Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:08



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Info costruzioni ippoterapia 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 10:18
Messaggi: 13
Località: Lombardia
Messaggio Info costruzioni ippoterapia
Ciao ragazzi, sto aiutando una mia amica con la tesi universitaria di ingegneria edile mirata proprio sull'ippoterapia in generale ma più precisamente sulla costruzione di un piccolo maneggio dove si possa svolgere ippoterapia.
Necessito quindi di info tecniche, costruttive...oltre alla normativa sui disabili per quanto riguarda barriere architettoniche, servizi etc...c'è dell'altro da sapere???
grazie della collaborazione
Titti

_________________
<font color="red"><b><i>Titti</i></b></font id="red">


mercoledì 31 maggio 2006, 11:20
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:45
Messaggi: 1445
Messaggio 
Titti ha scritto:

Ciao ragazzi, sto aiutando una mia amica con la tesi universitaria di ingegneria edile mirata proprio sull'ippoterapia in generale ma più precisamente sulla costruzione di un piccolo maneggio dove si possa svolgere ippoterapia.
Necessito quindi di info tecniche, costruttive...oltre alla normativa sui disabili per quanto riguarda barriere architettoniche, servizi etc...c'è dell'altro da sapere???
grazie della collaborazione
Titti

Ho assistito a Piazza di Siena ad un Carosello, veramente emozionante, presentato dai ragazzi di Villa Buon Respiro di Viterbo.
Questo è il link del sito http://buonrespiro.sanraffaele.it/rep/reparto.asp?hw=12&id_reparto=703.
Prova a rivolgerti a loro perchè con quello che ci hanno fatto vedere hanno dimostrato di avere alle spalle gente che la sa davvero lunga.


mercoledì 31 maggio 2006, 12:30
Profilo
Utente

Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45
Messaggi: 603
Località: Campania
Messaggio 
ciao mi piacerebbe vedere poi il progetto io lavoro in un maneggio dove si fa riabilitazione ma non credo che ci sia nulla a norma
quindi mi farebbe piacere se possibile vedere i progetti
grazieee


venerdì 6 aprile 2007, 22:37
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47
Messaggi: 1285
Località: Imola (BO)
Messaggio 
Secondo me ti conviene dare un'occhiata ai centri di riabilitazione certificati dall'ANIRE. Sono sicuramente quelli da cui prendere spunto...e poi ci sono parecchi cataloghi dalle aziende che producono capannoni, todini, stalle prefabbricate che potrebbero esserti molto utili!!!in bocca al lupo!

_________________
Immagine

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood


sabato 7 aprile 2007, 14:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO