Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:30



Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 integratori 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio integratori
Vediamo se qualcuno risponde...se esiste ancora qualcuno che ha voglia di rispondere..
Virgi al secondo giorno di gare ne risente un pò, e lo voglio un pò aiutare con degli integratori..perchè lo sento fiacco!
non è abituato a saltare grosso e spesso (per lui grosso son le 110 e eventuali 115)
cosa mi consigliate??
in caso in MP eventuali marche
grazie

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


lunedì 23 aprile 2012, 11:50
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: giovedì 19 aprile 2012, 15:37
Messaggi: 8
Messaggio Re: integratori
Io ti consiglierei di parlarne con il tuo veterinario :wink: Saprà lui cosa darti :)


lunedì 23 aprile 2012, 14:39
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16
Messaggi: 2558
Località: Udine provincia
Messaggio Re: integratori
Magari chiedi al vet di fare un'analisi del sangue per cercare eventuali carenze e evitare di sballare dando integratori ""a caso". Con i prossimi caldi di solito si danno gli elettroliti, ma sono abbastanza ignorante in materia, ce ne sono di svariati, non saprei cosa consigliarti.
Un'amica invece mi ha fatto vedere il catalogo della linea Of*ic!nalì$ tra cui hanno tutta una serie di prodotti naturali validi!


lunedì 23 aprile 2012, 20:19
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio Re: integratori
ecco mi scuso..
ELETTROLITI.. hai ragione MIchi..
do proprio un occhiata alla off...l

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


martedì 24 aprile 2012, 8:58
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04
Messaggi: 2222
Località: Vicenza, Veneto
Messaggio Re: integratori
Quella ditta fa ottimi prodotti, io ogni tanto li prendo, anche le creme all'arnica, la cretata e cose così, poi le piante sono di una zona qui vicino dove tu lady sei stata di recente :mrgreen:

Loro hanno gli elettroliti, li ho visti in un negozio di pet che ha anche il reparto cavalli qui a Vicenza però non li ho mai presi, per la Nice prendo di solito integratori per le articolazioni...

Ti scrivo su FB un sito dove a volte prendo gli integratori della F@rn@m, anche quelli sono ottimi!

_________________
Immagine


mercoledì 25 aprile 2012, 13:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio Re: integratori
ti ringrazio pure qui!!! gentilissimo!!

adesso provvedo subito...

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


giovedì 26 aprile 2012, 8:21
Profilo WWW
Messaggio Re: integratori
io ti consiglio 2 rimedi:

1 naturale...avena nera meglio se reidratata con acqua...ne basta 1 mezzo palotto scarso

1integratore fantastico e molto efficace che si chiama meg*****d della st***vet

se hai bisogno te lo dico x mp


giovedì 3 maggio 2012, 11:49
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio Re: integratori
l'integratore che hai detto sono vitamine b che al massimo stimolano il numero di eritrociti (globuli rossi). il problema è che carica parecchio i cavalli..

l'avena nera è uguale a qualsiasi altra avena di un altro colore.. :wink:

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


giovedì 3 maggio 2012, 11:53
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio Re: integratori
per ora diamo St. H...t , c'era in scuderia, pross il bimbo fa pure le analisi
e poi vediam come stà!!

grazie per i consigli!!! : Thumbup :

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


giovedì 3 maggio 2012, 18:05
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 15:42
Messaggi: 465
Messaggio Re: integratori
esatto il mega... d carica davvero tanto, è prescritto anche per anemie , ma non credo sia questo il caso..


giovedì 17 maggio 2012, 14:24
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12
Messaggi: 10446
Località: NordEst
Messaggio Re: integratori
tanto per aggiornare
il signorino ha fatto le analisi...ed è tutto perfetto tranne il valore dell'acido lattico che risulta alto
adesso vedo cosa mi consiglia

_________________
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!

Virgilius..a little bastard!!


venerdì 18 maggio 2012, 10:01
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: martedì 22 maggio 2012, 17:16
Messaggi: 5
Località: Provincia di Milano
Messaggio Re: integratori
Mi avevano parlato di un integratore per le gare, ma ricordo solo che era marrone e dolce.. mi sfugge il nome :D

( Comunque non l'ho assaggiato per sapere che è dolce :P )

_________________
Pomata xxterra in Italia? Contattami! :)


martedì 22 maggio 2012, 18:40
Profilo WWW
Messaggio Re: integratori
ritengo comunque che il meg....d sia il miglior energizzante....è vero è forte ci sono cavalli che lo sentono meno e cavalli che lo sentono di più!!!in ogni caso c'è un rimedio semplicissimo...IL DOSAGGIO!io lo uso n pre-gara(dal martedì prima) sui cavalli pfreddi e solo in gara su quelli caldi...contate che ho 2 cavalle di 5 anni 1 stallone di 6, 1 stallone di 12, una cavalla caldissima di 14 e una molto fredda di 13...quindi ne ho davvero di diversi e che fanno gare diverse. OGNUNO ha il suo personale dosaggio...lo stallone di 6 anni ne prende mezza bustina così come 1 delle due 5, l'altra 5 che invece è abbastanza calda ne prende 3 cucchiaini, la cavalla caldissima ne prende un cucchiaino, l'altro stallone e la cavalla freddissima ne prendono 1,5 o 2 soprattutto la cavalla prima di un GP!!


giovedì 24 maggio 2012, 11:34
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio Re: integratori
mi pare assurdo dover energizzare un cavallo con quel prodotto prima di una gara. se ce n'è bisogno evidentemente non è preparato fisicamente perchè possono cedere al terzo giorno, non necessitare una cosa preventiva.

anche perchè in realtà stimola la produzione di eritrociti in modo "artificiale" e il cavallo si adegua a non essere stimolato col movimento e al posto di immagazzinarli nella milza e usarli alla bisogna sta scarso tanto poi ci pensi tu..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


giovedì 24 maggio 2012, 11:37
Profilo WWW
Messaggio Re: integratori
molti veterinari lo consigliano sporattutto visto il quantitativo di impegni agonistici, in ogni caso seguo questi cavalli da un po' di anni e ti posso assicurare che la preparazione agonistica è ottima viste anche le gare che vanno a fare e i risultati e i soldi che portano a casa...come groom professionista che gestisce un parco cavalli di un cavaliere professionista con cavalli che lavorano o escono dalle 2 alle 5 volte al giorno ti posso assicurare che nelle giuste dosi è un validissimo aiuto sia in gara che in preparazione di una gara...sto dando il lato pratico e utile dell'integratore...poi sono i risultati a parlare.


giovedì 24 maggio 2012, 11:57
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO