Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:56



Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 mia prima gara d completo 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:56
Messaggi: 85
Località: Lazio
Messaggio mia prima gara d completo
ciao a tutti dopo aver passato una settimana cn il mio istruttore ai pratoni del vivaro e dopo aver fatto un po' d'esperienza cn i salti fissi il mio istruttore ha deciso d farmi uscire nella 2.....io nn sono x niente esperta ma la mia cavalla sia....è una cavallina irlandese che vedo molto sicura in campagna....voi cm vi sentivate alla vostra prima gara d completo??rispondete in tanti[:D]

_________________
<font color="red">ballinderry miss tv+d1kdb</font id="red">
vivi come se dovessi morire subito pensa come se nn dovessi morire mai....Immagine


sabato 3 settembre 2005, 12:26
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
è stato stra bello!!!!
anche se non è andata molto bene...anzi....


sabato 3 settembre 2005, 18:42
Profilo WWW
Messaggio 
io nella mia modesta carriera di completista ho fatto 3 gare, due cat 1 e una cat 2 (servivano per i passaggi di patente) e anche se li ho fatti un po' da incosciente, perchè non ero molto preparata soprattutto per la campagna, avevo un cavallo bravissimo e mi sono divertita un sacco!


sabato 3 settembre 2005, 18:53
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19
Messaggi: 792
Località: Lombardia
Messaggio 
beh è stato bellissimo...mi sn divertita un sacco..ake se nella mia primissima gara nn ho fatto molto bene..ihihi..povero ciccio..era anche la sua prima gara e avea solo 5 anni...

_________________
Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_


sabato 3 settembre 2005, 21:52
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
m sentivo elettrica!!!!avevo gia fatto gare d so o dresso....quindi x le due prime prove niente d nuovo......
ma x la prova d cross.......nn vedo l ora d infilarmi dentro quell boxettino.....e sentire il conto alla rovescia!
la mia dada era calmissima......a differenza d tanti altri cavalli ke sn abituati ad entrare cn l agitazione del cavaliere e s agitano pure loro!x fortuna sn abb fredda x qst cose!
(ora xo ha talmente imparato qnd e ke s parte ke nn posso fare in tempo ad accorciare le redini ke lei parte!)
la gara ando benissimo![:I]

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


domenica 4 settembre 2005, 11:11
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04
Messaggi: 5731
Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
Messaggio 
Eccitatissima....! Il cuore a mille!

_________________
...L'essenziale è invisibile agli occhi...
[E chi non ha problemi?!]
.:.a condom a day kepps the doctor away.:.
...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI


domenica 4 settembre 2005, 19:23
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49
Messaggi: 1175
Località: svizzera
Messaggio 
una meraviglia.
in cross ho montato il pazzo pony con un filetto snodato a 3 pezzi, tanto secondo la mia istruttrice sarei riuscita a controllarlo.
peccato che non avesse considerato la mia età e mancanza di forza. nnon avevo ancora mai fatto anche solo un salto in campagna, non avevo mai ancora galoppato veramente..
e difatti persi il controllo della bestia e andai a schiantarmi contro un albero.

beh almeno così capii 3 cose:
1. non avevo paura
2. il pony andava montato con un pessoa
3. in cross ci si può far male

beh diciamo che non è stata la migliore esperienza, ma credo sia stato già molto unico avere un incidente alla prima gara..[:D]

_________________
perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..


domenica 4 settembre 2005, 20:18
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
ahahaha...solo tu potevi avere un battesimo di fuoco come questo!!![:p]


anche se il mio non è stato molto meglio..
ho perso il cap in dress,zero in s.o e 3 fermate in cross con il pony!![;)]


domenica 4 settembre 2005, 20:28
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56
Messaggi: 1278
Località: Lombardia
Messaggio 
1 sola parola......STUPENDO!!!!!!!!![:D]

_________________
'cause everytime we touch I get this feeling...

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!


lunedì 5 settembre 2005, 10:13
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34
Messaggi: 5325
Località: Emilia Romagna
Messaggio 
Kim.......nn avrei mai detto liscio cm l olio!ma cosi e veramente meglio d cm m sarei aspettata![;)]

Carol....anche te niente male!eri su Pinokkio?o ne avevi uno ancora prima?

_________________
_Marty_

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!


lunedì 5 settembre 2005, 10:15
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
JiJi.and.LaDy ha scritto:

Kim.......nn avrei mai detto liscio cm l olio!ma cosi e veramente meglio d cm m sarei aspettata![;)]

Carol....anche te niente male!eri su Pinokkio?o ne avevi uno ancora prima?

no no lui...il mitiko!


lunedì 5 settembre 2005, 10:39
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08
Messaggi: 425
Località: Lazio
Messaggio 
La mia prima gara di cross è stata fantastica...ovviamente è iniziata così così perchè io appena vedo il campo da dressage mi sento male ed essendo la prima prova..già mi si era preso lo sconforto..poi il s o è andato bene 0 e finalmente la campagna...la cosa più bella che esista...mi sono divertita tantissimo quel giorno e penso che anche la cavalla l'abbia preferito ad una stressante prova di equitazione di salto ostacoli..poi ne abbiamo fatti altri ma non moltissimi perchè da noi si fa s o!!! Cmq il completo per me, anche non potendolo fare, riamne sempre al 1 posto..[:)]

_________________
L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.


martedì 6 settembre 2005, 9:53
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10
Messaggi: 3604
Località: Lombardia
Messaggio 
beh che dire..il mio primo cross...
l'ho finito ke sembravo appena tornata dalla guerra!!!
il mio ciccinomi ha fatto una fermata sulle pankine del riding..(ostacoli della 3 ma ke erano nella 2,inoltre mia prima gara di cross) e si è infilato nel bosco..ho preso tanti di quei rami in faccia ke mi sono squarciata il labbro e graffiata le braccia...
poi sul tombarello nn ho capito cos'è successo..Brave stava x cadere nel fosso e nn so come mi ha salvata miracolosamente(è un genio l'ho sempre detto!!)!!
la seconda invece ho fatto zero ma mi sono skiantata negli alberi e x risalire sulla mia montagna di 1m e 81 mi sono ovviamente allungata la staffa..poi x paura di aver perso troppo tempo ho continuato il percorso con una sola staffa...il giorno dopo ero zoppa tronca,
ma troppo contenta!!


giovedì 8 settembre 2005, 11:46
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:56
Messaggi: 85
Località: Lazio
Messaggio 
beh io dopo aver fatto la mia prima gara vi dico che mi sono divertita un sacco e che mi è andata stra bene.....4 in salto 0 in corss....ho preso la firma ed è andata bn

_________________
<font color="red">ballinderry miss tv+d1kdb</font id="red">
vivi come se dovessi morire subito pensa come se nn dovessi morire mai....Immagine


sabato 17 settembre 2005, 22:27
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
mitikaaaaaaaaaaaaaa!!!!!


domenica 18 settembre 2005, 9:55
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO