Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:31



Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
 .......L' ansia di cambiare un pony!!!!!.... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 12:49
Messaggi: 52
Messaggio .......L' ansia di cambiare un pony!!!!!....
ragazzi ormai l' ansia cresce!! tra poco ad agosto circa dovrò cambiare pony per salire di categoria!!! da una parte c'è l' interesse e la curiosità dall' altra il dispiacere di lasciare il tuo pony con cui si è finalmente creato un filing!! :cry: voi cosa ne pensate avete già provato quest'esperienza?? rispondetemi al più presto perchè l'ansia sale.....!!!!!hihihihihihi

_________________
*Ellina*


martedì 26 giugno 2007, 15:37
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22
Messaggi: 367
Località: Marche
Messaggio 
ti dico solo....se la tua aspirazione è quella di andare avanti con le gare e quindi di cercare di arrivare sempre + in alto,è normale ke prima o poi il pony lo avresti dovuto cambiare!è una cosa ke è successa 1 pò a tutti....dipende dalla scelte di vita ke si fanno....se si ama i cavalli,puoi avere lo stesso cavallo da quando nasce a quando muore,e magari se non è adatto a gare,si lascia perdere l'agonismo a amore dell'animale(con questo non voglio dire ke tu non ami il tuo ponetto eh?)ma è solo una questione di scelta.vedrai ke il nuovo pony ti darà tante soddisfazioni,e anche se potrà capitare di sentire nostalgia del tuo vekkio ponino amerai quello nuovo cm ami ora questo.sta tranqui!me lo saprai ridire...ora continua a goderti il tuo attuale pony. :wink:

_________________
l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...


martedì 26 giugno 2007, 16:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
Io ho cambiato cavallo per salire di categoria. A dire il vero JR (il cavallo che ho cambiato) è ancora con me e ce l'ha in mezza fida una ragazza (anche se a dire il vero sarebbe anche in vendita....), all'inizio certamente rimpiangevo certe sue caratteristiche, è successo una volta che la lezione con la nuova peste era andata male e io mi sono messa a piangere appensa al collo del mio giant. Ma come dice sharmy è questione di scelte.
PS= è FEELING :wink:

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


martedì 26 giugno 2007, 16:43
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 12:49
Messaggi: 52
Messaggio 
certo tutte e due avete ragione infatti devo andare avanti se voglio migliorare ma la tristezza si ripresenta comunque!!!!!!! :? forse dovrei dare la mia pony a qualkuno del mio circolo, ma nn è k se poi la vedo montare da qualkun' altro c sto ank + male?????

_________________
*Ellina*


martedì 26 giugno 2007, 16:49
Profilo
Utente

Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22
Messaggi: 367
Località: Marche
Messaggio 
se la dai ad una persona fidata stai tranquilla ke sarai solo contenta!e poi se il pony ke arriverà ti darà tante ricompense non avrai motivo di rimpiangere il pony di ora!FIDATI. :thumright:

_________________
l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...


martedì 26 giugno 2007, 17:01
Profilo
Messaggio 
Ary mi sorprendi o.O ne discutiamo spesso di sta cosa e non ti ho mai vista così tranquilla e decisa nell'affermare "è questione di scelte" <.<


martedì 26 giugno 2007, 20:03
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
Sai ultimamente anche io mi sto sorprendendo di me stessa. Credo di essere cambiata dopo la Ty e dopo il fatto di aver cambiato cavallo. Se in meglio o in peggio non posso deciderlo io, ai posteri l'ardua sentenza. Non dico che non ami alla follia i miei cavalli (tantochè sto temporeggiando da mesi per avere J li vicino al mio box) ma alla fine una persona deve avere la maturità necessaria per capire cosa vuole fare nella vita :wink:

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


martedì 26 giugno 2007, 20:14
Profilo WWW
Messaggio 
i miei insegnamenti non sono stati vani :D
ok, basta O.T.


martedì 26 giugno 2007, 20:21
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 12:49
Messaggi: 52
Messaggio 
janda sai sono molto contenta x te xk lo sport è proprio questo aiuta a crescere migliorare e diventare + responsabili!!! :D :D e questo comprende anche prendere decisioni difficili!!!! come quella k per esempio sto prendendo io e quella a cui me ne sto facendo 1 ragione!!!!! :? :? :? + o - hehe

_________________
*Ellina*


mercoledì 27 giugno 2007, 12:58
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45
Messaggi: 1017
Località: Lombardia
Messaggio 
a me sembra più difficile decidere di rinunciare ad andare avanti e restare per tutta la vita con lo stesso cavallo....poi assolutamente non ho nulla contro chi cambia cavallo!!! sono solo punti di vista :)


mercoledì 27 giugno 2007, 13:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 14:55
Messaggi: 2658
Messaggio 
nika ha scritto:
a me sembra più difficile decidere di rinunciare ad andare avanti e restare per tutta la vita con lo stesso cavallo....poi assolutamente non ho nulla contro chi cambia cavallo!!! sono solo punti di vista :)

No credimi io non volevo cambiare cavallo, è stato merito dell'istruttore se ho fatto così per una storia lunga che non sto qui a spiegare. Io volevo JR e basta, non volevo cambiare perchè credevo di non essere in grado di montare nessun altro cavallo (J è buonissimo, un patatone che non fa mai nulla) e perchè lui mi aveva insegnato a stare in sella e ad avere fiducia saltando, credimi ce n'è voluto per farmi cambiare cavallo. Sai cambiando cavallo vai incontro "all'ignoto" e rischi di rimpiangere il vecchio e pentirti della scelta fatta.

_________________
NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE
"There's a calm surrender to the rush of day
When the heat of a rolling wind can be turned away
An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita


mercoledì 27 giugno 2007, 13:48
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 26 giugno 2007, 12:49
Messaggi: 52
Messaggio 
certo su questo hai ragione potresti rimpiangerlop il precedente!!!!!! comunque nel mio caso sn stata io a voler cambiare!!!!!!nn fraintendere io amo la mia pony ma è ora k vado oltre le110!!! sbaglio???? poi 1 può scegliere d andare avanti con il suo pony/cavallo ma se vuoi essere presa in considerazione(intendo x le gare...pz d siena,internazionali, ecc..)devi fare dei sacrifici!!!!!la mia istruttrice dice xo k non è k automaticamente diventi impm x fare europei devi avere minimo 3 pony!!!!!! io ho pensato xk nn fare 1 internazionale al mese cn un sl pony????(ma sl qll eh?!) :P :P

_________________
*Ellina*


mercoledì 27 giugno 2007, 13:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO