Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:21



Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 La latta qualcuno lo aiuta????? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: venerdì 25 marzo 2005, 9:48
Messaggi: 11
Messaggio La latta qualcuno lo aiuta?????
I che cerca un cavallo che è stato a lungo di me, ma le circostanze sono state vendute, può qualcuno aiutarlo a trovare questo cavallo? So che il rider Ines Taylor è denominato.Sulla foto potete vedere Jean-Luc ed il pantomime vd Wellington in 1994, allora vecchio due anni.



. Immagine 41,7 KB

I searching a horse which has been for a long time of me, but circumstances have been sold, can someone help me to find this horse? I know that the rider Ines Taylor is called.On the photo you can see Jean-Luc and Pantomime v/d Wellington in 1994, then two years old.


sabato 26 marzo 2005, 10:25
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44
Messaggi: 413
Località: Lombardia
Messaggio 
scusa a domanda ma non ho capito se è un pony o un cavallo quello che stai cercando?

_________________
<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>


<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">


sabato 26 marzo 2005, 20:35
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 25 marzo 2005, 9:48
Messaggi: 11
Messaggio 
MissMary ha scritto:

scusa a domanda ma non ho capito se è un pony o un cavallo quello che stai cercando?



preoccupazione, tuttavia, un cavallo, loro si sono allevati nel Belgio e sono stati sopportati in 1992.

Padre di Randel z della foto del Pantomime v/d Wellington


. Immagine 3,19 KB


sabato 26 marzo 2005, 21:37
Profilo
Utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44
Messaggi: 413
Località: Lombardia
Messaggio 
ah ok...comunque non credo di conoscerlo....ti ho chiesto se era un pony perchè avevi inserito la discussione nella sezione pony

_________________
<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>


<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">


domenica 27 marzo 2005, 8:30
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 25 marzo 2005, 9:48
Messaggi: 11
Messaggio 
MissMary ha scritto:

ah ok...comunque non credo di conoscerlo....ti ho chiesto se era un pony perchè avevi inserito la discussione nella sezione pony



Lo faccio disporre in questa intestazione perché thinke di i quel il
riding di anno precedente di Ines T del rider con il pony.

I have it placed in this heading because i thinke that the rider Ines T previous year riding with pony's.


domenica 27 marzo 2005, 11:41
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47
Messaggi: 288
Località: Liguria
Messaggio 
nessuna notizia mi dispiace guarda sui tabulati della fise magari lo trovi se si trova in Italia!![:348]

_________________
Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza


giovedì 5 maggio 2005, 22:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO