Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 11:46



Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 Novizio 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 20:52
Messaggi: 3
Messaggio Novizio
vorrei tanto frequentare un corso monta western ma non so proprio dove andare e non conosco nessuno che mi possa consigliare.........mi sapreste consigliare un maneggio dalle mie parti (io abito a Milano piu' precisamente vicino monza) ??


mercoledì 9 maggio 2012, 21:11
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12
Messaggi: 10110
Località: Lombardia
Messaggio Re: Novizio
Bellusco potrebbe essere comodo?

_________________
Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω

(Welcome, Wyoming! : Love : )


giovedì 10 maggio 2012, 13:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05
Messaggi: 850
Località: Calusco d'Adda
Messaggio Re: Novizio
conosco il centro di bellusco, lì è andata a insegnare monta inglese la mia ex istruttrice, ma la maggior parte del centro è western
è ancora piccolo perchè non è da molto che è aperto, ma promette molto bene, i box sono ampi e luminosi e il posto è molto tranquillo
so che lì (parlando di monta western) le basi le insegna la mia ex istruttrice, quando poi hai ottenuto le capacità più "basilari" passi all'altro istruttore per le cose più avanzate, diciamo :wink: conosco anche lui (montava nel mio maneggio), è davvero molto bravo, è un tecnico di terzo livello se non ricordo male :wink:
i prezzi mi sembrano anche buoni : Thumbup :

_________________
The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥

Potterhead till the end

Christopher Nolan is a GOD

Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.

<<Tu credi nel destino, Sonny?>>
<<No>>
<<Perchè no?>>
<<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>


giovedì 10 maggio 2012, 17:21
Profilo WWW
Utente

Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 20:52
Messaggi: 3
Messaggio Re: Novizio
ho visto il sito ......anche se non è molto vicino sono a piu' di 20km provero' ad andarci ....grazie


venerdì 11 maggio 2012, 21:27
Profilo
Utente

Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 20:52
Messaggi: 3
Messaggio Re: Novizio
qualcuno conosce qualche maneggio piu' vicino a dove abito che fanno monta americana ??.....(io abito a monza)...............comunque provero' ad andare a quello di bellusco anche se è un po distante da dove sto io


martedì 15 maggio 2012, 19:58
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 22 ottobre 2013, 22:10
Messaggi: 7
Messaggio Re: Novizio
Ciao io per trovare un maneggio buono mi faccio quasi 60 km (andata e ritorno), se il posto che ti hanno indicato è veramente valido non farti scrupoli, meglio 10 chilometri in più per un buon posto, che in meno per un posto non buono, io personalmente oltre alla bravura dell'istruttore guardo anche come vengono trattati i cavalli. :wink:


martedì 22 ottobre 2013, 23:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO