Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:06



Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
 La Lettiera--bella o comoda? 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2006, 14:54
Messaggi: 103
Messaggio La Lettiera--bella o comoda?
Che tipo di materiale scegliere per una lettiera al nostro amico cavallo...qual'è quella più utilizzata?

. [img]/public/uploaded/forum/FabiettoQH/200612920326_djsstopcrop1a.jpg[/img] 37,4 KB


domenica 29 gennaio 2006, 21:04
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31
Messaggi: 694
Località: Lombardia
Messaggio 
Non mi stupisce il fatto che nessuno abbia ancora risposto a questo
sondaggio, ma che domanda è? MI sembra logico che l'unica risposta
plausibile sia <b>BELLA</b>!

_________________
Immagine


lunedì 30 gennaio 2006, 12:02
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2006, 14:54
Messaggi: 103
Messaggio 
A me invece non mi stupisce che nessuno abbia risposto al tuo ultimo messaggio visto e considerato che consideri una lettiera migliore, una lettiera bella...vuoi dire che faresti dormire il tuo cavallo su un bella lettiera di truciolo che fa si un bell'effetto ma che rimane fredda piuttosto che su una lettiera di segatura che tiene caldo e morbido anche se non molto bella all'occhio della gente?...il tuo cavallo soffrira di laminite.....


lunedì 30 gennaio 2006, 16:20
Profilo
Messaggio 
Dal truciolo alla laminite? Vai di fretta...


lunedì 30 gennaio 2006, 16:23
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
fabietto c'è una sezione apposta per queste discussioni.. e ce n'è già almeno una analoga..

per quanto riguarda la lettiera, credo che fabio con bella intendesse una lettiera comoda e funzionale..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


lunedì 30 gennaio 2006, 16:25
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2006, 14:54
Messaggi: 103
Messaggio 
Cara rhox la domanda era chiara bella o comoda...se mi dice bella vuol di che non è comoda....grazie per la precisazione


lunedì 30 gennaio 2006, 16:30
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 25 aprile 2005, 13:24
Messaggi: 448
Messaggio 
Susatemi ma a me sembra una domanda sciocca....penso che chiunque qui dentro pensi prima al benessere del cavallo e poi all'aspetto esteriore delle cose....

_________________
Cowboy up!


lunedì 30 gennaio 2006, 16:37
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49
Messaggi: 5940
Località: Sciolze - To - Piemonte
Messaggio 
allora.. al domanda del titolo era chiara.. ho qualche dubbio in quanto quello che hai scritto dentro invece era diverso.. avessi ripetuto la domanda.. ma dentro poi chiedi quale materiale scegliere e quale è più usato.. una domanda alquanto generale.. che ben poco concorda con quella ben precisa che volevi porre te..

e soprattutto.. ti chiederei di moderare il tono delle tue risposte perchè qua nessuno ha intenzione di vedersi aggredito quando esprime un giudizio a una domanda posta..

_________________
una gara la vinci quando arrivi al fondo..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."


lunedì 30 gennaio 2006, 16:45
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38
Messaggi: 633
Località: Toscana
Messaggio 
in effetti non penso che qualcuno risponderà bella, almeno me lo auguro! e poi..quali sono le lettiere "belle"? mi sembra ovvio che la lettiera deve essere comoda perchè sennò è abbastanza inutile..

_________________
Marti


lunedì 30 gennaio 2006, 18:15
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31
Messaggi: 694
Località: Lombardia
Messaggio 
martina0489 ha scritto:

in effetti non penso che qualcuno risponderà bella, almeno me lo auguro! e poi..quali sono le lettiere "belle"? mi sembra ovvio che la lettiera deve essere comoda perchè sennò è abbastanza inutile..



Ragazzi c'è arrivata Martina che ha solo 16 anni!!
Caro FabiettoQH, mi complimento con te perchè non solo sai porre delle
domande inutili in modi totalmente sbagliati, ma non capisci nemmeno
quando ti si prende in giro.

<b>COMPLIMENTI</b>.

Ci volevi proprio tu qui per tirare un pò su il morale in questi giorni
grigi e tristi, in attesa della primavera. Grazie di esistere.

_________________
Immagine


lunedì 30 gennaio 2006, 18:36
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20
Messaggi: 6001
Località: Lombardia
Messaggio 
si infatti..e poi scusate, qualcuno di voi si è mai soffermato davanti a una lettiera dicendo: "oh che bella, che opera d'arte, ne voglio una anche nel salotto di casa"
fabietto, tra qua e la genetica..posso solo sperare che tu sia un comico di Zelig!

_________________
Immagine


lunedì 30 gennaio 2006, 18:40
Profilo WWW
Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

si infatti..e poi scusate, qualcuno di voi si è mai soffermato davanti a una lettiera dicendo: "oh che bella, che opera d'arte, ne voglio una anche nel salotto di casa"
fabietto, tra qua e la genetica..posso solo sperare che tu sia un comico di Zelig!


Mi rifiuto! Io quando finisco di fare i box "come dico io" li fotografo sempre!! C'è una mia personale al guggenheim di bilbao in questi giorni![:D][:D]


lunedì 30 gennaio 2006, 18:42
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31
Messaggi: 694
Località: Lombardia
Messaggio 
Nicola ha scritto:
Mi rifiuto! Io quando finisco di fare i box "come dico io" li fotografo sempre!! C'è una mia personale al guggenheim di bilbao in questi giorni![:D][:D]


Caro Nicola, ora cado un pò nel trash, ma sai che
c'è un mio amico che fa la stessa cosa quando fa la cacca!!
Proprio in questi giorni c'è una sua esposizione
al Louvre di Parigi! [:D]

_________________
Immagine


lunedì 30 gennaio 2006, 18:59
Profilo WWW
Messaggio 
Fabio ha scritto:

Nicola ha scritto:
Mi rifiuto! Io quando finisco di fare i box "come dico io" li fotografo sempre!! C'è una mia personale al guggenheim di bilbao in questi giorni![:D][:D]


Caro Nicola, ora cado un pò nel trash, ma sai che
c'è un mio amico che fa la stessa cosa quando fa la cacca!!
Proprio in questi giorni c'è una sua esposizione
al Louvre di Parigi! [:D]


E' vecchia![:D] Fontana aveva esposto un barattolo di "m"""a d'artista" già negli anni '60![;)]


lunedì 30 gennaio 2006, 19:02
Utente

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13
Messaggi: 2272
Località: Piemonte - prov. Torino
Messaggio 
Tralascio le ultime battute...Io preferisco il trucciolo, e non la segatura, visto che è un po' più grossa e non fa tipo polvere...La paglia è buona nel vero senso della parole e per i cavalli tante volte e un bel passatempo... ma tutta la polverina e la granella che crea al fondo è un po' nociva se respirata...Ho un cavallo che a contatto con la polvere tossisce...nulla di serio, polmoni sono puliti, ma il veternario mi ha consigliato i truccioli. Penso anche che le lettiere in truccioli siano più facili da pulire che quele in paglia..


lunedì 30 gennaio 2006, 19:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO