:(][:(][:116][:410][:225]
(se volete vedere la mia cliccate con il destro sulla mia foto sotto il mio nome e mettete visualizza)

_________________
=L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....=
fiffi tvtrbxs
Immagine


mercoledì 22 novembre 2006, 20:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25
Messaggi: 4320
Località: Lombardia
Messaggio 
bè..non ho ancora un cavallo tutto mio mio purtroppo...
ma mi accontento di descrivere quel PAZZO di silver!!...[:D][xx(][:D]
ma sa essere molto molto dolce..e quando è in vena..da tutto..è un piccolo gran cavallino..

_________________
Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!


mercoledì 22 novembre 2006, 21:28
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06
Messaggi: 3238
Località: Lazio
Messaggio 

La mia piccola è un tesoro...!
Ha 4 anni e dovrei essere io ad insegnare le cose a lei...mentre a volte accade il contrario!
E' disponibile,volenterosa,generosa...ed ha una grande testa!
Qualche volta se la perde per strada ([:D][:p] !), si ricorda di essere una puledra e comincia a dare di matto (in realtà da solo qualche piccola sgroppatina quando si spaventa per un rumorino..ed accade raramente)..anche in queste occasioni però è rispettosa...basta una piccola richiamata che subito torna in se!...K bella la mia cucciolona! [:D]!

_________________
Ridatemi la Mia stella!


giovedì 23 novembre 2006, 20:54
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13
Messaggi: 2773
Località: Venezia
Messaggio 
io nn ho un mio cavallo, ma labonny è veramente pazza! chiedetelo alla carla o alla valex! hihihi[:p]

_________________
ImmagineBONNY&STRONGImmaginevi vorrò per sempre un mondo di bene!


giovedì 23 novembre 2006, 21:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio 
vale dd ha scritto:

io nn ho un mio cavallo, ma labonny è veramente pazza! chiedetelo alla carla o alla valex! hihihi[:p]


...[^]...confermo [:D]

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


giovedì 23 novembre 2006, 21:51
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34
Messaggi: 505
Località: Lombardia
Messaggio 
la mia prima pony era una scansafatiche, ma quando saltava, si attivava

_________________
non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!


giovedì 23 novembre 2006, 23:04
Profilo ICQ YIM WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51
Messaggi: 1335
Località: Marche
Messaggio 
il mio primo cavallo(orfeo) era proprio pazzo!!mordeva e calciava all'infinito..x fortuna che con me era buono...ma era inavvicinabile da chiunque....

_________________
ImmagineImmagine


venerdì 24 novembre 2006, 13:17
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 27 settembre 2005, 9:48
Messaggi: 265
Messaggio 
la mia prima cavalla.. io avevo 13 anni (17 anni fa)un'argentina probabilmente incrociata con un quarter...mantello sorcino (grigia/bianca con criniera coda e arti neri) meravigliosa mi portava in giro in passeggiata ovunque, uscivo anche da sola, se ci pensate a quell'età era davvero da incoscienti.. ma lei era il massimo.. faceva tutto e io non avevo paura di niente...che bei ricordi...

[:98]ciao Tequila..un bacio dalla tua "mamma" che ti pensa sempre...


venerdì 24 novembre 2006, 13:27
Profilo
Messaggio 
Il mio vecchio è affidabile e molto affettuoso! Mi porta ovunque, anche in battaglia!!
Domenica saremo alla sagra del patrono del paesello.. in alta uniforme ESTIVA tra l'altro, mi sa che farò qualche tappa allo stand che distribuirà il vin brulè!!
Ragasss fa un freddo [:(][:(]


venerdì 24 novembre 2006, 13:30
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio 
Bhè, data la giovane età direi che è imprevedibile/pazzo... ma conterei in un suo cambiamento al più presto! [xx(][:D]
Cmq, quando non è impegnato a far le su bravate, è un giocherellone!! [^]

_________________
Immagine


venerdì 24 novembre 2006, 17:30
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 18:41
Messaggi: 765
Messaggio 
Dryagon....posso dire che sia stato il primo e unico cavallo per davv mio... mi ha regalato tanto nella sua breve vita..era il mio punto di riferimento in molti momenti..mi dava la forza per combattere sempre e nn arrendermi..ogni suo sguardo è impresso nella parte del mio cuore dedicato esclusivamente a lui..indelebile...era il mio amore....mi manca da morire...
Lui era generoso..sempre..per ogni cosa... Era anche un pò pazzo è vero..ma chi nn lo è nella vita....

_________________
Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo


venerdì 24 novembre 2006, 19:32
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 agosto 2006, 15:43
Messaggi: 468
Località: Lazio
Messaggio 
Orfeuccia ha scritto:

il mio primo cavallo(orfeo) era proprio pazzo!!mordeva e calciava all'infinito..x fortuna che con me era buono...ma era inavvicinabile da chiunque....




cdomplimenti bella la foto...

_________________
=L'amico è colui che riesce a capirti solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi....=
fiffi tvtrbxs
Immagine


venerdì 24 novembre 2006, 20:21
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52
Messaggi: 403
Località: Lombardia
Messaggio 
la mia prima pony era bianca bianca bianca con il nasino rosa...carrrraa!!! e il cuoricino tosato sul sedere..[:219]
era troppo brava...mi ha insegnato TUTTO!!!!!



GRAZIE TOPOLAAAAAAA!!!NON TI DIMENTICHERò MAI!!!

_________________
che mondo sarebbe senza cavalli?


venerdì 24 novembre 2006, 20:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
il J è buonissimo, sta fermo immobile delle ore slegato in mezzo al maneggio e non si muove fino a nuovo ordine (a meno che nn arrivi qlcn cn del cibo, è estremamente goloso), ha fatto una sola sgroppata da qnd lo monto io (a parte in paddock), ha veramente una grande testa, mai una smontonata o un'impennata, il massimo che fa qnd si spaventa è scappare via ma basta un richiamo e torna in sè.
generosissimo, mi ha insegnato TUTTO (prima di avere lui cm ho già detto infine volte cadevo anche su una crocetta da 20 cm) [8)]
in paddock ci sn cavalli che saltano le staccionate, che partono trascinando cn se i poveri sventurati che li stanno mettendo fuori, lui è impassibile, aspetta finche entri, lo sleghi ed esci, solo dopo inizia a sfogarsi. E' anche giocherellone, ti mordicchia la felpa se nn sto attenta o mi mangia i capelli [:p] mi da anche i bacini!!!! (nn so cm spiegarlo, arriccia le labbra sulla mia guancia qnd gli dico "J bacino!")
qui lui che sta immobile in mezzo al maneggio

. [img]/public/uploaded/forum/JandA/2006112420951_il%20meglio.JPG[/img] 895,67 KB

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


venerdì 24 novembre 2006, 21:10
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10
Messaggi: 5260
Località: Ritornata in patria Piacentina
Messaggio 
Ary ho ridotto un pò l'immagine se non JR non si vede.



. [img]/public/uploaded/forum/Fantasyname/2006112510917_JR.JPG[/img] 52,17 KB

_________________
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo

This is the only Shake of my life


sabato 25 novembre 2006, 11:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO