Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:11



Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Multe, discussioni e figuracce con le forze dell'ordine 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio Multe, discussioni e figuracce con le forze dell'ordine
Beh, visto che Danielix ha proposto l'apertura di un'apposita sezione dedicata alle forze dell'ordine direi che si può fare.
Inizio io con una bella multazza che presi a 18 anni, insieme ad un mio amico.
Sera d'estate, siamo con la compagnia in un pub e io e il mio amico decidiamo di tornare a casa. Gli dico:
"dai, MArco ti porto io che sono in scooter" (e all'epoca non si poteva andare in due ndr)
ma no ma no ma si ma si alla fine lo convinco e partiamo
e lui "che strada facciamo a tornare indietro?"
"so io che strada fare..lì i caramba non ci sono mai"......
stiamo andando da circa 5 minuti e io dico " Marco...evvai, siamo in due stiamo andando a 70........80......90"
Marco si gira e dice " Cazz.....i Carabinieri"
e io "Marco non dire cagat....e guardo nello specchietto".....parte il lampeggiante blu....
Merd..
metto la freccia e accosto..
i carabinieri ci soprpassano e accostano più avanti.
scendono e Marco mi guarda e comincia a ridere.....e io" no MArco non ridere che non ce la faccio a resistere"....
spengo lo scooter...scendiamo e andiamo incontro ai carabinieri.
e Marco con un sorrisone bellissimo li saluta con "Buonaseraaa" e io già in preda alla ridarola nervosa riesco a salutarli..
parla il carabiniere giovane: "oooohh. ma buonasera...allora...che stavate facendo?"
e io "eh sa, lo stavo accompagnando a casa"
"aaahhh, gli stavi danodo uno "strippo" come dite qui a Cremona" e rideva
e noi allora ci rilassiamo vedendo la faccia del carabiniere distesa e sorridente..
poi però arriva il maresciallo...quello vecchio
e lui non rideva...
ci chiede i documenti e li sbatte sul cofano della macchina
e lì abbiamo smesso di ridere anche noi
il maresciallo mi chiede "quanto fa?" indicando il mio scooter
e io"eeehh MArco a quanto andavamo?"
"mah....40-50 all'ora..."(eravamo a 90....)
"non ti ho detto a quanto andavi, ti ho detto quanto fa!!!!"
"ehm...i 60-70...."
"hmmmmm colore nero, vero?"
e io "no no, BLU NOTTE METALLIZZATO" (ma perchè non sto zitto????)
il maresciallo mi guarda e io ho pensato "adesso mi arresta per oltraggio"
"e che m*****a di colore è blu notte metallizzato????"
"eeehhhh...è il suo colore.."ehm ehm (e MArco soffocava le risa grugnerdo e girandosi dall'altra parte....e io che stavo per ridere di nuovo in faccia a tutti e due..)
Alla fine multone a tutti e due ma per fortuna niente ritiro del mezzo....che ridere però...


giovedì 20 dicembre 2007, 20:05
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio 
saranno state le 8 di sera, in inverno. me ne andavo tranquilla su una via importante con la macchina di mio papà...passo il semaforo e li nessun lampione funziona. buio pesto e fastidiose luci delle macchine che arrivano in senso opposto. da una vietta laterale arrivano decise alcune macchine. penso: ecchecc! mi tagliano la strada in gruppo?! ma va sti pirla! e tiro dritta decisa. apena passato l'incrocio ecco l'orrore! il vigile stava fermando il traffico della via principale per sbloccare la vietta :? freno e accosto mentre lui fischia e gesticola incazzato! arriva severissimo...mi fa notare che praticamente sono passata con il rosso.
replico timidamente che non lo avevo assolutamente visto! ed era vero, la strada era buia e lui vestito di nero non era molto visibile. in un primo momento mi risponde: si, dicono tutti così!
intanto guarda i documenti. poi si ammorbidisce un po'...mi chiede se la macchina è di mio papà.
gli dico di si...ma sto cedendo...mi viene da piangere e mi tremano le gambe. :?
forse la mia faccia da panico lo convince che non ho fatto apposta perchè mi chiede se mi sono spaventata...
siiiiiiii! gli dico vicina alle lacrime! credevo di averla messa sottooooo!!!! la avevo già vista sul cofano!!!
e lui che mi guarda con la faccia da pena!
io: non si vede nulla! è buio! la sua divisa nera è pericolosa! non stia li in mezzo alla strada!!!!!!
il vigile si calma del tutto. mi fa! eh lo so! ma ci danno solo i manicotti bianchi e il casco! vai pure ma stai attenta
lo saluto ringraziandolo e dicendo: stia attento anche lei!
che strizza! credevo che mi stracciasse la patente! ma soprattutto per poco non lo metto sotto!!! :lol:


giovedì 20 dicembre 2007, 21:01
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15
Messaggi: 2956
Località: Veneto
Messaggio 
io fermato solo una volta, e l'ho scampata bene..
3 di notte di ritorno da casa della morosa sulla statale a circa 130 (limite 70)..strada letteralmente deserta..ad un certo punto intravedo in lontananza una luce lampeggiante bianca..pensavo fosse per porre attenzione alla strada che stavano sistemando..ad un centro punto mi trovo davanti il poliziotto e gli mollo un'inchiodata..ero agitatissimo con il cuore a mille..
-"patente e libretto"..tiro fuori la patente e vado in cerca del libretto ma non sapevo qual'era, al che gli dico:
-"lo può cercare lei che io non so qual'è??"
-"certo che dopo 2 anni non sapere qual'è il libretto è grave..dove andava così di fretta??era a bere con gli amici??"
-" a dire il vero era dalla morosa, e mi ha telefonato mia mamma arrabbiata che è tardi e dovevo andare a casa.."

al che mi fa scendere, 2 chiacchiere, mi rammenda che sarebbero 5 punti, moltiplicati per 2 perchè neopatentato, e mi congeda con un.
-"per questa volta vada.."

wow!!!più che per la multa che non mi interessava più di tanto, mi sarei disperato per i punti!!!

_________________
" e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"


giovedì 20 dicembre 2007, 21:07
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio 
Un'altra che mi è capitata.
Una sera ero in macchina e tornavo a casa. Erano tipo le 11 e 30 e arrivo in un punto dove ci sono i 60 all'ora come limite. Chiaramente, siamo su un tratto extraurbano, non c'è nessuno io NON ero a 60 all'ora. Mi trovo una macchina davanti che sorpasso bellamente....ERRORE...

1 km dopo pattuglia di carabinieri che mi ferma....io lo vedo all'ultimo momernto...inchiodoooooo e mi fermo OLTRE il posto di blocco....merd.... caccio la retro e faccio una bellissima manovra a S per parcheggiarmi nello spiazzo dove era appostata la pattuglia. Abbasso il finestrino e dico buonasera al carabiniere.
"buonasera....dove se ne va così di fretta?"
"Eh guardi sto andando a casa.."
" A casa? A querst'ora? ma su su che la notte è giovane.."
"Eh, ha ragione, ma lo dica a mia mamma che la notte è giovane..." gli dico sorridendo
Il carabiniere si mette a ridere mi controola i documenti e poi fa
"allora, dato che immagino che già si prenderà una ramanzina da sua mamma per il ritardo che le abbiamo causato noi, non le faccio la multa, ma la prossima volta, quando sorpassa un'auto, lo faccia dove può....sa chi c'era sull'auto?"
"ehm, no, chi c'era".
"C'era il Capitano....(non mi ricordo il nome) di CRemona che ci ha avvertito subito...per questo l'abbiamo fermata....."
:shock: :shock:
"ah...eh si...ha ragione..."
Ahahahahahah che sfigato che sonoooooooo :lol: :lol:
Però mi è andata bene...grazie a mia mamma :lol: :lol: :lol:


venerdì 21 dicembre 2007, 11:55
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
odio le forze dell ordine :twisted: :twisted:
cmq la figura + di merd credo di averla fatta io...

allora una sera partiamo x andare in svizzera alla festa di una mia amica (la clari) io ero l unica che sapeva la strada, c era uno un po di macchine dietro di me tra cui paolo (holden) controllo alla dogana ovviamente mi fermano , i miei amici dicono che ho fatto una sgommata x ripartire ma nn è vero....., lo s*****o di finanziere comincia a fare il figo, tipo mille domande dove andate cosa fate ecc,e mi da pure del tu cosa che mi ha scocciato parecchio dato che:
-nn sono sua sorella
-avra avuto la mia eta
-chi ti conosce
quindi ovviamente gli ho dato del tu pure io, poi mi fa " ma a te chi ti ha dato la patente?" e io" la scuola guida ovvio!"e li mi sa che si è un po alterato, quindi pensa bene di perquisirci la macchina, tutti giu dalla macchina, io in abito da sera e scarpe da ginnastica (eh mica posso guidare coi tacchi...) questo idiota che si mette a frugare ovunque, poi mi fa " dai ragazzi avete della roba?" e io " che roba? di roba ne abbiamo un sacco, vestiti cd.... :shock: " quindi ci chiede i documenti, e una furbissima di una mia ex amica nn aveva la carta d identita, ma nn lo sa che la svizzera nn è della comunita europea???? vabbè e ovviamente intant passavano tt gli altri invitati che ci deridavano, poi finalmente tra varie suppliche ci lasciano andare e infine il finanziere ci fa "ma quindi dove andate??" e noi in coro "a una festa!!" e lui "eh se me lo dicevate prima venivo anche io" "......................" senza parole!!!

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


venerdì 21 dicembre 2007, 12:09
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49
Messaggi: 908
Località: Estero
Messaggio 
questa è imbarazzante più che divertente... :?
ero in macchina con un mio ex, poliziotto da poco. era un giorno in cui non era in servizio e stavamo andando a ritirare i miei stivali nuovi :D
ci fermano a un posto di blocco per un normale controllo. lui, splendido come il sole, scende dall'auto e va in contro ai suoi colleghi con un bel sorriso. si trova davanti una tipa acida e un altro con lo stesso stile rancido!
risultato: multona!
quando si viene fermati non bisogna MAI scendere dall'auto. oltre che per motivi di sicurezza per la circolazione perchè non possono controllare che sia stata allacciata la cintura. :?
quando ha fatto notare che era un "collega" gli hanno fatto ancora più storie per la leggerezza commessa!
complimentoni al neo poliziotto!!!


venerdì 21 dicembre 2007, 12:15
Profilo
Utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51
Messaggi: 1101
Località: Lazio_Roma
Messaggio 
io nn ho un buonissimo rapporto...specialmente da quando mi è arrvata una multa d 400 euro e sospensione patente (10 punti, ma ero neopatentata)....

poi un altra volta mi hanno graziato xke ero in giro senza libretto d circolazione...mi fanno: "signorì le sa che dovremmo bloccarle l'auto?" io:"e vabbè fatelo, ma poi mi riportate voi a casa...abito a una quarantina di minuti da qua..." il poliziotto: "vabbe signorì solo perche abitate laggiù e xke siete 2 ragazze..." io:"grazie mille" (con sorrissone a 3mila denti)...

un altra col motorino ma vabbe pure la solo fortuna....senza casco, in 2, e contromano....passano in quel momento i carabinieri con la macchina mi fanno cenno di fermarmi...poi mi fanno: "facciamo finta di non avervi visto....andate via!!" il giorno dopo lo sapeva mio padre...era unsuo amico...'-_-

_________________
"Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...]
Ecco in questo senso intendo.
Conoscere una persona by heart, a memoria,
significa, come quando ripeti una poesia,
prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene.
Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi.
Per cui conoscere una persona a memoria
significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,
farsi penetrare dal suo ritmo."

[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *


venerdì 21 dicembre 2007, 12:21
Profilo
Messaggio 
La multa più stupida che ho preso:
sul foglietto maledetto che lasciano sul parabrezza ci saranno almeno 60 caselline per i tipi più disparati di infrazione, tipo non esponeva il disco orario, zona pedonale ecc....
L’ultima voce è la casellina con stampato “altro” ( non si sa mai, vista la proverbiale fantasia di noi italiani al volante).
Io sono riuscita a prendere “altro”. Per aver parcheggiato su un monumento, da quel che ha scritto il vigile..
A Codogno, parcheggiavo sempre in un piazzale dietro la scuola dove facevo supplenza.
Quello che in realtà era un’anonima colonna in mattoni circondata da una piattaforma in cemento, alta 2 cm era il perimetro del monumento..una ciminiera di una fornace per la cottura dei mattoni.
:shock:


venerdì 21 dicembre 2007, 13:10
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio 
Beh, a me son riusciti a dare una malta perchè ero parcheggiato davanti al MIO passo carraio, una domenica pomeriggio alle 2.....ma porca puzzola....e poi un'altra volta me la sono trovata durante il servizio militare, dopo una settimana di guardia....esco, disintagrato dalla settimana di guardia (evviva un bel 36 ore tutto per me), giro oltre il muro di cinta della caserma, vedo la macchina...ed eccola là...che mi guardia....la multa rosa per divieto di sosta....uff...lì lo sanno che parcheggiano le auto i militari che montano la guardia..ma l'UNICA ad avere la multa era la miaaaaaaaaaaaaa...ROARRRRRRRRRR.... :evil: :evil: :evil:


venerdì 21 dicembre 2007, 13:14
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
be zenith quello anche a me è capitato, xo sai la multa nn la danno a chi parcheggia x una settimana la macchina praticamente sulla curva in modo che nessuno riesce a a girare....

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


venerdì 21 dicembre 2007, 13:20
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio 
stregatto ha scritto:
be zenith quello anche a me è capitato, xo sai la multa nn la danno a chi parcheggia x una settimana la macchina praticamente sulla curva in modo che nessuno riesce a a girare....


Si verissimo....che rabbiaaaaaa...


venerdì 21 dicembre 2007, 13:22
Profilo
Messaggio 
..vabbehh...questa è una vera e propria carognata...ma quando devo andare a Lodi, per non prendere una multa di solito prendo una multa attaccata al parabrezza di un'altra auto e la metto sul mio...il vigile passa, vede ma non controlla se la targa coincide...tanto quell'altro la multa l'ha già bella e che presa.... :wink:


venerdì 21 dicembre 2007, 13:30
Utente

Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09
Messaggi: 2346
Località: Lombardia
Messaggio 
danielix ha scritto:
..vabbehh...questa è una vera e propria carognata...ma quando devo andare a Lodi, per non prendere una multa di solito prendo una multa attaccata al parabrezza di un'altra auto e la metto sul mio...il vigile passa, vede ma non controlla se la targa coincide...tanto quell'altro la multa l'ha già bella e che presa.... :wink:


AHahhahahhahhahaah ma nooooooooooooooooooo. Ma se dovessero controllare sai che ti fanno un mazzo a tarallo????? ahahahahahah.


venerdì 21 dicembre 2007, 13:34
Profilo
Messaggio 
Ma va là! Io sono Danielix e c'è un supeeroe in me :lol: sarei in grado di raccontare una storia convincente nel giro di 1 nanosecondo :wink:


venerdì 21 dicembre 2007, 13:42
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25
Messaggi: 7901
Località: Piemonte
Messaggio 
Più che altro il poveraccio che si era preso la multa, sarà obbligato a pagare pure la mora... Dato che lui della multa non ne sapeva nulla! :? :roll:

_________________
Immagine


venerdì 21 dicembre 2007, 13:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO