Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:40



Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Libro!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19
Messaggi: 385
Località: Lombardia
Messaggio Libro!!!!
. Immagine 20,24 KB
Voi sapete qualcosa di più su questo libro!!!!
Ho trovato un articolo della fise che diceva della pubblicazione di questo libro secondo voi è convegnente comprarlo!!!
P.s.in copertina c'è diana origgi!!!!!(un motivo in + per comprarlo!!!

_________________
^^^^^Ribes^^^^^


mercoledì 9 marzo 2005, 20:54
Profilo ICQ WWW
Utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19
Messaggi: 385
Località: Lombardia
Messaggio 
‘Sport Equitazione’, il Libro dell’Anno con tutti i successi del 2004
9/3/2005 Si rinnova l’appuntamento con il volume ‘Sport Equitazione – il Libro dell’Anno 2004’, pubblicazione curata da Caterina Vagnozzi ed edita con il patrocinio della FISE e dell’UNIRE.
L'annuario è diviso per specialità olimpiche e FEI. Dal Salto Ostacoli al Concorso Completo, al Dressage, con ampi spazi dedicati all'Endurance, agli Attacchi, al Polo, al Volteggio e ancora al Reining, ai Cavalli Italiani, ai Pony ed all'Attività Giovanile.
Arricchito da una selezione di oltre 300 foto sulle più importanti gare che hanno visto protagonisti in Italia ed all'estero i cavalieri azzurri e dai commenti dei migliori giornalisti di settore, contiene nel dettaglio le classifiche dei più importanti appuntamenti agonistici del 2004 ed uno speciale di sedici pagine dedicate ai Giochi Olimpici di Atene.
Il volume è così un interessante spaccato sull'attività agonistica dei differenti settori che fanno capo alla Federazione Italiana Sport Equestri e costituisce uno dei principali punti di riferimento sia per gli appassionati che per gli atleti, dirigenti, allevatori ed operatori del settore.
Sport Equitazione – Libro dell’Anno 2004’ è disponibile al costo di 25,00 euro presso la libreria Equilibri che ne riceve le ordinazioni (tel. 06.99800047 - fax 06.99800111 e-mail equilibri@horsyworld.com
Questo è quello che c'era scritto su sito della fise....la foto nn la riesco a mettere comunque io l'ho trovato nella sezione endurance!!!

_________________
^^^^^Ribes^^^^^


mercoledì 9 marzo 2005, 20:56
Profilo ICQ WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
io l'ho già ordinato x il 3° anno di fila...è veramente molto molto bello...con un sacco di immagini...parla di tutte le discipline equestri...e nn costa neanke tanto
se dovessi quindi dare un consiglio personale:è da prendere se vi interessa ovviamente


giovedì 10 marzo 2005, 13:24
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO