Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 11:54



Rispondi all’argomento  [ 1067 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 72  Prossimo
 Le vostre foto 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio Le vostre foto
Ciao! C'è qualcuno che ha già fatto delle gare di questa categoria? Io vorrei fra molto tempo iniziare, ma data la penuria dalle mie parti di strutture attrezzate per questa disciplina non ho mai visto nè in foto nè dal vivo gli ostacoli del cross per questa categoria: ho solo ammirato le immagini delle riviste e letto il regolamento Fise per scoprire le altezze di questa categoria..
Ps: sono graiditi anche gli schizzi dei percorsi [:D]


sabato 26 febbraio 2005, 9:49
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09
Messaggi: 749
Località: Estero
Messaggio 
Vale CH ha scritto:

Ciao! C'è qualcuno che ha già fatto delle gare di questa categoria? Io vorrei fra molto tempo iniziare, ma data la penuria dalle mie parti di strutture attrezzate per questa disciplina non ho mai visto nè in foto nè dal vivo gli ostacoli del cross per questa categoria: ho solo ammirato le immagini delle riviste e letto il regolamento Fise per scoprire le altezze di questa categoria..
Ps: sono graiditi anche gli schizzi dei percorsi [:D]


Ciao svizzerotta! Si, hai ragione: dalle nostre parti il completo é pressochà inestistente... c'é un solo campo ma non ci fanno neppure le gare... Io cmq sono stata in Franca diversi anni fa e qualche volta andavamo nel loro immenso campo da cross (una cosa enorme, cioé x attraversarlo tutto a piedi ci mettevi al minimo mezz'ora!) e di ostacoli ce ne sono diversi tipo tronchi, muretti, anche le siepi ecc, poi ci sono dei nomi specifici e li da perfetta ignorante in materia non ti posso aiutare, ma di sicuro qui c'é chi ci illuminerà!
[:)]

_________________
<center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>


sabato 26 febbraio 2005, 10:06
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
Ciao! Eh lo so...quest'estate sono andata in vacanza con la mia cavallina in Italia e anche lì avevano il percorso da cross con incluso un bosco intero! [:D][:D] Il percorso ci passava dentro: stupendo! Galoppavi a manetta e alla tua sinistra e destra avevi questi meravigliosi pini (eravamo in collina/montagna)...c'erano alcuni ostacoli che erano a dir poco spaventosi [:D][:D]: un tavolo e una catasta di legna altissimi e larghissimi...
Quello che mi è piaciuto di più sono stati i salti con dislivello e quelli con l'acqua: mi ricordo che c'era un'entrata o uscita in acqua (le bandierine nn c'erano quindi non so) con tre gradoni...impressionante (che non ho fatto visto che ho appena iniziato)
A quale campo fai riferimento? A quello della Schimmell a Lamone vicino l'autostrada? Non ci hanno mica fatto qualche concorso di salto?

Nemmno io conosco tutti i nomi...ma dato che ho sempre e solo visto le foto di olimpiadi e concorsi internazionali, mi domandavo praticamente quali sono gli ostacoli per la cat 1 (la nostra b di completo) [:D]


sabato 26 febbraio 2005, 10:15
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09
Messaggi: 749
Località: Estero
Messaggio 
Vale CH ha scritto:

Ciao! Eh lo so...quest'estate sono andata in vacanza con la mia cavallina in Italia e anche lì avevano il percorso da cross con incluso un bosco intero! [:D][:D] Il percorso ci passava dentro: stupendo! Galoppavi a manetta e alla tua sinistra e destra avevi questi meravigliosi pini (eravamo in collina/montagna)...c'erano alcuni ostacoli che erano a dir poco spaventosi [:D][:D]: un tavolo e una catasta di legna altissimi e larghissimi...
Quello che mi è piaciuto di più sono stati i salti con dislivello e quelli con l'acqua: mi ricordo che c'era un'entrata o uscita in acqua (le bandierine nn c'erano quindi non so) con tre gradoni...impressionante (che non ho fatto visto che ho appena iniziato)
A quale campo fai riferimento? A quello della Schimmell a Lamone vicino l'autostrada? Non ci hanno mica fatto qualche concorso di salto?
Nemmno io conosco tutti i nomi...ma dato che ho sempre e solo visto le foto di olimpiadi e concorsi internazionali, mi domandavo praticamente quali sono gli ostacoli per la cat 1 (la nostra b di completo) [:D]

Si, intendevo quello... L'anno scurso hanno fatto qualche garetta di salto, ma non nel campo da cross ma nel campo in erba li accanto... Non so se conosci la Tiziana, lei fa completo e va spesso in svizzera interna... Quest'anno ha fatto pure gli europei ed é arrivata quinta! È veramente brava!!! E ha due bravissimi cavalli!!!

_________________
<center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>


sabato 26 febbraio 2005, 10:19
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
No non la conosco...ho solo letto sui giornali dei suoi risultati [:D]


sabato 26 febbraio 2005, 10:30
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
ekkoti le foto ke hai chiesto (anche se quelle mie nn sono il massimo!)


. Immagine 107,88 KB

. Immagine 46,35 KB
mentre qst nn sono io..anche se si nota quell'attimo!

. Immagine 34,25 KB


sabato 26 febbraio 2005, 17:36
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
wow! Grazie mille[:)][:)] non immaginavo che già nella categoria 1 fossero così grandini gli ostacoli...se ricordo bene sono di 80 cm in altezza vero?


sabato 26 febbraio 2005, 18:19
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32
Messaggi: 190
Località: Lombardia
Messaggio 
Vale CH ha scritto:

wow! Grazie mille[:)][:)] non immaginavo che già nella categoria 1 fossero così grandini gli ostacoli...se ricordo bene sono di 80 cm in altezza vero?

bhe....quelle nn sn delle 1.....cioè la prima sono gli italiani open k sn una 2 grossina, la seconda è il Saggio ed è una 2 e la terza mi pare k sia pippa funnel a badmintong(nn mi ricordo più km si scrive...)
giusto carola????
io le foto nn ce l'ho su pc!!!!!cmq sn tt di cat 2...[:D][:D]

_________________
non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire


sabato 26 febbraio 2005, 18:50
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32
Messaggi: 190
Località: Lombardia
Messaggio 
. Immagine 34,25 KB
[/quote]
ma certo!!!!!è il salto dopo la siepona!!!la combinazione era: Siepone km entrata in acqua, 2 tempi sto salto qui, 3 tempi talus a salire e 2 tempi fronte stretto....

_________________
non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire


sabato 26 febbraio 2005, 18:53
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
Infatti...mi parevo grossini come ostacoli (e anche dall'iscrizione sulla foto della prima)....la seconda poteva anche essere una 1 (a volte le fotografie deformano un po' le dimensioni)...mentre per quanto riguarda la terza..lo stacco del cavallo mi sembrava notevole...ma sempre per l'"effetto foto" e dal non sapere come siano appunto come siano realmente gli ostacoli della 1 (cioè so solo teoricamente la loro altezza)... [:D][:D]

X Toski: postale lo stesso...anche se sono di cat due se riuscirai a scannarle in futuro [:D][:D]


sabato 26 febbraio 2005, 21:11
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32
Messaggi: 190
Località: Lombardia
Messaggio 
Vale CH ha scritto:

Infatti...mi parevo grossini come ostacoli (e anche dall'iscrizione sulla foto della prima)....la seconda poteva anche essere una 1 (a volte le fotografie deformano un po' le dimensioni)...mentre per quanto riguarda la terza..lo stacco del cavallo mi sembrava notevole...ma sempre per l'"effetto foto" e dal non sapere come siano appunto come siano realmente gli ostacoli della 1 (cioè so solo teoricamente la loro altezza)... [:D][:D]

X Toski: postale lo stesso...anche se sono di cat due se riuscirai a scannarle in futuro [:D][:D]

ok....cmq tranquilla...poi nn sembrano così grossi...cmq la terza foto è di un cce k è più grande anche delle olimpiadi...è uno degl'int più grossi al mondo!!!!(se nn il più grosso)

_________________
non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire


domenica 27 febbraio 2005, 0:19
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:09
Messaggi: 69
Località: Lazio
Messaggio 
nn mi interesso molto di completo cmq c sn anndata a settembre e una mia amica ha fatto una foto anche a me so ke nn è enorme xo è carino!!! ciauzz

. Immagine 91,24 KB

_________________
meglio 1giorno da leoni ke 100da pecora!!!

impossible is nothing!!!

otty e fra v voglio tr bn

saretta 6 una gran cavalla!!!

ginevra nn voglio perderti...

QUALE ANGELO MI RISVEGLIA DAL MIO LETTO FLOREALE?T PREGO GENTILE MORTALE CANTA ANCORA! IL MIO OREKIO è MOLTO PRESO DALLE TUE NOTE CM IL MIO OKKIO E' INCANTATO DALLLA TUA FORMA...IO T AMO!!!


domenica 27 febbraio 2005, 0:37
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 18:07
Messaggi: 451
Messaggio 
Bella la foto Nicolina [:)][:)][:)]
X Toski: dipende da quanto salti in genere [:D][:D][:D] è tutto relativo [:D]
Sì conoscevo Badminton per la sua difficoltà....sarà forse una delle poche cose che conosco....

Che ne dite di aggiungere, sempre se ci sono...le foto dei principali ostacoli che compongono un percorso di cross? [;)]


domenica 27 febbraio 2005, 1:00
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14
Messaggi: 7744
Località: Stratford-upon-Avon
Messaggio 
Posso aggiungere qualche foto di Badminton?
Jeanette Brakewell e Over To You


. Immagine 38,1 KB

Mary King

. Immagine 39,42 KB

_________________
Le donne son venute in eccellenza
Di ciascun'arte ove hanno posto cura;
e qualunque all'istorie abbia avvertenza,
ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.


domenica 27 febbraio 2005, 15:20
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09
Messaggi: 749
Località: Estero
Messaggio 
Vale, so ch enon centra nulla... Ma tu dove tieni il cavallo? Magari me l'hai già detto ma non ricordo...
[:)]

_________________
<center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>


domenica 27 febbraio 2005, 15:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1067 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 72  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO