| Autore | Messaggio | 

| coccinella Utente 
   |   musica country help!!!ragazzi ho bisogno di un aiutino     sto organizzando una festa a tema nel bar di mio fratello , come avrete capito dal titolo del topic ,si tratta di una festa wester con ovviamente musica country.
 purtroppo non conosco nessun nome di gruppi o cantanti country ,c'è anche da dire che avrei bisogno di una musica abbastanza allegra e ritmata, (poche ballate lente). voi avete qualche nome da suggerire?     ho provato a cercare qualche canzone su internet per poterla scaricare ma non sono molto pratica di queste cose e puntualmente venivo dirottata su siti a pagamento per l'acquisto di cd .il punto è che li comprerei pure sti cd ma temo di non acquistare quella bella musica allegra che cerco io e di ritrovarmi a sprecare soldi per dei lenti che non verrebbero apprezzati dai festeggianti.cowboys e cowgirls mi aiutate!!!!!  

| 

| venerdì 15 giugno 2007, 11:47 | 

| 

|  | 
|  | 

|  | 

| OmbrOmantO Moderatore 
   | io non ho idea di che gruppi ci siano.....sono andato un'unica volta a ballare il country....
 però devo dire che è molto divertente.....dovete anche organizzarvi con uno che sappia ballare e insegni a chi non lo sa...sono tutti balli di gruppo o di coppia....

| 

| venerdì 15 giugno 2007, 11:49 | 

| 

|  | 

| coccinella Utente 
   |  OmbrOmantO ha scritto: io non ho idea di che gruppi ci siano.....sono andato un'unica volta a ballare il country....
 però devo dire che è molto divertente.....dovete anche organizzarvi con uno che sappia ballare e insegni a chi non lo sa...sono tutti balli di gruppo o di coppia....
infatti ma dalle mie party non credo che riuscirò a trovare qualcuno che s'intenda di line dance ma ci ingegneremo per fare qualcosa di simile gemellando la musica country ai passi delle nostre quadriglie qualche cappellone wester stivali e gonnone jeans     qui da noi c'è il famoso jhonny the guitar che è un vecchietto che gira un po' tutte le manifestazioni vestito da cowboy chitarra in spalla e piuma d'aquila sul cappello ,canta ....    bevi bevi tequila bum bum    .... ma tra lui e la vera musica country ce ne passa di strada!!!!    e poi ogni volta lo fischiano e alla fine ci scappano pure le botte    noi ci vorremmo arrangiare senza musica dal vivo, così evitiamo .....scazzottate....
 con carne alla brace e birra a fiumi ed il mitico mp3 aiutatemi!!!!!!!

| 

| venerdì 15 giugno 2007, 12:05 | 

| 

|  | 

| Squaw Utente 
   | Hai mai sentito qualcosa dei Tex Roses?
a me piacciono , non sono solo ballate!

| 

| venerdì 15 giugno 2007, 13:55 | 

| 

|  | 

| carotact Utente 
   | io l'unica canzone country che conosco è take me home country road, di john denver... _________________
 “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet

| 

| venerdì 15 giugno 2007, 19:07 | 

| 

|  | 

| Fantasyname Utente 
   | Garth Brooks e Rednex, e anche Dixie chicks o come si scrive!  _________________
 ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥

This is the only Shake of my life

| 

| venerdì 15 giugno 2007, 20:10 | 

| 

|  | 

| Ania Utente 
   | c'è anche toby keith _________________
 Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
 (B. Franklin)

| 

| venerdì 15 giugno 2007, 20:13 | 

| 

|  | 

| coccinella Utente 
   | grazie per le dritte     cercherò questi cantanti ma se vi viene in mente qualche altro nome o titolo di canzone sono sempre ben venuti grazie ancora a tutti voi   

| 

| domenica 17 giugno 2007, 14:35 | 

| 

|  | 

| India83 Utente 
   | carotact ha scritto: io l'unica canzone country che conosco è take me home country road, di john denver...Splendida quella canzone!!!
 è stata tra le mie preferite x anni!!!!   

| 

| mercoledì 20 giugno 2007, 9:50 | 

| 

|  | 

| Nicola 

| Dolly Parton.......Insomma!!!!      Dolly Parton è un must!!!  

| 

| mercoledì 20 giugno 2007, 10:04 | 

| 

|  | 

| Ck_Be Moderatore 
   | OmbrOmantO ha scritto: io non ho idea di che gruppi ci siano.....sono andato un'unica volta a ballare il country....
anche io voglio andare a ballare la musica countryyyyyyyyyyyy

| 

| mercoledì 20 giugno 2007, 11:55 | 

| 

|  | 

| Andrea Utente 
   | Quoto Nicola
 aggiungerei

GLI EAGLES!!!

Joe Egan
 John Denver
 James Taylor
 Hank Williams

e non dimenticare per NESSUN MOTIVO dueling banjos, dal film "un tranquillo week end di paura"

ma credo che cercando su google, o meglio con un programma p2p (peer to peer) cercando sotto country music troverai cio che cerchi..

| 

| mercoledì 20 giugno 2007, 12:42 | 

| 

|  | 

| Squaw Utente 
   | va beh ma...john denver fa ballate...sono tutte canzoni tranquille     però lo adoro   

| 

| mercoledì 20 giugno 2007, 21:36 | 

| 

|  | 

| coccinella Utente 
   | anche james taylor fa balla te lo conosco e mi piace la sua musica ma io ho bisogno di musica divertente      da fienile insomma     come quando nei films si vedono le feste di fine raccolto o alla fine della marchiatura dei vitelli     anche un po' di country rock non sarebbe male no?    .........

| 

| martedì 26 giugno 2007, 12:37 | 

| 

|  | 

| coccinella Utente 
   | anche james taylor fa balla te lo conosco e mi piace la sua musica ma io ho bisogno di musica divertente      da fienile insomma     come quando nei films si vedono le feste di fine raccolto o alla fine della marchiatura dei vitelli     anche un po' di country rock non sarebbe male no?    .........

| 

| martedì 26 giugno 2007, 12:37 | 

| 

|  | 

|  |