Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 12:56



Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 mia prima gara d completo 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:56
Messaggi: 85
Località: Lazio
Messaggio mia prima gara d completo
ciao a tutti dopo aver passato una settimana cn il mio istruttore ai pratoni del vivaro e dopo aver fatto un po' d'esperienza cn i salti fissi il mio istruttore ha deciso d farmi uscire nella 2.....io nn sono x niente esperta ma la mia cavalla sia....è una cavallina irlandese che vedo molto sicura in campagna....voi cm vi sentivate alla vostra prima gara d completo??rispondete in tanti[:D]

_________________
<font color="red">ballinderry miss tv+d1kdb</font id="red">
vivi come se dovessi morire subito pensa come se nn dovessi morire mai....Immagine


sabato 3 settembre 2005, 12:26
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43
Messaggi: 3056
Località: Lombardia
Messaggio 
è stato stra bello!!!!
anche se non è andata molto bene...anzi....


sabato 3 settembre 2005, 18:42
Profilo WWW
Messaggio 
io nella mia modesta carriera di completista ho fatto 3 gare, due cat 1 e una cat 2 (servivano per i passaggi di patente) e anche se li ho fatti un po' da incosciente, perchè non ero molto preparata soprattutto per la campagna, avevo un cavallo bravissimo e mi sono divertita un sacco!


sabato 3 settembre 2005, 18:53
Utente

Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19
Messaggi: 792
Località: Lombardia
Messaggio 
beh è stato bellissimo...mi sn divertita un sacco..ake se nella mia primissima gara nn ho fatto molto bene..ihihi..povero ciccio..era anche la sua prima gara e avea solo 5 anni...

_________________
Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_


sabato 3 settembre 2005, 21:52
Profilo
Utente