Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:23



Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Non so più cosa pensare... 
Autore Messaggio
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05
Messaggi: 850
Località: Calusco d'Adda
Messaggio Non so più cosa pensare...
Non ho proprio parole... questa domenica sarei dovuta uscire in gara per la prima volta ma non posso più :( e tutto per colpa del proprietario del mio maneggio!!! Sapete che per andare in gara bisogna avere la tessera FISE da almeno 6 mesi, no?? Io risulto averla da febbraio, mentre in realtà ce l'ho gia dall'anno scorso, e solamente perchè il proprietario del maneggio non l'ha segnato!!!! :wowo!!: In più ultimamente ha anche alzato i prezzi e ha venduto tantissimi cavalli che venivano usati per la scuola, così io e i miei abbiamo deciso di cambiare maneggio e domani probabilmente sarà la mia ultima lezione in questo posto... =( ma perchè certe cose si scoprono sempre troppo tardi????? :evil:
voi cosa ne pensate??

_________________
The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥

Potterhead till the end

Christopher Nolan is a GOD

Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.

<<Tu credi nel destino, Sonny?>>
<<No>>
<<Perchè no?>>
<<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>


venerdì 27 maggio 2011, 18:15
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 20:48
Messaggi: 1
Messaggio Re: Non so più cosa pensare...
:shock: ma si è comportato malissimo e concordo pienamente con i tuoi genitori meglio cambiare maneggio anche se so ci rimarrai male :( :(


sabato 28 maggio 2011, 20:36
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05
Messaggi: 850
Località: Calusco d'Adda
Messaggio Re: Non so più cosa pensare...
si infatti ho trovato un maneggio vicino a casa mia che sembra molto bello probabilmente settimana prossima farò una lezione di prova lì!!!
comunque ho scoperto che anche una mia amica non ha potuto fare la gara x lo stesso problema!!!

_________________
The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥

Potterhead till the end

Christopher Nolan is a GOD

Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.

<<Tu credi nel destino, Sonny?>>
<<No>>
<<Perchè no?>>
<<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>


domenica 29 maggio 2011, 13:50
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO