Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:25



Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 Incidenti in Campo prova! 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 18:17
Messaggi: 12
Messaggio Incidenti in Campo prova!
Mi è capitato più di una volta di vedere e di vivere in prima persona incidenti in campo prova a causa dell'elevato numero di cavalli in uno spazio ristretto. E' naturale che questi poveri animali si infastidiscano alla vista di tutti gli altri cavalli allo stesso tempo altrettanto nervosi... e se soprattutto ci si mettono anche le persone in sella a dare fastidio la situazione diventa complicata... ci sono norme che stabiliscono il numero di cavalli in un campo prova e se si può intervenire per evitare questi spiacevoli inconvenienti????????
grazie in anticipo x le risposte... e se è successo anche a voi... raccontatelo!!!! : Andry : : CoolGun : : Andry :

_________________
Immagine


sabato 9 agosto 2008, 18:23
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58
Messaggi: 318
Località: udine
Messaggio Re: Incidenti in Campo prova!
a me è successo....un cavallo in campo prova aveva buttato a terra l'amazzone e poi aveva saltato lo steccato e cominciato a correre come un pazzo per tutto il maneggio.....fortunatamente nessuno si è fatto male.....cmq quando succedono queste cose non si può fare niente...però quando faccio un concorso...davanti al campo prova c'è sempre una persona che controlla quanta gente entra e esce dal campo....cosi cercano di contenere il numero delle persone all'interno del campo...

_________________
lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!Immagine


sabato 9 agosto 2008, 19:58
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 18:17
Messaggi: 12
Messaggio Re: Incidenti in Campo prova!
bhè purtroppo quando faccio i concorsi in uno specifico maneggio di cui ora nn faccio il nome, ci sn le persone alla porta, ma sono incompetenti e nn capiscono che 20 cavalli in uno spazio piccolissimo, xkè veramente è troppo piccolo, considera che è metà di un meneggio xkè dall'altra parte c'era il campo prova x un'altra categoria, si innervosiscono troppo... e noi con loro!!!! è UNO SKIFO QUESTA COSA!!!

_________________
Immagine


domenica 10 agosto 2008, 14:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58
Messaggi: 318
Località: udine
Messaggio Re: Incidenti in Campo prova!
ma....non so se si puo fare qualcosa...prova a dirlo al responsabile del campo!!!!!!!

_________________
lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!Immagine


domenica 10 agosto 2008, 14:42
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28
Messaggi: 395
Località: Nord Milano (Brianza)
Messaggio Re: Incidenti in Campo prova!
bè...ma in campo prova si può stare massimo in 10...ovviamente poi ci sono i furbi...
Fortunatamente ho un cavallo che pensa ai fatti suoi...e se ne frega letteralmente degli altri! E fortunatamente io quando entro in campo prova divento seria, l'ansia pre gara appena salgo a cavallo va via (la maggior parte se ne va mentre preparo il cavallo), poi torna un pò quando entro in campo gara...ma scompare appena inizio a galoppare! :mrgreen:


mercoledì 27 agosto 2008, 20:06
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21
Messaggi: 895
Località: un paesino sperdutissimo.......
Messaggio Re: Incidenti in Campo prova!
*Galadriel* ha scritto:
bè...ma in campo prova si può stare massimo in 10...ovviamente poi ci sono i furbi...
Fortunatamente ho un cavallo che pensa ai fatti suoi...e se ne frega letteralmente degli altri! E fortunatamente io quando entro in campo prova divento seria, l'ansia pre gara appena salgo a cavallo va via (la maggior parte se ne va mentre preparo il cavallo), poi torna un pò quando entro in campo gara...ma scompare appena inizio a galoppare! :mrgreen:

so di essere OT ma..................sei Galadriel di forumfree???????

_________________
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...


mercoledì 8 ottobre 2008, 16:52
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01
Messaggi: 376
Località: Torino
Messaggio Re: Incidenti in Campo prova!
il mio problema quando esco in gara è al 99% il campo prova... è una giungla!!! vige la legge del più forte, le regole di maneggio non si sapiuù cosa siano!!!
una volta ero alla porta e una ha perso il controllo del mezzo e mi ha cilindrata totalmete!!! :shock: per fortuna il mio lallo è stato bravo, ma io mi sono trovata appesa al collo dall'altraparte!!!! :o.O:

_________________
http://it.netlog.com/lucre_rine1988

http://lumerlina88.spaces.live.com

...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...


giovedì 9 ottobre 2008, 2:38
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06
Messaggi: 3238
Località: Lazio
Messaggio Re: Incidenti in Campo prova!
Bè quelli che perdono il contorllo io li giustifico, si spera sempre che di proposito non l'avrebbero fatto... :roll:

Ma tanto ormai certi pezzi li vedo pure in campo da me, quindi ... : Andry :

_________________
Ridatemi la Mia stella!


giovedì 9 ottobre 2008, 16:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO